MAIL DI SERGIO !!!, 21 gennaio 2008

« Older   Newer »
  Share  
285raffaella
view post Posted on 23/1/2008, 10:11




SERGIOOOO SEI FANTASTICOOO!!!
GRAZIE 100 X LE EMOZIONI KE CI FAI SENTIRE IN OGNI MOMENTO,SPECIALMENTE IN UNO COME QUESTO...DOVE TI SENTIAMO PIU' VICINO KE MAI...
GRAZIE D'ESISTERE!
RAFFAELLA
 
Top
eve69
view post Posted on 24/1/2008, 13:11




oh finalmente! Avevo cominciato ad avere qualche dubbio che ti avremmo più sentito....
meno male che mi sono sbagliata!!
Grazie Sergio, sono contenta che ti sei reso conto che ci sono TANTE persone che ti vogliono bene, .... a prescindere....

Continua a donarci la tua Arte e noi ci saremo, sempre!!
Con affetto Evelyn
 
Top
alysi
view post Posted on 24/1/2008, 20:15




Carissimo, Sergio, sapevo che aspettando la fine delle riprese di Capri 2 e altri impegni ti avremmo sicuramente risentito, anche se e' scontato dire che ogni tanto a noi ci pensi. MA.... nn TROPPO ALTRIMENTI CI FAI ARROSSIRE E POI DEVI CONCENTRARTI NEL TUO LAVORO!!!!
 
Top
Sery986
view post Posted on 30/1/2008, 22:19




Bella mail! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 20:07
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


E' giusto che questo messaggio resti in evidenza ancora per un pò... :D
 
Web Contacts  Top
fiore2
view post Posted on 1/2/2008, 20:20




sono d'accordissimo,magari ce ne scrivesse un'altra con qualche notizia incoraggiante!
 
Top
LollyJ
view post Posted on 5/2/2008, 08:38




Io spero un giorno lui venga a trovarci qui!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 19:36
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Magari e trovasse un pò di tempo per farci un'altra visita...
 
Web Contacts  Top
*/Fairies-
view post Posted on 31/5/2008, 09:43




au secours! au secours!
wow sergio è proprio diverso.. è magnifico! ma un giorno non possiamo organizzarci, fare un pullman e andare a fargli una super intervista con una super fotina ricordo??? è un traguardo che molti sperano.. e in realtà anche io più di tutto..!!! :wub:

Edited by akane30 - 31/5/2008, 11:21
 
Top
kikka_napoli
view post Posted on 31/5/2008, 10:00




Wowwww!!!!!!!!!!!!! Grazie Sergiooooooooooo! Grazie x tutte le emozioni che ci hai dato e che continui a darci! :wub:
PS= Un bacione fortissimo ad Ariannaaaa
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 31/5/2008, 13:04




Grazie Sergino,speriamo che un giorno niene a trovarci proprio qui....Sarebbe fantastiche per tutte noi.... :wub:
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 31/5/2008, 14:42




io di sicuro si perche forse con la sua bella presenza non mi farra piu parlare dalle emozione spero proprio di no

io vivo solo per loro per i miei belli attori e di quelli che piu mi piaciono
 
Top
marticida
view post Posted on 21/8/2010, 22:54




Ciao Sergio,
faccio parte del tuo fan club da qualche giorno.
Ho seguito alcune interviste che hai rilasciato in televisione e anche se personalmente non ho avuto il piacere di conoscerti, ho intuito che devi essere una persona splendida (oltre che fisicamente naturalmente).
Trovo che tu abbia un’umanità incredibile e la capacità di riuscire a trasmettere un’emozione pazzesca.
Ritengo che ci siano pochissimi attori che sappiano “contagiare” con vere emozioni!
Tra le tante interviste, mi ha colpito molto quella in cui hai parlato della tua mamma: hai dimostrato ancora una volta di essere una persona “speciale”.
Sono certa che da lassù ti starà guardando e penserà che ha fatto un ottimo lavoro e che è tanto orgogliosa di avere un figlio così.
Ti abbraccio forte e ti mando un grandissimo bacio con la speranza un giorno di poterti conoscere per dirti personalmente quanto tu sia "straordinario".
Resta sempre come sei, non cambiare mai!
Ti auguro che tu abbia dalla vita quello che essa ha di meglio da offrirti.
Con affetto.
Un membro del tuo “piccolo esercito”.
 
Top
42 replies since 21/1/2008, 18:11   942 views
  Share