Masaniello

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 5/3/2008, 08:39




Diva non scrive troppo a vanvera...c'è scritto che Capri ha fatto record di ascolti nel 2007 :lol: :lol:
 
Top
fiore2
view post Posted on 5/3/2008, 19:22




beh,hanno sbagliato di qualche mese!dopotutto a parlare di Capri si è continuato per buona parte del 2007,non disperiamo e auguriamoci che il 18 aprile sia la data giusta!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 5/3/2008, 20:14




il 18 aprile? Ah ma stai parlando di Masaniello? Mi è venuto un colpo, pensavo parlassi di Capri2
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 20:57
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Forse mi reputerete pazza da legare ma ho più voglia di vedere Masaniello (per il quale sto preparando un servizio da leccarsi i baffi) che Capri! Si, lo so...vi state chiedendo se ho la febbre a 39 come Terry ma se considerate che Masaniello è targato 2oo3 e che l'anno scorso di questi tempi lo davano a Monopoli (praticamente a un quarto d'ora di macchina da casa) ed io mi beccai l'influenza...poi tanto matta non sono... Sono solo disperata!!!! Questo film s'addà vede'!image

Vogliate scusarmi...ma l'ultima frase non saprei proprio in che lingua l'ho scritta. Passatemela ugualmente... :D

Edited by LadyAlexandra - 8/3/2008, 17:45
 
Web Contacts  Top
www.avorare-spettacolo.com
view post Posted on 8/3/2008, 15:23




Sono uno dei collaboratori del regista Angelo Antonucci (regista di "Masaniello") e confermo che il film uscirà il prossimo 18 Aprile! Ricordo ancora i giorni passati sul set ed ora finalmente potrete vederlo al cinema!!!
Un film assolutamente da non perdere...
Film Bellissimo con Sergio Assisi che offre una straordinaria interpretazione...


Edited by LadyAlexandra - 8/3/2008, 16:10
 
Top
Geric
view post Posted on 8/3/2008, 15:29




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Davvero?????
Sul serio??????
Scusa....è che lo aspettiamo dal 2003!!!!!
Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Grazie, sei stato gentilissimo, non so che dire.....
Ma come hai trovato questo sito???
Grazie, grazie per averci dato la conferma!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Ah sì, una domanda.....si sa già dove verrà distribuito???
O se ci sarà una riduzione per la tv???
Scusami per le domande, ma la curiosità è tanta!!! :woot:
Comprendici! :D

E credimi, oggi che è la festa della donna non potevamo ricevere miglior regalo!!!!
Grazie infinite!!! :)


Edited by Geric - 8/3/2008, 15:37
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 15:29
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Benvenuto tra di noi. La ringrazio a nome mio e di tutte le utenti che popolano questo forum. Erano anni che aspettavamo di ammirare Sergio in questo film ma fra tante speranze innescate e delusioni cocenti abbiamo continuato a credere nel valore della pellicola e nei suoi straordinari interpreti.
Ora posso dire che il sogno non è più un sogno e che oggi, grazie a lei e all'intero staff, ha trovato una splendida realizzazione.
Mi creda, sono talmente felice che non riesco a connettere!
Ancora grazie!
Alexandra

Edited by LadyAlexandra - 8/3/2008, 17:41
 
Web Contacts  Top
AriannaRomana
view post Posted on 8/3/2008, 16:45




Benvenuto!
Saremo le prime ad accorrere al cinema, grazie per il suo intervento....!

Arianna
 
Top
lucyluna
view post Posted on 8/3/2008, 17:00




Grazie molte per questa notizia. E' stato gentilissimo a venire qui a confermarci la notizia. Sicuramente noi al cinema non mancheremo!
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 17:50
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Cercherò di prendere più vitamine possibili in modo da poter arrivare in forma a quella data! Se penso allo scorso anno, mi sale la bile. Una banale influenza mi ha tenuta a letto. Ricordo che guardai l'orologio e pensai: "Ecco...ora inizia...ed io non ci sono..."
Spero che esca in dvd....il pensiero di una riduzione televisiva mi sconforta perchè dalle immagini che ho potuto osservare dal Cinefestival di Monopoli e da Geric che fu presente alla prima del film a Caserta...ho capito che questo è un grande film: genuino, forte, disperatamente battagliero. A napoli, quasi tutti oggi si sono trasformati in Masaniello. Uomini e donne scendono in campo per riappropriarsi della dignità.
Evviva i vecchi eroi! Quelli veri...non come Spiderman o Batman...
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 8/3/2008, 18:23




GRazie di questa bella e attesa notizia!
 
Top
roxy bar
view post Posted on 8/3/2008, 19:07




GRAZIE MILLE.......Già mi vedo in 5 fila( troppo avanti non conviene,viene la cervicale) a gustarmi Sergiuzzo.... image
 
Top
tatyxx
view post Posted on 8/3/2008, 19:19




Wow!!!! che notiziona image sono troppo contenta!!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 8/3/2008, 19:52




WOWWWWWWWW ma che è oggi....è la festa della donna o è NATALE....che notiziona......finalmente...speriamo solo che arrivi anche da me a Campobasso...altrimenti conto sul DVD.......che bello.... sono contenta soprattutto per tutto il cast del film..artistico e tecnico....se la meritano proprio l'uscita nelle sale...e poi vedere finalmente Sergiuzzo al cinema...non vedo l'ora.....
 
Top
Phantom of the Opera*
view post Posted on 9/3/2008, 11:04




Gentile signore,
forse si stupirà. Oltre a lei io sono (o almeno pare che sia) l'unico uomo che fa parte di questo gruppo. Sono contento per la conferma. Spero che diano anche da me, che abito a Pavia perchè non vorrei ridurmi a guardarlo solo tramite dvd...Al cinema è tutta un'altra cosa. ;)
Enzo
 
Top
56 replies since 4/3/2008, 11:22   1228 views
  Share