L'angolo di Gabriella, Video, foto e articoli

« Older   Newer »
  Share  
braciata
view post Posted on 19/12/2007, 15:01




Grazie ancora una volta Carla!

Edited by LadyAlexandra - 19/12/2007, 20:04
 
Top
lucyluna
view post Posted on 19/12/2007, 15:03




Bellissima intervista, belle le cose che dice...mi ha fatto ridere quando stava per dire "mi piace l'uomo femminile" e poi si è corretta! :D Comnque ritengo che abbia dei bellissimi valori, ma questo lo avevamo già intuito. Brava, bella e intelligente!
 
Top
fiore2
view post Posted on 19/12/2007, 19:18




Sì bella intervista.Donna simpatica e intelligente, che ha dei valori.
Carina quando parla dei bambini e della mamma,fantastico quando sta per dire che le piace l'uomo femminile e poi si frena!
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 20:18
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Gabriella è una donna sicura, dolce, fondamentalmente legata alla famiglia e si occupa del suo lavoro con "visceralità" e fermezza perchè ogni cosa che ami va curata nei minimi particolari.
Non indugia dinnanzi all'occhio critico del giornalista, è rapida e sincera nelle risposte tant'è che quando hanno provato a chiederle qualcosa riguardo a Sergio ha slittato con un veloce: "Non parlo della mia vita privata". Ormai si conoscono vita, morte e miracoli della loro love story ed è giusto che si tengano alla larga dal mondo dei media anche perchè ripetere le stesse cose viene pure a noia. Mi domando come mai, con tutta la fantasia che fermenta nella mente dei giornalisti, nessuno è in grado di mettere in piedi un'intervista diversa, che lasci trasparire oltre il lato artistico di un attore anche quello umano della persona.
Sua madre non la conosco ma da quel poco che si legge di lei s'intuisce che è una donna in gamba e gabry ha piacere nel parlarne. Lo si vede da come le brillano gli occhi. Di certo non andrò al cinema perchè chi può accompagnarmi è un amante degli horror e non dei film d'azione...
Aspetterò che esca i dvd visto che l'hanno tolto dal circuito così presto!
La battuta sull'uomo "femminile" è stata troppo divertente! Si è corretta subito ma la frittata era bell'è fatta! :D Sno d'accordo con lei: un vero uomo deve saper anche piangere. L'uomo che è immune al dolore non esiste a meno che non sia fatto di plastica....
Auguri Gabry e grazie a te, Carla, che intervieni sempre puntualmente!
 
Web Contacts  Top
perzina2003
view post Posted on 20/12/2007, 08:49




Ieri, in finale di puntata de La vita in diretta, hanno mandato in onda un servizio su 'come trascorreranno il Natale i personaggi tv più amati dal pubblico'

ho conservato solo i 10 secondi più 'interessanti'

http://it.youtube.com/watch?v=LjUm10Q36KA

il video, oggi, non dovrebbe avere problemi...è già stato abbondantemente testato

Edited by LadyAlexandra - 20/12/2007, 10:18
 
Top
Geric
view post Posted on 20/12/2007, 10:12




Posso solo dire, almeno per i visitatori "mordi e fuggi", che quanto riferisce la giornalista è una pura invenzione? :rolleyes:
In una recente intervista, ha dichiarato che il Natale lo trascorrerà con entrambi i genitori. Per il resto nessuna dichiarazione ha rilasciato.
Era per precisare... :)



Edited by perzina2003 - 20/12/2007, 10:44
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 10:23
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Certo che questi giornalisti sarebbero capaci di giocarsi al lotto la famiglia pur di scrivere quattro righe e tappare i buchi di programmazione! image
Di sicuro trascorreranno una bella vacanza...al contrario mio che resto a casa come tutti gli anni... :( Credo di essere l'nica componente familiare ad aver trascorso 32 natali con i genitori...e se ci aggiungiamo 30 capodanni (di cui uno trascorso con il singhiozzo) finisco nel guinness dei primati...
 
Web Contacts  Top
perzina2003
view post Posted on 20/12/2007, 10:28




mi dispiace Ale :P ...ma i miei Natali sono 39...i Capodanno qualcuno di meno ma siamo sempre sui 36/37....mettiamola così...solo perche' ho qualche 'mese' più di te :D

ma non me ne sono mai pentita!
 
Top
LollyJ
view post Posted on 20/12/2007, 10:41




Per quanto riguarda il Natale per me sono 38 e molti purtroppo non serenamente come da tradizione ... (soprattutto in età adolescenziale!) i capodanni invece sono al di sotto di molti perché preferivo evadere ora mi sono ricreduta e sto recuperando con la mia famiglia ...
 
Top
perzina2003
view post Posted on 20/12/2007, 10:45




CITAZIONE (Geric @ 20/12/2007, 10:12)
Posso solo dire, almeno per i visitatori "mordi e fuggi", che quanto riferisce la giornalista è una pura invenzione? :rolleyes:
In una recente intervista, ha dichiarato che il Natale lo trascorrerà con entrambi i genitori. Per il resto nessuna dichiarazione ha rilasciato.
Era per precisare... :)

Io ho fatto il raffronto tra questo servizio più quello dell'altro ieri e l'ultima intervista a Diva e Donna...praticamente le stesse risposte (il riferimento ai cartoni animati, la lucina verde notturna, le terme....)

Edited by LadyAlexandra - 20/12/2007, 13:38
 
Top
Geric
view post Posted on 20/12/2007, 13:12




Sull'intervista riportata da Diva&Donna , nulla da dire, anzi. Anche perchè, come hai detto tu, le sue risposte combaciano con quello che lei stessa dice nel servizio realizzato da Max Lazzari.

Riguardo quello di ieri, è la giornalista che parla, non ci sono riscontri, anzi.
Su Diva&Donna Gabriella dichiara una cosa ben diversa su come e con chi passerà il Natale.
Sul dopo-Natale poi, penso che sia stata la giornalista a trarre le somme, a fare 2+2, in quanto, come hai detto tu, Gabriella stessa più volte ha dichiarato di andare a rilassarsi alle terme appena può, così come ha fatto l'anno scorso.
Quindi è probabile anche che su questo la giornalista ci abbia preso, non dico di no.
Ho detto solo che Gabriella non ha rilasciato (almeno per adesso, poi...) nessuna dichiarazione (specifica o generica) su dopo-Natale di quest'anno. :)

Lo dico sempre, io credo ciecamente solo a quello che sento dalla viva voce degli interessati;
invece prendo con le pinze qualsiasi dichiarazione letta sui giornali (visti i precedenti), almeno che non ci siano riscontri con dichiarazioni dirette.
Figurarsi ciò che sento dire dai giornalisti; soprattutto quando toccano la sfera privata che è quella che va tutelata. Ecco perchè ho puntualizzato, tutto qui...:)
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 13:43
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


E'vero, bisogna prendere tutto con le pinze quando i giornalisti parlano senza che il diretto interessato sia vicino al loro microfono. Basti pensare a tutte le notizie "certe" che avevano disseminato su Capri 2, poi rivelatesi infondate. Anche Sergio disse qualcosa in proposito quando andammo a Raito.Visto che gli ultimi avvenimenti ci hano insegnato a tenere le tenaglie a portata di mano direi che sarebbe il caso di attenerci solo alle dichiarazioni degl'interessati. Comunque, che vadano alle terme oppure a Cuba...spero che si divertano più di me. :D
Mi è piaciuta la parte sull'infanzia. E' tanta la gente che rinnega i propri sogni solo per apparire uguale alla massa ma se Gabry dichiara apertamente che ha ancora la lucetta verde e guarda i cartoni allora si...è una persona speciale...con un Peter Pan dentro...
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 20/12/2007, 14:28




Concordo con Geric ed Ale...quelle di quest'ultimo servizio sono pure "supposizioni" della giornalista, mai e poi mai Gabriella ha dichiarato cosa farà dopo Natale, con chi e dove. Per giunta ha detto che il Natale lo passerà con entrambi i genitori a riprova che chi ha fatto il servizio si è buttato ad indovinare!

Edited by LadyAlexandra - 20/12/2007, 14:47
 
Top
fiore2
view post Posted on 20/12/2007, 18:55




Ma scusate anche per l'intervista di Diva e donna, mica abbiamo sentito la voce di Gabriella! Lì ad esempio si dice che il Natale lo passerà con la famiglia, fratelli compresi.I giornalisti dovrebbero avere sempre i riscontri di quel che dicono dai diretti interessati, ma ormai purtroppo é chiaro che le cose dette o scritte possono essere "inventate"o magari essere supposizioni,ed altrettanto chiaro che noi possiamo farci su solo qualche battuta SE SI TRATTA DI IPOTESI INNOCENTI.
Per quanto riguarda il record di Natali passati in famiglia,care mi duole dirvelo ma per ora mi appartiene:52 :)

Edited by LadyAlexandra - 20/12/2007, 21:13
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 13:54
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


E brave le nostre moderatrici...si danno alla trasgressione come Eva!
Vabbè...quest'atto d'insubordinazione si può perdonare!
Comunque...non è per vantarmi...ma quando fotografo le screen cerco sempre di prendere Sergio in posture più adeguate... :rolleyes:
E'vero che ci dobbiamo accontentare...ma tra lui con gli occhi chiusi e lei con la faccia lapidaria...non saprei chi scegliere... :cry: Spero che a questo fotografo gli diano una dritta riguardo al mestiere... :ph34r:
 
Web Contacts  Top
315 replies since 23/11/2007, 11:53   6414 views
  Share