Un Nome per la Sezione, Andiamo ai voti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2007, 12:31
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (Geric @ 22/12/2007, 12:07)
Sul fatto di spostare la biografia e i premi nella sezione Sergio e le mille maschere volevo dirtelo ma pensavo che mi avresti trucidato! :cry:
Perchè il titolo si presta...Sergio (ossia la biografia e i premi) e le mille maschere (ossia i suoi lavori)

OK...ALLORA PROCEDO...QUESTO SPOSTAMENTO PIACE ANCHE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YUPPIEEEEEEEEEEEE! :lol:



 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 22/12/2007, 14:21




Sì, ho visto...ma c'è qualcosa che non mi convince. Ho visto che hai incluso nella sezione anche i nuovi progetti. Uhm....non so...non mi piace molto l'idea di includere anche questi.

Voglio dire, dici che vuoi rendere la sezione Sergio e le mille maschera una sezione solo consultiva. Inserendo la biografia e i lavori già andati va bene.

Ma i nuovi progetti, voglio dire....sui nuovi lavori escono articoli che vanno inseriti, commentati, escono foto, esce di tutto ed è giusto che ogni cosa venga commentata, "vissuta".
Lì in quella sottosezione mi sembra di stare al chiuso! :sick:

O decidi di mettere tutti i lavori insieme (sia quelli andati che quelli in lavorazione) in una sezione, e la biografia e i premi in un'altra; oppure devi creare per i nuovi lavori una sezione a parte.

 
Top
lucyluna
view post Posted on 22/12/2007, 14:25




Ale ma anche i "progetti in corso d'opera" stai mettendo in Sergio e le mille maschere? Questi non andavano in una sezione a parte?
E...non mi uccidere!...concordo con Geric di spostare almeno Capri1 nella sezione dei nostri commenti...

Ps: Ale ricordati che siamo a Natale... se vuoi ammazzarmi o mandarmi a quel paese...trattieni almeno fino alla Befana :cry:

Geric...ho letto il tuo messaggio dopo aver postato il mio...credo proprio che la nostra Alexandra ci caccerà dal forum :D
 
Top
Geric
view post Posted on 22/12/2007, 14:28




Tanto ora è Natale (la bontà è d'obbligo!), al momento siamo al sicuro!!! :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 14:36
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


image Cooooooooome? Cooooooosa???? Voi due vi siete messe d'accordo per farmi uscire di senno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma così istigate la mia attività borgiana...sarebbe meglio contattarvi al telefono e ricordo che non siamo ancora a natale...quindi sono in tempo per scrivere i vostri nomi sulla mia lista nera... :ph34r:
Concordo con voi...Tagliamo la testa al toro...apriamo una nuova sezione per i progetti in corso d'opera ed inseriamo la bio nelle 1000 maschere...
Ma per Capri 1 non sono ancora convinta...semmai apriamo una sezione solo per capri e teniamo Capri 1 come sottosezione e siccome la parola sottosezione non mi piace...la rendiamo "invisibile come scritta...Nel momento in cui si cliccherà sulla sez.portante...allora verrà visualizzata...

Edited by LadyAlexandra - 22/12/2007, 14:53
 
Web Contacts  Top
lucyluna
view post Posted on 22/12/2007, 14:39




E va bene...arriviamo al compromesso...vada per la sezione Capri...vedi che io sono già in spirito natalizio?
 
Top
Geric
view post Posted on 22/12/2007, 15:07




Capri1 e Capri2 nella sezione Capri dunque, va bene, ok, non contesto.

Se dicevo di inserire i commenti di Capri1 in quella dei commenti era perchè, come ho detto, quando molto più in là sarà tutto terminato, passato e trapassato...non avrà più senso tenere una sezione su Capri. E questo vale anche per Capri2.
E' una cosa che devi considerare; sennò altrimenti, quando sarà il momento non saprai più dove mettere tutti i topic (e non solo i commenti), mica puoi cancellarli?
Insomma, dopo che fine faranno i topic?
 
Top
36 replies since 20/12/2007, 21:22   796 views
  Share