Caro Sergio ti scrivo...

« Older   Newer »
  Share  
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 12:51




grazie di avermi risposto e vedo di mandarla
 
Top
gilda1962
view post Posted on 10/5/2008, 13:33




Messaggio di Lady Alexandra. "Ora il sito ufficiale di Sergio è in pesante ristrutturazione e per il momento l'icona della bustina non compare. Io ho scritto sempre lì. Provate anche voi...se non risponde vuol dire che è impegnato oppure stanno ristrutturando anche la casella mail."


anche perchè, con tutte le e mail che riceve, secondo me c' è qualcuno che ogni tanto le guarda se no si blocca la casella di posta,o no ?

Edited by LadyAlexandra - 10/5/2008, 16:37
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 14:59




gilda ciao sono io romina come va
io ho mandato una mia emel ha sergio assisi
 
Top
gilda1962
view post Posted on 10/5/2008, 15:20




ciao romina come stai? spero bene...
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 10/5/2008, 15:22




ciao bella non ci speravo piu che mi rispondevi perche io ha volte parlavo anche con te e sai ho mandato una emel ha sergio assisi
oggi spero che mi risponde
 
Top
Ida7677
view post Posted on 11/5/2008, 22:31




Raga secondo voi perchè non c'è più la sua mail sul suo sito?Questa è una domanda che mi sta tormentando...voi che e pensate?Il fatto di cambiare mail..non mi convince...che motivo avrebbe?boh...
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 22:34
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Mi sa che non deve cambiarla, solo ingrandire la memoria perchè ne riceve tantissime.
 
Web Contacts  Top
pizzeta 34
view post Posted on 31/5/2008, 08:21




ciao belle ragazze come si va sono io romina
 
Top
carmen97
icon12  view post Posted on 15/11/2008, 15:56




comunque rispondo un pò a tutti....be x prima rispondo a ki ha scritto di casper capparoni be non puoi andare sul sito di sergio per cercarlo...se no ke ce l hai a fare internet ?????scrivi chat oppure sito o web di casper capparoni...non so ate come ti piace lui nn vedi sergio quanto è bello..???!!!e se non ce la chat di casper be pazienza comincia ad aprire gli occhi e vedi come è bello sergio..!!!e poi rispondo alle altre ke vedono bene ....il sito di lui è quello ke sapete cioè [email protected] ma le sue risposte non so come darvele perkè ho visto le risposte ke hadato negli anni precedenti e li ha dati una volta all anno...!!ciao cami..!!
 
Top
peppe 34
view post Posted on 29/11/2008, 16:14




ciao scusami da come hai risposto questa diciamo cosi e scusami della risposta mia un po fuori posto e una bella cazziatta per me io sono romina e mi piace anche ha lui che e kaspar capparoni e si come io non sono tanta brava al compiuter io l ho sto cercando per tutti i mondi del mondo ma come mi piace sergio assisi che sto ancora aspetando una sua emel io non so piu cosa fare se tu perdonami sei piu brava di me io sono qui aspeto te rispondimi ciao rominaaaa
 
Top
peppe 34
view post Posted on 29/11/2008, 17:09




lady sei meravigliosa ho letto la tua lettera che hai scrito per sergio sei molto piu brava di me pèerche io non riuscirei mai ha dire tutto quello che hai detto tu ha lui ma io vorrei mandargli ho scrivere una anche qui se lui pero l ha vedese e la leggese e rispondermi anche che dici tu ciao sei una grande piu di meee
 
Top
peppe 34
view post Posted on 30/11/2008, 12:39




ciao sergio
ti vorrei dirti che ora che stanno per avicinare le feste di natale uno deve essere contenti no ma io non l ho sono e non credo di esserlo piu perche dal 1990 ha fino del 1999 la mia vita il mio cuore e tutto di me stessa si e spento perche la mia vita il mio mondo e tutto il resto che c e da vivere io non c e l ho piu e non voglio piu che queste feste non verrano piu ho pure come verrano se ne andasero subito via anche se in mezzo ha queste feste c e anche il mio brutto compleano percjhe io pultrippo festecio il 25 di dicembre che ne farro dei miei 38 anni senza piu gioia e amore in torno ha me io vorrei solo morire e andare via per sempre perche ogni volta che vengono queste feste molto piu prima io mi metto in un angolo pregatre e esperare che non vengo queste belle feste per gli altri che per me perche io ancora ora non mi do pace che i miei cari non ci sono piu nella vita mia e nei miei belli occhi maroni be spero che mi hai capita e ha te ti auguro mio bello sergio assisi tantissimi auguroni e buon anno nuovo se per caso non mi dovresti rispondermi
con amore e tanto bene da romina
 
Top
Micaela*
view post Posted on 30/11/2008, 20:46




Cara Romina,scusa se mi permetto,ma cosa ti è successo?Mi hai messo una tristezza infinita.Pensa alle cose bella della vita....la vita x esmpio,è già la cosa più bella che abbiamo....ce l'ha donata Dio e non sottovalutiamo questo splendido dono che ci ha fatto!Anche a me piace tanto Kaspar Capparoni,oltre a Sergio è ovvio.....
image
 
Top
carmen97
view post Posted on 10/12/2008, 18:26




scusa romina non ti volevo offendere.....scusa ti aiuterò ankio a cercare l'email di kasper.....ciao..!!!kiss(L)(*)
 
Top
minellina
view post Posted on 27/8/2009, 11:42




ciao ragazze vi ringrazio che mi volete e darmi una mano io sono rimasta molto contenta delle vostre belle parole potete anche non credermi ma l o sono e come vorrei ancora essere vostra amica e spero che l o gercate subito il suo emel e quello che io vorrei tanto e anche quello di sergio
 
Top
45 replies since 30/11/2007, 15:50   1804 views
  Share