I Messaggi di Sergio Assisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2008, 15:29
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Sono tutti suoi e a riprova c'è l'immagine presente nelle news in bacheca dove saluta il suo piccolo esercito. ;) In più, recentemente ci ha salutate alla vita in diretta!
http://it.youtube.com/watch?v=PMtix2MQeRs
Seguila tutta e alla fine ascolterai la sorpresa... :B):
Concordo con te, dal vivo fa più effetto. Sergio ha fascino, carisma ed è una persona estremamente dolce.
 
Web Contacts  Top
gessica roggi
view post Posted on 26/6/2008, 11:53




sergio sei bellissimo....... Ti amo x sempre
 
Top
bambolita 79
view post Posted on 20/7/2008, 17:39




al mio grandissimo artista preferito,invio un mega bacio,dicendogli sergio ti voglio troppo bene
 
Top
napoletana990
view post Posted on 20/7/2008, 18:51




Sergio è una persona dolcissima...ed è molto gratificante sapere che lui sà della nostra esistenza e soprattutto che ci considera il suo piccolo esercito...è dovuto un grande Grazie a Sergio
 
Top
pulce68
view post Posted on 21/7/2008, 21:18




ho rivisto il video dell'intervista ... speciale il suo modo di vedere la vita, l'amore ... dolcissimo nel parlare della madre ...
... e grande nel ricordarsi di noi!!!
 
Top
LollyJ
view post Posted on 22/7/2008, 09:17




Lo vedo e lo rivedo ... lo leggo e lo rileggo e l'emozione è sempre grande ..........
 
Top
mariastella86
view post Posted on 8/9/2008, 08:23




wow ho letto tutti i messaggi di Sergio che bella persona che è.. :rolleyes:
:wub:







mary
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 8/9/2008, 13:10




fantastico come sempre....Evviva Sergio
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 8/9/2008, 13:11




E' UNA SPLENDIDA PERSONAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI TIENE MOLTO A NOIII !!!!!!!!!! image image image image
 
Top
peppe 34
view post Posted on 19/9/2008, 14:41




be si e molto bravo e anche gentile ma con me non so perchè è molto monello perchè non mi parla e non mi risponde anche se io ho sempre questo bel sogno: vedere e sentire qualcuno di loro anche solo nel computer e io sono sempre qui aspettando a lui e spero con il cuore che la mia triste storia gli sia arrivata e di sperare che mi risponda con vero cuore mioo ciao romina

io non vorrei mai pensare e neanche imaginare che mi prendete per una pazza ma io invece non lo sono affatto ma io non ho mai avuto nulla nella vita mia solo tristezze e dolori e una sua emel forse mi farà essere un po felice e se continuase vorrei tanto che non smetesse mai!

Edited by LadyAlexandra - 21/10/2008, 14:37
 
Top
k65
view post Posted on 21/10/2008, 09:58




E' mitico leggere i suoi messaggi. A quando dei nuovi?
 
Top
Micaela*
view post Posted on 24/10/2008, 11:18




Già.........................da quanto tempo Sergio non sei con noi???? image
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 11:33
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Micaela, vedi che nel forum di discussioni ci sono dei topic nuovi contenenti i messaggi di Sergio. :fisch.gif:
Lui approfitta di qualsiasi incontro con una fans per farci pervenire i suoi saluti. Non ci dimentica mai e ci porta nel cuore. Tan'è che ci ha ringraziate pubblicamente ad una trasmissione televisiva...
Tra un pò inserisco i links anche qui così restano riuniti...

Nel frattempo, vai in ricerca.... :giveup.gif: Ti emozionerai ancora di più...
 
Web Contacts  Top
orsacchiotta94
view post Posted on 24/10/2008, 13:18




SI ha ragione LadyAlexandra !!!
 
Top
giusy83
view post Posted on 26/10/2008, 15:34




sergio,sei una persona stupenda e ti ammiro tantissimo,il mio sogno è incontrarti,continua cosi',con latua semplicità,tu sei vero,tvtttttb.
 
Top
129 replies since 30/11/2007, 15:32   7845 views
  Share