Caro Sergio ti scrivo...

« Older   Newer »
  Share  
kikka_napoli
view post Posted on 30/4/2008, 18:05




sisi..sicuro! ;) ;) ;) ;) :wub:
 
Top
Ida7677
view post Posted on 7/5/2008, 22:31




Raga scusate come si scrive a Sergio?Potreste darmi la mail? grazie!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 7/5/2008, 22:32




Ida prima l'e-mail di Sergio era nel suo sito ufficiale, ma adesso mi sembra che non ci sia più...boh!
 
Top
vivimi
icon1  view post Posted on 8/5/2008, 11:44




:wub: [email protected] non è questa?
 
Top
lucyluna
view post Posted on 8/5/2008, 12:13




Si se non sbaglio è questa
 
Top
.:JazzSquare!:.
view post Posted on 8/5/2008, 15:07




ma lady alexander a quale indirizzo aveva scritto?
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 9/5/2008, 09:16




ciao sergio assisi
perdonami della mia mossa
e di come so bene che tu sei un solo e semplice e bello attore ma io vorrei chiederti solo una piccolacosa eun piccolo favoreno perme maper la mia felicita e gioia che non e mai venutae vissutanella vita mia
di come una tua rispostapossitiva ho negativa la miafelicita e gioia possaessere ugualmenteancoradi piu feliceperche io non sono stata mai felice e neanche ora che sono rimasta solae ti ripetomi basta solo ltantoche tumi mandi una tuabella emel poi basta e se tu puoifarla vedere e leggerela anche al tuobellissimo colega gaspare ciao spero ha prestooo rominaaaaaa
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 13:07
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ehm, scusate...ma questa non è una casella di posta...
Non potete scrivere in questa discussione le vostre mail. Madategliele.
L'indirizzo a cui potete scrivere è

[email protected]

Ora il sito ufficiale di Sergio è in pensate ristrutturazione e per il momento l'icona della bustina non compare. Io ho scritto sempre lì. Provate anche voi...se non risponde vuol dire che è impegnato oppure stanno ristrutturando anche la casella mail.
 
Web Contacts  Top
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 08:22




ciao bella perdonami ma sono stata io non volevo se e questa sua emel l ho riscrivo li perdonami dinuovo ciao romina
 
Top
Ida7677
view post Posted on 10/5/2008, 09:30




Allora, ragazze io ho scritto e siccome ho la ricevuta il programma me l'ha inviata regolarmente senza problemi..qundi credo che l'indirizzo esista ancora per ora..di più non possiamo sapere..continuiamo a scrivere lì e controlliamo il suo sito per vedere se ne inserisce una nuova..Cmq.. raga..io credo che si stia predispndendo per non rispondere più lui personalmente..la casella di posta sarà stracolma e con i suoi impegni non può gestirla più.... quando ci sono siti ufficiali è così purtroppo..se poi mi dite che la mail che conosciamo l'ha tolta dal suo sito...ciò conferma ancora di più i miei sospetti ...temo che dovremo prepararci a non avere più sue risposte :o: :cry: :cry: :cry:
 
Top
gilda1962
view post Posted on 10/5/2008, 09:42




Non da Sergio !!! da qualsiasi altro ma non da lui!!! io sono fiduciosa che prima o poi da qualche parte si farà sentire, vero Sergio ?
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 09:53




we ciao bella come stai spero che ti va tutto bene
 
Top
lucyluna
view post Posted on 10/5/2008, 12:43




Allora ragazze chiariamo alcuni punti:
l'indirizzo a cui scrivere a Sergio per ora è quello che vi ha scritto Alexandra, poi se dovesse cambiare, noi lo sapremo come potrete saperlo voi.
SErgio ha sempre ricevuto valanghe di e-mail...chiaramente non può rispondere a tutte, ma qualora risponda lo fa direttamente!
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 12:46




scusami rispondimi unatimo io vorrei mandare ha lui proprio una mia emel ha lui diretamente come fare e di sperare poi dopo che mi risponde anche
 
Top
lucyluna
view post Posted on 10/5/2008, 12:48




Devi scrivere all'indirizzo che ha scritto Ale
[email protected]
Per avere una risposta sicura non so come puoi fare, magari metti in oggetto qualcosa che possa attirare la sua attenzione, di più non so dirti
 
Top
45 replies since 30/11/2007, 15:50   1804 views
  Share