"Tieni a me, l'età delle parole"

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 22/3/2008, 13:10




Allora come ho riportato, e come è stato detto sul sito di tvblog, il nome di Giancarlo Giannini è stato dato per certo.

Stamattina stavo leggendo una bellissima intervista a Giannini, su Libero; riporto un passaggio....

.....sarà al finaco di Fabrizio Corona nel film "Tieni a me, l'età delle parole"? Sono girate indiscrezioni che nel 2008 girerà questa storia sui drammi dei giovani. Vero o falso?

Giannini: E' una balla. Ma non è la prima volta che succede. Hanno già usato il mio nome in film che non ho girato per farsi pubblicità. Ora andrò a fondo alla questione.


 
Top
lucyluna
view post Posted on 22/3/2008, 14:02




Guarda sono contentissima! Sapevo che uno come Giannini non si avrebbe potuto accettare di girare un film con Corona...è uno troppo in gamba!
 
Top
fiore2
view post Posted on 23/3/2008, 01:07




ora sì ,mi pareva impossibile che Giannini accettasse di girare con certi "colleghi" :sick:
Devo dire che mi fa piacere trovare questo argomento in questa sezione ;)
 
Top
megan82
view post Posted on 26/3/2008, 14:32




Ci sembrava troppo inaccettabile, vero?Oltre che vergognoso...
Grande Giannini...Un grandissimo attore e molto umile!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 29/8/2008, 17:08




Fonte: Sorrisi

image

il ruolo è andato a Brando Giorgi

da Tgcom


Brando Giorgi ottiene il distintivo
E' lui l'ispettore di Tieni a me
Licenziato Fabrizio Corona, assunto Brando Giorgi. Sarà l'attore romano, in arrivo su Canale 5 con Il sangue e la rosa, l'ispettore di polizia del film Tieni a me, prendendo il posto del fotografo che si rifiutava di fare le prove. Con l'addio di Corona sono decollate le quotazioni del film: ne sarà proiettata un'anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e la Sicilia sembra disposta a ospitarne il set.

L'addio di Corona ha comunque portato delle novità nel cast anche sul piano della regia: "Sarà Claudio Fragasso (già regista in Palermo Milano solo andata) a dirigerlo - spiega il produttore Giuseppe Milazzo Andreani - gliel'avevo proposto tre mesi fa, il progetto gli piaceva ma non voleva lavorare con Corona. Ora che è uscito dal cast ha accettato".
 
Top
fiore2
view post Posted on 29/8/2008, 17:25




ma se invece di tutto questo insulso polverone avessero deciso di proporre questo film a un attore vero da subito ,quanto sarebbe stato meglio?Speravano di attirare più pubblico con Corona a fare il poliziotto? che tristezza.
 
Top
perzina2003
view post Posted on 12/11/2008, 16:00




speravo di non dover più aggiornare questo topic e invece:

le riprese sono slittate a gennaio, il regista sarà....Yari Carrisi (spero sappiate chi sia) e il protagonista sarà Davide Rossi (anche lui spero sappiate chi sia)
 
Top
Geric
view post Posted on 12/11/2008, 16:31




Il figlio di Al Bano, e il figlio di Vasco se non sbaglio.
Figli d'arte crescono, buon lavoro a loro...^_^

Grazie Carla...


Edited by Geric - 12/11/2008, 18:37
 
Top
52 replies since 29/1/2008, 00:15   1845 views
  Share