Masaniello

« Older   Newer »
  Share  
Ida7677
icon14  view post Posted on 9/5/2008, 16:25




Raga scusate ho bisogno di un chiarimento ma Masaniello non era un film per la TV?Forse ho sbagliato a capire..
 
Top
lucyluna
view post Posted on 9/5/2008, 16:29




No Masaniello fu girato per il cinema nel 2004 o 2005 non ricordo....purtroppo, però, ha girato vari Festival cinematografi vincendo anche dei premi, ma non è mai stato programmato nei cinema. Si spera in futuro che, quantomeno, venga trasmesso in tv.
 
Top
Ida7677
view post Posted on 9/5/2008, 16:31




Ok Grazie Lucy ^_^
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 15:54
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Non è una news in grande stile, di quelli che gridano ai 4 venti che Masaniello è uscito finalmente nelle sale d'Italia...ma ho avuto modo di sentire Geric oggi pomeriggio e mi ha detto di aver letto su un giornale che ieri al cinema di santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, hanno trasmesso Masaniello. Questa volta, però, a pagamento. Il costo del biglietto era di 5 euro.
Vuol dire che c'è ancora speranza oppure si è trattato di un evento legato a qualche rassegna? :unsure:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 2/9/2008, 19:41




CITAZIONE (LadyAlexandra @ 30/8/2008, 16:54)
Non è una news in grande stile, di quelli che gridano ai 4 venti che Masaniello è uscito finalmente nelle sale d'Italia...ma ho avuto modo di sentire Geric oggi pomeriggio e mi ha detto di aver letto su un giornale che ieri al cinema di santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, hanno trasmesso Masaniello. Questa volta, però, a pagamento. Il costo del biglietto era di 5 euro.
Vuol dire che c'è ancora speranza oppure si è trattato di un evento legato a qualche rassegna? :unsure:

Sì, la rassegna "Cinema sotto le stelle".

Il Mattino (Caserta)
29/08/2008
IL FILM
Arriva Masaniello

Un evento speciale è in programma per domani nell'ambito di «Cinema sotto le stelle», la rassegna promossa dal cineclub Vittoria di Casagiove, che per tutta l'estate ha proposto le più belle pellicole della passata stagione e qualche interessante anteprima. Domani ospite a Santa Maria Capua Vetere, presso il centro di incremento ippico, sarà il casertano Angelo Antonucci regista del film in costume «Amore e libertà. Masaniello» che verrà proiettato alle 21. (Posto unico, intero 5 euro, ridotto 3 euro). Il film, prodotto da Amedeo Letizia e Pasquale Capaldo anche loro presenti domani sera, ha vinto la sessantesima edizione del Festival Internazionale del cinema di Salerno. Nel cast Sergio Assisi - Masaniello, Anna Galiena e Franco Nero nei ruoli di Vicerè e Viceregina, e Patrizio Rispo che impersona Don Tiberio.
 
Top
fiore2
view post Posted on 2/9/2008, 23:48




o mamma ,per un attimo ho creduto......
Vabbè,beati i casertani che ci sono andati image
Forse toccherà anche a noi prima o poi,io ci spero sempre! :rolleyes:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 3/9/2008, 12:12




Fortunati loro....speriamo che una volta o un'altra magari la fortuna baci anche noi :rolleyes:
 
Top
Serra AdS
view post Posted on 29/5/2011, 09:31




scusate l'intrusione,ma giravo cercando notizie del film,e ho trovato queste descritte da voi,(scusate i miei avatar,ma provengo da una altro forum in cui si scherza tra amici) :cheezy.gif: mi interessava perche partecipai al film dato che fui girato nel mio paese,ho girato fianco a fianco con sergio per 20 giorni,è una persona semplice,molto alla mano,e direi un grande interprete.
qui la locandina del film,io facevo parte dei briganti,sono quello in foto a petto nudo che alza il bastone,ho girato 20 giorni di scene sempre al fianco di sergio,ovviamente come comparsa non come attore,però mi hanno fatto girare una scena,in cui tenevo in ostaggio un prigioniero e gli mettevo il pugnale sotto la gola,mi sono divertito da matti,non ho più avuto notizie del film,non ho mai saputo se è stato trasmesso in italia,e se è reperibile da qualche parte,voi sapete qualcosa?

Edited by *Akane30* - 30/5/2011, 12:59
 
Top
lucyluna
view post Posted on 29/5/2011, 13:10




Purtroppo di Masaniello non si è saputo più nulla. Ha partecipato a qualche festival e poi più nulla...cmq volevo chiederti di levare quelle immagini che hai nel tuo avatar per rispetto a questa comunity
 
Top
serena fan
view post Posted on 29/5/2011, 20:36




CITAZIONE (Serra AdS @ 29/5/2011, 10:31) 
ho girato 20 giorni di scene sempre al fianco di sergio,ovviamente come comparsa non come attore,però mi hanno fatto girare una scena,in cui tenevo in ostaggio un prigioniero e gli mettevo il pugnale sotto la gola,mi sono divertito da matti,non ho più avuto notizie del film,non ho mai saputo se è stato trasmesso in italia,e se è reperibile da qualche parte,voi sapete qualcosa?

purtroppo nemmeno io so nulla del film, effettivamente sergio è come si vede, alla mano e disponibile, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza..mi dispiace di non aver potuto aiutarti..
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 23/2/2013, 12:38




Ho appena letto in tagboard che sta uscendo in DVD, finalmente! Non riuscivo a trovarlo e voglio davvero vederlo!
 
Top
braciata
view post Posted on 24/2/2013, 09:21




ah..sarebbe ora!!
 
Top
56 replies since 4/3/2008, 11:22   1228 views
  Share