Un Nome per la Sezione, Andiamo ai voti!

« Older   Newer »
  Share  
lucyluna
view post Posted on 21/12/2007, 14:02




Io propenderei per il titolo scelto da Geric "Sergio in scena...visto da noi" oppure "Sergio, la sua Arte e..Noi" se in questa sezione oltre ai nostri commenti parleremo anche dei nuovi lavori di Sergio
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 14:52
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Certo che parleremo dei suoi lavori...magari anteprime in vista, spettacoli teatrali...
Poi su tutto quello che farà per il futuro, farò dei servizi consultivi in Sergio e le 1000 maschere...
 
Web Contacts  Top
blueocean62
view post Posted on 21/12/2007, 15:10




....Sergio e i suoi talenti... progetti in corso d'opera.. Commenti e riflessioni dei fans....

Troppo lungo..che dite?
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 16:18
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


In effetti non è male...mi piace quel "progetti in corso d'opera..." ma il resto è troppo lungo...
Sergio in scena...visto da noi!
Sottotitolo:I commenti delle fans sui lavori dell'attore, progetti in corso e novità
 
Web Contacts  Top
roxy bar
view post Posted on 21/12/2007, 16:37




Perfetto Ale per quanto mi riguarda ,mi piace!
 
Top
fiore2
view post Posted on 21/12/2007, 19:07




Mi piace Sergio in scena ..visto da noi.Brava
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 19:32
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Per la cronaca, Sergio in scena...visto da noi...è un titolo proposto da Geric, non mio...quindi i complimenti vanno a lei...e per il sottotitolo ho fatto un sunto tra le altre opzioni...
 
Web Contacts  Top
fiore2
view post Posted on 21/12/2007, 19:35




allora complimenti a geric,ma anche a te non erano sbagliati!
 
Top
braciata
view post Posted on 21/12/2007, 20:05




ok!anche per me questo titolo va ad ok
 
Top
Geric
view post Posted on 21/12/2007, 20:07




Uh hai scelto, grazie allora...


Ho letto il titolo suggeritoti da Rita per la sezione commenti:
CITAZIONE (blueocean62 @ 21/12/2007, 15:10)
....Sergio e i suoi talenti... progetti in corso d'opera.. Commenti e riflessioni dei fans....

Ecco, se cerchi un titolo da dare alla sezione (se la apri) dedicata ai lavori, speriamo prossimi, di Sergio...
Lavori in corso d'opera o Progetti in corso d'opera penso sia da considerare per quella sezione, è originale e sfizioso.

Edited by Geric - 21/12/2007, 20:22
 
Top
lucyluna
view post Posted on 21/12/2007, 20:41




Non ci sto capendo più niente...ma quante altre sezioni verranno aperte?
 
Top
Geric
view post Posted on 21/12/2007, 22:00




Ah no, non lo so; forse nessuna, boh. Io voglio solo capire dove va inserito il materiale sui nuovi progetti. In Sergio e le mille maschere Marilena dice di no; in Sergio Assisi non va bene.
In quella dei commenti? Boh.
Avevo suggerito di togliere la sezione su Capri1 (dove ci sono solo i commenti delle puntate, che potrebbero essere inseriti nella sezione dei commenti appunto) per utilizzarla per altre cose, poi non lo so.
 
Top
lucyluna
view post Posted on 21/12/2007, 22:32




Personalmente io lascerei Sergio e le mille maschere come forum di consultazione in cui, oltre alla trama e al cast dei lavori passati, si mettono i servizi e le interviste relativi a quei lavori (come ha fatto Alexandra con "Graffio di tigre).
Poi aprire una sezione dei nostri commenti alle varie fiction e una per i nuovi lavori. La sezione Capri 1 la metterei in quella relativa ai nostri commenti e, per il momento, Capri 2 in quella relativa ai lavori "in uscita" o "in programmazione".
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 10:12
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Forse non mi sono fatta capire...per Capri ho ritenuto di aprire una sezione a parte perchè è un lavoro costruito intorno a 12/13 puntate...Visto che i commenti (soprattutto per quanto riguarda la seconda stagione) saranno tanti se inseriamo tutto nella nuova sezione si finisce con il creare confusione tra le minifiction e le fiction lunghe oppure mescolare le prime puntate della seconda serie con le prime della prima...Insomma, dal punto di vista tecnico metterci tutto nel calderone non mi sembra molto ordinato... :unsure: Magari si potrebbe lasciare una sezione di Capri (in generale) ed inserire Capri 1 come sottosezione...In modo che chi ha voglia di leggere i nostri commenti relativi alla prima stagione non deve star lì a smanettare per cercare la prima puntata della fiction e la prima puntata di capri 2 . Per esempio...il forum di Edr2 era molto confuso...io stessa che ho salvato le pagine faccio fatica a trovare un dato argomento perchè nel topic riservato a capri si parlava anche della Contessa di Castiglione...
I progetti in corso d'opera verranno inseriti in una nuova sezione ( qui possiamo metterne quante ne vogliamo, non siamo sul bulletin...) anche perchè sarebbe opportuno aprire per ogni progetto un topic diverso...quindi facilmente reperibile dai membri del forum.
Una volta sviluppato il progetto ed avuta la certezza che Sergio ne sarà il protagonista (o l'autore), si procede con il "servizio" consultativo, l'aggiornamento della Biografia...in modo da offrire all'utente una panoramica più vasta.
Oppure, spostare la Biografia, i Riconoscimenti e il promemoria sui suoi lavori in Sergio e le mille Maschere visto che sono topic consultativi e tenere in cima questi ultimi tre topic...
Oppure lasciare tutto come stà ed utilizzare la sezione Biografia per inserire i progetti in corso d'opera visto che c'è già un promemoria tv, cinema e teatro...
Se volete così, devo solo modificare il titolo... :)
Aspetto vostre delucidazioni...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 22/12/2007, 12:07




Sul fatto di spostare la biografia e i premi nella sezione Sergio e le mille maschere volevo dirtelo ma pensavo che mi avresti trucidato! :cry:
Perchè il titolo si presta...Sergio (ossia la biografia e i premi) e le mille maschere (ossia i suoi lavori).

Sul fatto di tenere la sezione su Capri2, ok, capisco il motivo, va bene così.
Ma su Capri1, più che una sottosezione....secondo me sarebbe meglio proprio mettere i commenti nella nuova sezione dei commenti.
Poi è ovvio che le puntate di Capri2 verranno commentate nella sezione di Capri2.
Insomma non c'è pericolo che si crei confusione tra le puntate della prima e seconda serie.
Poi però, quando tutto sarà finito....quando avremo commentato tutte le punate della seconda serie....non è che può restare la sezione su Capri2 in eterno, o sì? :cry: Si dovrà spostare il tutto penso.

Vabbuò.....poi si vede....

Comunque, lo so che qui non ci sono problemi a creare quante sezioni si vuole, però sai cos'è? Dal punto di vista visivo....non è bello vedere tante sezioni, il forum è troppo lungo sennò. Per questo dicevo di rinunciare a qualcuna: Capri1, e magari Biografia e Premi (quest'ultima da mettere in Sergio e le mille maschere).
 
Top
36 replies since 20/12/2007, 21:22   796 views
  Share