Quello che vedremo in tv...

« Older   Newer »
  Share  
AriannaRomana
view post Posted on 16/2/2008, 00:37




nooo scommettiamo che? no che pizza è datato...e mi è diventato noioso dopo anni che lo trasmettevano...
 
Top
megan82
view post Posted on 16/2/2008, 11:22




Per me va bene la programmazione di Capri contro il Dr House...In fondo è un telefilm abbastanza apprezzato, ma contro una fiction molto seguita e adesso anke molto attesa, perderà...O almeno lo spero con tutto il cuore!
Piuttosto contro il Gf credo che sia un pò più difficile,non nel superarlo ma nel raggiungere ascolti altissimi comehanno fatto "I cesaroni"che hanno una controprogrammazione abbastanza fantasma...
Staremo a vedere, l'importante è che mandino in onda Capri, altrimenti... image
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 11:54
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ragazze, io riterrei opportuno spostare questa discussione in Capri fiction...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 16/2/2008, 12:14




Noooo.....ma tanto non c'è nessuna notiza certa, e nemmeno incerta, riguradante Capri.

Anche in altri topic qui, in questa sezione....parlando mi pare di Donna Detecitive...il discorso è finito su Capri, e allora? Si spostano tutte le discussioni? Tanto si ipotizza solo......
E poi è normale che il pensiero sta sempre là....pure in altri topic! :D
 
Top
blueocean62
view post Posted on 16/2/2008, 12:40




Geric...avrei una proposta da condividere con le altre....visto che il Venerdì sera la Rai ha difficoltà con la prima serata...potremmo fare una proposta....perchè non trasmettere contro i Cesaroni le repliche di Capri..in attesa della nuova serie..tanto sicuramente farebbe più ascolto di Pupo ieri sera o della Carlucci che ha sospeso il programma "Uomo e Gentiluomo"...che ne dici?
 
Top
Geric
view post Posted on 16/2/2008, 12:42




Una proposta da avanzare alla Rai dici? Giusto?
 
Top
blueocean62
view post Posted on 16/2/2008, 12:49




Si giusto...anche se tra qualche settimana dovrebbe cominciare "I Raccomandati" ma visto che secondo me il fatto che i "Cesaroni" abbiano mandato le repliche durante l'estate è stato proficuo perchè avrà catturato altro pubblico...magari anche quello della Rai..perchè non fare lo stesso con Capri...sarebbe un'ottima mossa per il lancio della seconda...non dico di mettere le repliche proprio di Venerdì ma magari mandarle anche in un altro giorno....che dite?
 
Top
Geric
view post Posted on 16/2/2008, 12:55




Eh....se dipendesse da noi!!! :D

Comunque non penso che la Rai abbia intenzione di mandare le repliche di Capri, non in prima serata almeno! No, non credo....le repliche le trasmette più verso il periodo estivo, fuori periodo di garanzia.

Poi, anche a voler mandare e-mail alla Rai, manco ti sanno rispondere!
Non sanno mai niente!! -_-

Ma provare non costa nulla ovviamente ;) ...fatemi sapere...:)

 
Top
blueocean62
view post Posted on 16/2/2008, 12:57




questo è vero....però sicuramente farebbe più la replica di Capri in termini di ascolto di quanto ha fatto Pupo..ieri sera.....(solo 3.900 spettatori)...
 
Top
Geric
view post Posted on 16/2/2008, 13:08




Uhmmmm....non lo so, su questo non ti so dire, non sono tanto convinta sai?

Capri ha avuto una media di telespettatori di circa sei milioni e mezzo (parlo solo di media), e solitamente nelle repliche il pubblico si dimezza, come minimo. La Rai non credo voglia rischiare.
Ora come ora se dovesse trasmettere Capri in replica....lo farebbe nella fascia pomeridiana.

Io a dirla tutta... :D inviai pohe settimane fa una e-mail alla Rai chiedendo proprio se erano previste delle repliche di Capri, ma come al solito mi hanno risposto che non erano in possesso delle informazioni da me richieste...ehm...ehm..... :rolleyes:

 
Top
lucyluna
view post Posted on 16/2/2008, 13:19




Comunque mandare le repliche di Capri una volta a settimana ora non avrebbe più senso perchè passerebbero 12 settimane e si spera che Capri2 vada in onda prima.
 
Top
blueocean62
view post Posted on 16/2/2008, 13:27




mah forse avete ragione voi...però sicuramente una bella rinfrescata non avrebbe fatto male...magari al pomeriggio..al posto di Incantesimo...o di Festa Italiana....
 
Top
braciata
view post Posted on 16/2/2008, 15:31




Infatti penso anch'io che non avrebbe più senso ora mandare in replica Capri e poi credo che se non ci hanno pensato prima non lo faranno nemmeno ora!

Edited by LadyAlexandra - 16/2/2008, 16:12
 
Top
Geric
view post Posted on 16/2/2008, 18:05




L'importante è che presto presto ci mandano in onda "Capri 2"! :rolleyes:
Ora è questo il mio pensiero! :cry:

Adesso si sarebbe......o meglio... :rolleyes: ...si è conclusa la seconda settimana di lavorazione, tra le tre/quattro previste per finire, giusto?
Eh, allora speriamo che sul finire della prossima si sappia qualcosina di più!

 
Top
blueocean62
view post Posted on 16/2/2008, 18:57




Ragazze domani Capparoni sarà da Giletti con Rex...occhio...chissà se si lascia sfuggire qualche piccola notizia sulle riprese di Capri 2...vedremo....
 
Top
320 replies since 15/2/2008, 09:42   4537 views
  Share