Le Migliori interpretazioni di Sergio, L'attore visto da noi...

« Older   Newer »
  Share  
petitta94
view post Posted on 30/10/2008, 15:50




Concordo con Terry. Secondo me Sergio è stato davvero bravo nel ruolo del Barone così come in tutti gli altri ( Umberto, Federico Funelli, Fabio ...)
 
Top
tatyxx
view post Posted on 1/11/2008, 18:13




E' ovvio ^_^ ...pure io l'ho adorato in tutti i suoi personaggi. Bravissimo!! La dolcezza di Fabio poi...
 
Top
Mina82
view post Posted on 2/9/2010, 12:30




Sergio è un grandissimo attore...io l'ho conusciuto in Capri dove mi ha letteralmente incantata...e poi l'altra interpretazione che mi ha colpito molto è stata quella del personaggio di Fabio in "Graffio di Tigre"



Mina
 
Top
NADIA63
view post Posted on 5/9/2010, 12:43




beh senza nulla togliere a tutti gli altri personaggi interpretati da Sergio, quello che finora occupa un posto particolare nel mio cuore è Fabio in Graffio di Tigre....un'interpretazione in crescendo dalla prima scena fino all'ultima...è difficile dire quale momento è il più bello, il più emozionante, il più commovente....certo la scena più intensa e straziante è senz'altro il momento in cui Ginevra comunica a lui e a Rosa la decisione di andarsene in America con Jacopo, portandosi via la bambina....una scena da brividi....che bravo! Ieri sera ho rivisto il film, sono stata sveglia fino alle 2,00...so tutte le battute a memoria e non solo quelle di Sergio e Gabriella, ma anche quelle degli altri attori...eppure la magia di rivivere le stesse emozioni della prima volta che l'ho visto si ripete ogni volta....le lacrime di commozione sgorgano senza ritegno ogni volta. BRAVO SERGIO E BRAVA GABRIELLA (permettetemi il maiuscolo stavolta, ma è proprio il caso di gridarlo quanto sono BRAVI).
 
Top
33 replies since 30/11/2007, 15:45   1163 views
  Share