Quello che vedremo in tv...

« Older   Newer »
  Share  
sergio&bea
view post Posted on 13/8/2009, 21:13




io concordo con Fiore* .. nn resisto ad aspettare poi io sono di natura curiosa figuriamoci adesso che si tratta di SERGìO nostro! :wub:
io quest'ultimo tempo mangio tanto ma nn ingrasso mai .. perchè consumo tutto mentre mi morsico le unghie aspettando novità :cheezy.gif: . . baci a tutte :baby.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 14/8/2009, 09:57




Uh ma a furia di aspettare novità rischi di rimanere senza unghie! :cheezy.gif:
 
Top
Fiore*
view post Posted on 14/8/2009, 13:57




CITAZIONE (sergio&bea @ 13/8/2009, 22:13)
io concordo con Fiore* .. nn resisto ad aspettare poi io sono di natura curiosa figuriamoci adesso che si tratta di SERGìO nostro! :wub:
io quest'ultimo tempo mangio tanto ma nn ingrasso mai .. perchè consumo tutto mentre mi morsico le unghie aspettando novità :cheezy.gif: . . baci a tutte :baby.gif:

eh,beata te che mangi tanto ma non ingrassi mai :cheezy.gif:
comunque ha ragione Barbara,rischi di consumarti tutte le unghie aspettando novità,come dicevo qualche mese fa ( :phone1.gif: ) la pazienza è la virtù dei forti e noi siamo ormai diventate fortissime :blink.gif:
baci anche a te
 
Top
Geric
view post Posted on 10/2/2010, 11:37




Capri3 come saprete andrà in onda questa domenica e lunedì per poi spostarsi, pare, durante la settimana (ieri i nuovi protagonisti erano a Porta a Porta), poi tra i titoli annunciati ci sarà Sissi, La mia casa piena di specchi (sulla storia di Sophia Loren), Ultima trincea, Donna Detective 2 che penso andrà durante la settimana, Tutti pazzi per amore ^_^..... Spero ci sia spazio anche per Le ragazze dello swing, confido che vada in primavera... :giveup.gif:

Edited by Geric - 10/2/2010, 12:03
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 10:03
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Ma si...siamo positive. Domenica voglio vedermi la prima puntata dello scempio...sono sadica lo so... :cheezy.gif:
Voglio scoprire fin dove è arrivata la mente contorta DEGLI SCENEGGIATORI...
Quello scemo di Antonello mi ha detto che a Porta a Porta c'era anche Sergio e il bello che quando gli ho chiesto di giurare sul suo cicciobello l'ha fatto! :mf_Flush.gif:
Ora che so qual'è la verità, il suo bambolotto perderà definitivamente il ciuccio...assieme al biberon... :shifty.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 11/2/2010, 11:08




Metafore per bambini eh? :shakehead.gif:
Mah io non lo so se guarderò la prima puntata, sicuramente la curiosità ci sarà...nel vedere non lo scempio (tanto si sa che Reginella l'è bella e morta con la prima puntata e che Donna Isabella ritorna nel regno dei vivi, di peggio non si può escogitare) quanto nel vedere alcuni personaggi nuovi, secondari perlopiù, uno in particolare...si chiama Vittorio...(nome particolare, dinastico come un altro...), è un aristocratico spiantato, ha il baffetto, e..l'anello!....ci manca solo che talvolta parli con la r moscia..... Avrei preferito che non ci fosse "traccia" di Umberto, perchè vederlo forse "rivivere" in un altro personaggio farebbe male, non ce l'ho con l'attore che ho visto avere un buon curriculum teatrale e non provo "antipatia" per lui nè per tutti i nuovi interpreti (per loro è solo una occasione di lavoro, una opportunità e comprendo bene quanto per alcuni di loro sia una grande occasione), ce l'ho con chi ha avuto questa "pensata"!! E' come giocare sporco, ti piace vincere facile? recita la pubblicità.... Spero che le apparenze estetiche ingannino e che Vittorio si riveli un personaggio totalmente diverso. Riguardo la serie, penso che andrà bene, stanno facendo una buona promozione, oggi a Festa Italiana ci sarà Gabriele Greco, l'altra settimana c'era Alexandra Dinu, Bianca a I Raccomandati, ieri a Roma la presentazione ufficiale come per le grandi occasioni...poi ci sono nomi importanti, giovani attori che suppongo faranno la gioia delle ragazze e Bianca che piace al pubblico. Da spettatrice Capri3 non mi interessa (e avrei fatto a meno di vedere anche Capri2), ma non avrebbero dovuto "ri-toccare" Umberto. Vabè...pazienza....tanto l'unico vero Re di Capri è lui soltanto...oh se affibbiano pure il titolo ad un altro giuro che faccio la guerra..... :cheezy.gif:

Da spettatrice mi ha incuriosito il promo di Sissi, e aspetto Tutti pazzi per amore, oltre che Le ragazze dello swing.... :giveup.gif:
 
Top
320 replies since 15/2/2008, 09:42   4537 views
  Share