Masaniello

« Older   Newer »
  Share  
tatyxx
view post Posted on 9/3/2008, 12:58




Ciao Enzo, allora siamo abbastanza vicini noi...io sono di Vercelli. E pure a me è sorto il terribile dubbio che magari a Vc non lo trasmetta nessuna sala image , ma - a parte ovviamente il dvd image - ho già pensato che "mali estremi-estremi rimedi": vado a vederlo a Milano Tanto a Milano già ci vado quasi tutti i giorni, perciò...un giorno in più cosa vuoi che sia...soprattutto se è per vedere Sergio image Spero comunque che venga trasmesso in quasi tutte le sale , e in queste "quasi tutte" ce ne sia almeno una di Vercelli!!
 
Top
alysi
view post Posted on 9/3/2008, 19:41




IL 18 Aprile ???? Waoooo lo vedro' al multisala di Casamassima!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 20:18
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Casamassima? Alla Warner? Io vado spesso lì! Potremmo incontrarci!!!! :woot:
 
Web Contacts  Top
braciata
view post Posted on 10/3/2008, 08:22




spero proprioche lo mettano in programmazione anche da me!
 
Top
megan82
view post Posted on 10/3/2008, 09:56




Una notizia a dir poco Fantastica, straordinaria!!!!!!!!!!!!!!Dopo tutte le controversie, questo film che si preannuncia molto bello, verrà proiettato nelle sale...Non ci posso credere!!!!!!!!!
Ragazze chissà se lo verranno a presentare a Napoli con tutto il cast....Ma vista la storia credo proprio di si!Allora forumiste napoletane prepariamoci che presto rivedremo il nostro sergiuzzo anche in carne ed ossa!
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 10/3/2008, 15:04




giusto megan speriamo che vengono anche qui a Napoli(da noi)sarà fantastico vedere Sergio dal vivo....SPERIAMO..... image image
 
Top
LollyJ
view post Posted on 11/3/2008, 13:56




E' una notizia fantastica ... a proposito benvenuto Enzo è un piacere ritrovarti anche qui... Lolly
 
Top
perzina2003
view post Posted on 8/4/2008, 08:44




ci sono aggiornamenti in merito? non era previsto per il 18 aprile?
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 09:03
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Tutto tace, anche dal sito di questo film. Pare che se ne sia persa ogni traccia. Ed anche il collaboratore di Antonucci non si fa più vedere...
Forse sono sorte ulteriori difficoltà... :cry:
E dire che questa volta mi ero illusa...
 
Web Contacts  Top
perzina2003
view post Posted on 8/4/2008, 09:11




e ne avevano parlato anche su Diva e Donna....sembrava davvero la volta buona
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 09:12
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


E ci hanno fatto vedere pure le foto! Argh! :ph34r:
 
Web Contacts  Top
Faby.87
view post Posted on 10/4/2008, 22:46




CITAZIONE (alysi @ 9/3/2008, 20:41)
IL 18 Aprile ???? Waoooo lo vedro' al multisala di Casamassima!!!

già il multisala di casamassima dicono sia stupendo, purtroppo io nn ci sn mai stata :( :( :( :cry: :cry:
 
Top
alysi
view post Posted on 10/4/2008, 22:54




Ciauuu Lady, dopo tanto tempo arieccomiiii....ma da quando mi sono iscritta all' universita' in scienze dell'educazione e della formazione presso l' ateneo a Bari per prendermi la seconda laurea.... nn ho piu' tanto tempo a collegarmi.
Sai proprio ieri il prof. di storia moderna ha nominato masaniello di napoli e io...quando ho sentito quel nome Mado' a chi ho pensatooooooo!!!! Mi farai sapere se esce anche al Multisala di Casamassima??? Magari ci incontriamo...mi piacerebbe tanto tanto :lol:
 
Top
lucyluna
view post Posted on 10/4/2008, 23:03




Guardate che purtroppo non se ne sa più niente di Masaniello...anche questa volta sembra che ci siamo semplicemente illuse
 
Top
alysi
view post Posted on 10/4/2008, 23:06




Veramente Uffaaaaa Nooooooooooooo!!!! Comunque la speranza sara' sempre ultima a mori'
 
Top
56 replies since 4/3/2008, 11:22   1228 views
  Share