Quello che vedremo in tv...

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 16/2/2008, 19:06




Oh bene bene, e di che si parla??? O è una intervista solo a lui???
Vabbuò....speriamo che Kaspar ci faccia la grazia di annunciarci qualcosa... :rolleyes:


Ah ecco qua, trovato. Probabilmente sarà una intervista solo a lui....:) vedremo...

Adnkronos - Sab 16 Feb - 12.02

Roma, 16 feb.-(Adnkronos) - Le donne italiane si riconoscono in Carla Bruni? Se ne occupa questa settimana Massimo Giletti nella nuova puntata di ''Domenica In - L'Arena'' in onda il 17 febbraio, alle ore 14.00 su Raiuno.

Il conduttore ospita Lory Del Santo che nei giorni scorsi ha dichiarato che Carla Bruni avrebbe sedotto il suo ex marito, il noto chitarrista e cantante Eric Clapton. Ne discutono in studio, tra gli altri, Francesco Alberoni, Amanda Lear, Eleonora Giorgi, Lamberto Sposini e il direttore del settimanale Dipiu', Sandro Mayer.

Nel corso della puntata Massimo Giletti incontra l'attore Kaspar Capparoni e il cane Rex, protagonisti della fiction di successo di Raiuno.


Certo che pur di sapere qualcosa ci stiamo seguendo quasi tutti i passaggi televisivi degli attori di "Capri"! :D
 
Top
ida87*
view post Posted on 16/2/2008, 19:25




Ragazze io spero ke le nuove puntate di Capri inizino al + presto,sn curiosa di sapere tutte le novità....ci stanno facendo trepidare fino all'ultimo, penso ke se volevano mettere le repliche,doveveno farlo già da prima,adesso non avrebbe +senso e non farebbe che allungare ancora di+ i tempi di messa in onda delle nuove puntate.Anke io sn d'accordo con il fatto che avrebbero potuto trasmettere Capri1 al posto di incantesimo xkè è "na pall"....
image P.S metteteci Capri xkè nun cia facimm chiùùùùùùùùù image
 
Top
fiore2
view post Posted on 16/2/2008, 22:43




e si registrerà anche Capparoni da Giletti,a volte sfuggisse il particolare!

e se non dice nulla di Capri?
o mamma mia mi rovina la domenica :woot:
 
Top
Geric
view post Posted on 16/2/2008, 23:57




Intanto, ritornando al "gioco" dei palinsesti...nel dettaglio...a chi è interessato...

SANREMO, CANALE 5 CANCELLA CUCCARINI E SPOSTA GF
(di Alessandra Magliaro)

La sai l'ultima? Cancellano Boldi e Cuccarini. Non è un pesce d'aprile molto anticipato ma la battuta del momento a Mediaset dove voci di spostamenti, rimpasti, cancellazioni sono all'ordine del giorno e oggi pomeriggio, come tutti i venerdì, si è tenuta una riunione, stavolta però infinita. Il palinsesto è materia mobile sostiene, a ragione, il direttore di Canale 5 Massimo Donelli.

Ecco così che per la settimana del festival di Sanremo, ma solo per quella, Grande Fratello si sposterà al mercoledì, mentre lunedì e martedì contro Pippo e compagni andranno in onda due film: Il principe e il pirata di Pieraccioni e La Maschera di Zorro. Rinviato invece a dopo Sanremo lo spostamento al mercoledì (come ampiamente previsto) di Amici di Maria De Filippi che dovrebbe lasciare la domenica sera ai nuovi episodi di Dr.House e al Senso della Vita di Paolo Bonolis. Giochi delle tre carte a parte, i dati del prime time parlano chiaro: Canale 5, in garanzia come tutta Mediaset dal 13 gennaio, è battuta ad oggi da Raiuno che invece in garanzia non é affatto. Dal 13 gennaio al 14 febbraio Raiuno è al 22,10%, Canale 5 al 21,78%. Non è tanto la differenza, tutta recuperabile fino a fine stagione, quanto il fatto che in questo mese Canale 5 avrebbe dovuto guadagnare un discreto vantaggio sulla prime rete Rai che storicamente vola nella settimana del festival di Sanremo e poi a seguire. Così, sa di beffa la vittoria di repliche d'annata come quelle del Commissario Montalbano sulla nuova fiction Questa è la mia terra-Venti anni dopo (poi infatti spostata al mercoledì ma senza mai decollare). Il Bagaglino, con Gabbia di matti, non ha mai neppure scalfito il varietà-nostalgia di Carlo Conti, I migliori anni, perdendo anche di 10 punti e non centrando mai l'obiettivo di rete. Chiuderà regolarmente sabato.

Dopo Sanremo, dall'8 marzo sarà di nuovo Corrida con Gerry Scotti, almeno questa una garanzia. Sempre dopo Sanremo il gioco si farà ancora più duro con Raiuno che snocciolerà il lunedì e martedì miniserie ad alto ascolto, a cominciare dal Maresciallo Rocca e l'amico d'infanzia, il 2 e 3 marzo. Tirano su gli ascolti della rete, oltre al 'solito' Striscia la notizia, i due hit di Canale 5: Amici e Grande Fratello. Grande Fratello ha una media superiore di quasi 2 punti a quella di rete e, da quando è cominciato, resta comunque tra i programmi più visti di Canale 5, nonostante abbia una flessione rispetto ad un anno fa, colpa forse di una non ottimale collocazione al lunedì sera. La media delle prime quattro puntate di Grande Fratello 8 è del 24%. Ampiamente sopra la media di rete di Canale 5 c'é Amici di Maria De Filippi con il suo tosto 27% nonostante l'ammuffito House la preceda con uno scarso 19%. Funziona alla grande poi al venerdì la seconda serie de I Cesaroni (media 29,42%), mentre la quarta serie dei Ris non può che definirsi un flop con il suo 19% più o meno.




 
Top
blueocean62
view post Posted on 17/2/2008, 01:02




...Allora proprio prima di andare a nanna ho scoperto che dal 24 febbraio continuano le repliche di Montalbano...questo è importante perchè all'inizio erano previste solo 5 puntate..(perchè evidentemente la Rai sperava di mandare Capri proprio per fine febbraio/marzo)...adesso allungano Montalbano e non mandano un'altra serie lunga come poteva essere quella di Flavio Insinna (che resta congelata).....questo significa che la Rai non molla l'idea di mandare Capri alla domenica sera e a Marzo...quindi sono ottimista e penso che al massimo alla fine di Marzo (magari la settimana dopo Pasqua) finalmente vedremo la nostra amata serie....INROCIAMO LE DITA.... :) :) :) :) :)

opsssssss INCROCIAMO LE DITA...... ;) ;) ;) ;)
 
Top
Geric
view post Posted on 17/2/2008, 12:23




Mamma mia...con tutte queste mosse strategiche mi sembra di assistere ad una partita a scacchi!!! :wacko:

Speriamo almeno che alla fine si possa gridare tutte "scacco matto"!! :woot:
Vittoria!!!
 
Top
fiore2
view post Posted on 17/2/2008, 12:45




ma,noi forse grideremmo più volentieri
Umberto !!!! :D :D :D
 
Top
tatyxx
view post Posted on 17/2/2008, 12:50




ma incrociamole per bene queste dita image e gridiamo: vittoria...umberto...o qualsiasi altro nome image
 
Top
Geric
view post Posted on 17/2/2008, 12:50




C'hai ragione! :D
 
Top
fiore2
view post Posted on 17/2/2008, 12:56




un altro nome? ma qualsiasi no ,dai

quando ci daranno Capri 2 di certo grideremo
finalmente Sergio !
 
Top
blueocean62
view post Posted on 17/2/2008, 13:26




giustissimoooooo Sergiuzzoooooooooooooooo finalmente in Tv.................... image image image image

THE ONLY NUMBER ONE
 
Top
Geric
view post Posted on 17/2/2008, 15:17




Peccato che il Kappa non abbia detto niente circa Capri, vabè....almeno abbiamo avuto l'ennesima conferma che stanno girando...
 
Top
blueocean62
view post Posted on 17/2/2008, 15:25




infatti Geric......è stata solo una bella pubblicità all'ultima puntata di Rex....
 
Top
braciata
view post Posted on 17/2/2008, 16:20




e speriamo di gridare quanto prima questo nome:SERGIO!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 17/2/2008, 17:10




Per quanti sono appassionati di "Un medico in famiglia"......(e poi la capo sceneggiatrice Pascolini è la stessa di Capri....quindi mi sta simpatica a prescindere)

Tv: 'Sorrisi', Scarpati Torna a 'Un Medico In Famiglia'

Roma, 17 feb. - (Adnkronos) - A dieci anni dal primo ciak, Giulio Scarpati torna a interpretare il ruolo del dottor Lele Martini nella fiction di Raiuno "Un medico in famiglia". Il suo non sara' l'unico rientro clamoroso: nella sesta serie si rivedranno anche Pietro Sermonti e Ugo Dighero. Lo afferma il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", nel numero in edicola da domani, lunedi' 18 febbraio.

Scarpati ritrovera' il ruolo di capofamiglia dopo che il suo personaggio, Lele Martini, era partito per l'Australia con la moglie Alice, interpretata da Claudia Pandolfi che, invece, ha escluso categoricamente qualsiasi possibilita' di ritorno nella serie, anche solo per un cameo. Lino Banfi, l'amatissimo nonno Libero, rimarra' comunque sempre al centro della scena e assistera' al ritorno di altri beniamini del pubblico.


Come il dottor Guido Zanin (Pietro Sermonti), che era partito per l'Africa alla fine della quarta serie, e Ugo Dighero, alias Giulio Pittaluga, amico del cuore di Lele nelle prime due serie. A fronte di tanti ritorni, un'uscita eccellente: Kabir Bedi non fara' piu' parte del cast. L'attore indiano era entrato in "Un medico in famiglia 5", prima come antagonista e poi come amico di nonno Libero. Le riprese della fiction inizieranno a primavera.


Bella questa notizia..mi avrebbe fatto tanto piacere rivedere anche la Pandolfi....ma purtroppo non c'è stato nulla da fare...(peggio per lei...)
 
Top
320 replies since 15/2/2008, 09:42   4537 views
  Share