Segnalazioni Giornali

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 27/3/2008, 16:14




CITAZIONE (LadyAlexandra @ 27/3/2008, 14:16)
Si, va bene in Capri Fiction anche se telesette e Dipiù Tv le ho inserite nel topic archivio riviste perchè c'erano delle foto di Sergio e si parlava di un prodotto inerente a lui...visto che le foto ritraevano più Sergio che Croccolo ho ritenuto opportuno metterle anche lì.
Se Gente parla unicamente di Gabriella e non della fiction vera e propria allora aprite un topic sull'edicola caprese...come aveva tempo fa suggerito Carla. In questo momento con questa cefalea fatico a guardare il pc... :sick:

E certo che parla anche un pò della fiction, mi pare logico. E ci sono anche alcune foto con Sergio, e altre con gli altri interpreti sul set.
Già ci sono troppi topic, non lo posso mettere in Capri2, tutte le news?
Poi se vuoi inserirlo nel topic Archivio Riviste....fai tu. L'importante è che non vengano inseriti nel topic sugli Articoli....le interviste non fatte a Sergio. Famm sapè!
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 27/3/2008, 17:10




Sono anche su Oggi datato 2 Aprile 2008...già in edicola
 
Top
Geric
view post Posted on 27/3/2008, 17:14




CITAZIONE (AriannaRomana @ 27/3/2008, 17:10)
Sono anche su Oggi datato 2 Aprile 2008...già in edicola

Sì ma sono Bianca, Kaspar e Luca, giusto?

Meglio specificare se si parla di Sergio o di altri..... :)
Così se qualcuna vuole solo comprare riviste che parlano di Sergio va sul sicuro. :)
 
Top
Stellina_18
view post Posted on 27/3/2008, 17:17




si ci sono loro Geric..

il titolo mi pare sia "Uno di questi tre è un diavolo tentatore"...
 
Top
tatyxx
view post Posted on 27/3/2008, 20:30




ragazze - io non ho lo scanner - e perciò non ve lo posso postare, però su Stop di questa settimana (nelle edicole c'è già, visto che io l'ho preso...), oltre che a un servizio su Sergio e Gabry ovviamente riferito a capri2 c'è anche un poster.... ^_^ vi assicuro che è bello... :wub:
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 28/3/2008, 00:29




CITAZIONE (Geric @ 27/3/2008, 17:14)
CITAZIONE (AriannaRomana @ 27/3/2008, 17:10)
Sono anche su Oggi datato 2 Aprile 2008...già in edicola

Sì ma sono Bianca, Kaspar e Luca, giusto?

Meglio specificare se si parla di Sergio o di altri..... :)
Così se qualcuna vuole solo comprare riviste che parlano di Sergio va sul sicuro. :)

in realtà io ho visto solo la copertina dal giornalaio ma non l'ho comprato perchè ce l'ha mio papà ma cmq è quello!
 
Top
federoica
view post Posted on 2/4/2008, 10:21




raga!
stamattina mia mamma ha letto 1giornale dove in copertina c'era la Guaccero con a fianco Sergio e Kaspar...l'hanno intervistata e gli han chiesto anticipazioni sulla nuova serie di Capri..lei si limita a rispondere che Capri è 1questione blindata(ovviamente)e che l'unica cosa che puo dire è che nel finale ci sarà 1grande colpo di scena..


così a titolo informativo...
chissà qual è questo grande colpo di scena...

mha..

BUONA GIORNATA A TUTTI
 
Top
Geric
view post Posted on 2/4/2008, 10:29




Forse tua mamma si riferisce al giornale Oggi?
Però in copertina ci sono Bianca, Kaspar e Luca Ward...
Il giornale è lo stesso?
 
Top
federoica
view post Posted on 2/4/2008, 10:33




ecco...mia mamma si è spiegata male....si Geric è proprio quello...ho chiesto adesso conferma...ahah -__-'
c'è Luca e non Sergio...si si

 
Top
Geric
view post Posted on 2/4/2008, 10:35




Ah ok, allora è quello già segnalato, va bene....grazie! :)
 
Top
Geric
view post Posted on 4/4/2008, 22:14




CITAZIONE (tatyxx @ 4/4/2008, 20:25)
Magari qualcuna di voi l'ha già comprato, comunque si "Ditutto" di questa settimana c'è un servizio ( con delle bellissime fotine ) su Capri e principalmente su Sergio e Gabry...e ci sono le immagini del finale (o almeno lì così c'è scritto...):
SPOILER (click to view)
sparano a Vittoria...
Io l'ho comprato il giornale, ma non avendo lo scanner non ve lo posso postare. Ah dimenticavo: in qualche paginetta prima c'è di nuovo la nostra coppietta(queste foto, però, sicuramente "rubate" dalla privacy di Sergio e Gabriella...)

 
Top
blueocean62
view post Posted on 4/4/2008, 22:22




Grazie cara sei sempre un tesoro...
 
Top
Geric
view post Posted on 4/4/2008, 22:25




Prego prego ma è di tatyxx la segnalazione! :D
 
Top
fiore2
view post Posted on 4/4/2008, 22:27




scusa ma cosa si visualizza?
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 08:24
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Fiore, se clicchi su spoiler avrai un'anticipazione di ciò che avverrà nella serie. Per non togliere la sorpresa a chi non desidera sapere prima cosa accadrà nella serie, ecco che la notizia
viene racchiusa nello spoiler...
 
Web Contacts  Top
281 replies since 22/3/2008, 18:42   6019 views
  Share