Segnalazioni Giornali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 10:13
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Carla, ho appena cancellato da qui gli spoiler che hai lasciato riguardo alle prime due puntate. Gli ho spostati nella sezione Capri, come anticipazioni ed ovviamente l'accesso è autorizzato solo ai più curiosi... :ph34r:
Avevo già in mente di fare una cosa del genre non appena fossero uscite le trame di Rai Fiction...così tuteliamo chi non vuole scoprire nulla anticipatamente.
Lucy, ti tengo qui solo perchè haui sgarato involontariamente ma per le utenti mi preme ricrdare che questo spazio è riservato SOLO alle segnalazioni! :woot:

Edited by LadyAlexandra - 25/3/2008, 10:34
 
Web Contacts  Top
blueocean62
view post Posted on 25/3/2008, 11:14




Allora a proposito della svolta gialla..stamattina è partito l'ultimo promo di Capri 2 e già da quello si desume il tono più mistery....comunque è probabile che non decantino il prodotto per scaramanzia....staremo a vedere...ah dimenticavo la foto a tutta pagina su Sorrisi è meravigliosa......Sergio è di una bellezza sconvolgente...Per quanto riguarda le foto in copertina dipende dal fatto che molti giornali sono editi da Mondadori.....quindi dalla concorrenza.....ed infatti sia su Telepiù e sia su Sorrisi tanto per cambiare ci sono personaggi di Canale 5 ed in particolare di Striscia....aspettiamo le riviste con editore Cairo...(Diva e Donna, Dipiù Tv etc.)
 
Top
perzina2003
view post Posted on 25/3/2008, 11:17




il nuovo promo???? scusate l'off topic
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 25/3/2008, 11:28




ho comprato anche io tutti i giornali di perzina con guida tv in +!
Sono andata dal giornalaio e ho detto: "Vorrei tv sorrisi, telepiù" e un signore ha detto "io telesette" e io ho visto che c'era quelli di Capri in copertina e ho detto "anche quello"...e poi ho allungato l'occhio su Guida TV e ho detto al giornalaio: " ma ci sono quelli di Capri anche su Guida tv...????"

e lui: Quelli di chi???????

"eh scusi ad ognuno le su fisse..............!" :D
 
Top
lucyluna
view post Posted on 25/3/2008, 13:55




Io l'ho comprato dipiùtv...anche se ci sono Gabriella e Sergio in copertina, l'intervista è a Carlo Croccolo, ditemi se volete che ve la metto
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 25/3/2008, 14:33




peccato io nn l'ho comprato....uffiiiiiiiii
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 25/3/2008, 14:35




il mio capo a pranzo non se n'è andato e non mi ha lasciato lo scanner...quindi ancora niente scansioni i am sorry.......
 
Top
braciata
view post Posted on 25/3/2008, 15:11




Io invece ho mandato mia figlia a far la spesa e poi l ho detto di comprare un giornale che portasse notizie di capri,è ritornata e mi ha portato sorrisi e canzoni ,tv mia e giuda tv!

Edited by LadyAlexandra - 26/3/2008, 19:40
 
Top
fiore2
view post Posted on 25/3/2008, 15:30




sorrisi l'ho comprato,bella l'intervista e "intelligenti " le anticipazioni su Capri:non si capisce nulla per fortuna :D
 
Top
Geric
view post Posted on 26/3/2008, 17:02




CITAZIONE (AriannaRomana @ 26/3/2008, 16:05)
Capri e Sergio in tutta la sua bellezza sono anche su Tv Radiocorriere e Gente

 
Top
Geric
view post Posted on 27/3/2008, 11:51




Ieri sono andata in edicola a vuoto (purtroppo qui alcuni giornali arrivano qualche giorno dopo), oggi sono invece riuscita a trovare Gente mentre il Tv Radio Corriere no, l'edicolante dice che a volte arriva....altre volte no...perchè ci sono poche persone che lo acquistano.

Dicevo....Gente....in copertina Sergio e Gabriella sul set di Capri2, ma l'intervista è a Gabriella.
Se volete più tardi....stasera.....posso scannerizzarla (giusto perchè c'è qualche fotina dal set), ma non la inserisco qui nel topic Articoli, semmai nell'angolo di Gabriella o nel topic su Capri.
Marilena che dici, va bene?


Edited by Geric - 27/3/2008, 11:55
 
Top
lucyluna
view post Posted on 27/3/2008, 11:54




Anche su Telesette l'interivsta è a Gabriella...io metterei sia questa su Gente che quella di Telesette nel topic Capri e, forse andrebbe anche quella di Dipiù Tv visto che l'intervista è a Carlo Croccolo
 
Top
Geric
view post Posted on 27/3/2008, 11:59




Sì, io direi di inserire nel topic Articoli sono articoli o interviste riguardanti Sergio.

Per le altre concordo ad inserirle nel topic su Capri, o nel topic dedicato agli altri attori di Capri; comunque fatemi sapere di preciso per stasera.....^_^
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:16
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Si, va bene in Capri Fiction anche se telesette e Dipiù Tv le ho inserite nel topic archivio riviste perchè c'erano delle foto di Sergio e si parlava di un prodotto inerente a lui...visto che le foto ritraevano più Sergio che Croccolo ho ritenuto opportuno metterle anche lì.
Se Gente parla unicamente di Gabriella e non della fiction vera e propria allora aprite un topic sull'edicola caprese...come aveva tempo fa suggerito Carla. In questo momento con questa cefalea fatico a guardare il pc... :sick:
 
Web Contacts  Top
megan82
view post Posted on 27/3/2008, 16:06




Raga c'è una foto molto carina di tutti e tre anke su Magazine,il supplemento del "corriere della sera", ma non ho lo scanner.... image
 
Top
281 replies since 22/3/2008, 18:42   6019 views
  Share