I Messaggi di Sergio Assisi

« Older   Newer »
  Share  
carmen97
view post Posted on 15/11/2008, 16:03




sergio ti amo

sei bellissimo...........................e di più..............!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
holly523
view post Posted on 16/1/2009, 22:51




sergio sei un bravissimo attore e anche bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 19/1/2009, 08:50




ringrazio Sergio perchè si ricorda sempre di noi ma ringrazio soprattutto chi ha permesso tutto questo, da chi ha creato questo posto a chi lo mantiene sempre vivo...se il forum non esistesse, Sergio non potrebbe inviare messaggi :cheezy.gif:
 
Top
LollyJ
view post Posted on 30/1/2009, 11:53




Sergio è la linfa vitale per tutte noi, il suo carisma fa nascere, crescere, vivere emozioni sempre forti ...
 
Top
sempre e solo con te
view post Posted on 25/3/2009, 15:22




nn so se leggi davvero tutta questa posta di tante persone che ti amano ma una cosa tela voglio daire davvero sei semplicemente meraviglioso e spettacolare quando tu nascesti tua mamma affido il tuo viso ad un pittore xke sei bellissimo e perfetto un bacio con tutto il cuore. :heart_eyes.gif:
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 18:04
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Wow...che dichiarazione d'amore...Con queste frasi Sergio andrà in brodo di giuggiole.... :heart_eyes.gif:
 
Web Contacts  Top
Imy17
view post Posted on 7/7/2009, 10:43




è davvero strano leggere i messaggi di Sergio Assisi.... un giorno spero di incontarlo sarebbe magnifico !!!!!!!!!! Sergio grazie se non ci fossi bisognerebbe inventarti....
 
Top
sergio&bea
view post Posted on 27/7/2009, 01:10




Bellìssìme parole ,, sergio mio quanta voglia ho di vederti anche un piccolo attimo xk tu in un intervista dissi : " la vita è fatta di piccoli attimi" e tu mi faresti molto felice! cmq regà se trovate il ocntatto , numero o cose del genere fatemi sapere anke su msn : [email protected] un bacio a tutte!
 
Top
sergio&bea
view post Posted on 30/7/2009, 23:02




Lo sò che se anche dovreste trovare qualcosa x privacy .. però come mi piace Lui nessun'altro mai! io farei di tutto x vederlo! .. Tì AMO TROPPO SERGìO MìO! :wub:
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 22:54




come ti capisco ....anche io amo molto Sergio e tutto x me. A volte dico ma perchè non si mette con me?????????TI AMUUUUUUUUUUUUUUUU TENTISSIMO......Sergio my life

si a vita mì :wub: :baby.gif:

Edited by *Akane30* - 6/8/2009, 10:34
 
Top
carmen97
view post Posted on 14/8/2009, 16:52




ciao sergio, sei bellisimo ma soprattutto simpaticissimo...beh io ho solo 12 anni e già capisco i veri belli...!!
 
Top
minellina
view post Posted on 21/8/2009, 11:45




sergio ti prego ritorna dinuovo nella fiction di capri cosi sia io e le altre ti possiamo vederti almeno cosi
 
Top
Mary luna
view post Posted on 8/8/2010, 13:30




Ciao sono Mary luna , in realtà mi kiamo Maria ed ho 16 anni!!!!! VORREI AGGIUNGERE
Sergio Assisi sul mio MSN!!!!!! ^_^ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: image
 
Top
Mary luna
view post Posted on 9/8/2010, 12:39




Dove sono tutti i miei msg ke ti mando? Da Mary luna(MARIA)
:huh: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :babf: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: a Sergio e Gabriella
 
Top
Mary luna
view post Posted on 9/8/2010, 13:03




TVTTB image BACI BACI BACI A TUTTTI A SERGIO E GABRIELLA
DA MARIA(Mary luna)


Vorrei poter incontrare Sergio e Gabriella e farmi fare gli autografi e le foto con loro 2 !!!!!!!!!!!!!!!!! TI AMO DI BENE !!!!! !!!!KOME SI POTREBBE FARE PER INCONTRARE SERGIO???????????????????DATEMI CONSIGLI.................................................. HELP! DA MARIA ( Mary luna di Napoli)
 
Top
129 replies since 30/11/2007, 15:32   7845 views
  Share