Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Mi riservo di rispondere a fine puntata... ORE 23:31 Eccomi!!!! Da dove comincio? Sono un pò emozionata!!!! A me ha divertito tantissimo questa prima puntata! Mai noiosa e con un Umberto Galiano straordinariamente solare! Se penso che Sergio ha interpretato questo personaggio nel 2005 e che a fine 2007 è riuscito a rimettere in gioco il suo spirito gagliardo...la sua bravura supera qualsiasi mia aspettativa! L'arrivo sul traghetto è di quelli in grande stile, con tutta la fila delle bandierine colorate e le donne che lo inneggiano. Poi, il primo gioco di sguardi fra lui e Massimo, l'abbraccio e il suo viso che cambiava espressione mentre Vittoria lo stringeva a sè. A me è sembrata troppo felice del ritorno di Umberto e come dicevo io, dopo aver guardato i primo, il giovane Galiano è una boccata d'aria fresca in mezzo a tanta serietà. Massimo è rimasto nel suo stile. E'sempre retto ma non ho gradito il tete a tetè con Vittoria, quando sulla poltroncina parlavano di Umberto come se loro fossero stati i santi della situazione. E che dire della tanto temuta scena hot...praticamente ce la siamo soribita all'inizio. E'stata montata bene, pacata e dolce, in perfetta comunione fiabesca ma quelle che non mi aspettavo sono state le scene con Ines... Loro due sul tavolo e lei che gridava "ancora" come un'ossessa! Accidenti, sono scoppiata a ridere come una matta perchè quelle grida hanno svegliato Nicola, Totonno e Reginella!!!! Povero bambino...è troppo cresciuto per credere alla storiella delle flessioni inventata dal papà... La nuova coppia è proprio senza decenza, lasciatemelo dire.... ma almeno ci siamo rifatti gli occhi dopo tanto penare (mi riferisco alle foto scabrose su Diva e Donna)! E poi con l'uva se la cavavano meglio di Vittoria e Massimo. Ines continua a non piacermi ma la sua presenza mi ha dimostrato che Vittoria conserva ancora un pizzico di gelosia e che Umberto per lei forse non è quel fratello che intende far credere! Bella la scena della scoperta dei reperti con le favolose imprese Galianiche! E quando hanno "pescato" Lucia? Mentre Massimo la teneva ferma come una ladra, lui la guardava maliziosamente e poi, sotto lo sguardo puntiglioso del fratello diceva: "Non lo fare più! Non lo fare più!" E'inutile. Il sole di Capri è il sole di Capri! Cangiante a seconda del tempo
Edited by LadyAlexandra - 30/3/2008, 23:58
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Rivolgendosi alla lacerta....siamo venuti in pace!!!...(detto alla russa) Ahahahha troppo forte!!
Bravo Sergio nella scena del ritorno, è riuscito ad esprimere ogni singola emozione col sul viso, con l'intonazione della voce, bravo bravo!
Bravissimo anche nella scena del chiarimento con Massimo, quando un pò alterato gli dice che viene trattato come un bambino e che il fratello non ha ragione di essere geloso di lui!
Ah, la "famosa" scena al sole.....è passata proprio inosservata....meno male....più "scandalose" se vogliamo...sono state le grida di piacere di Ines!!!
La storia....è scivolata bene in questa prima puntata....
Datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo!!!
Group: Member Posts: 606 Location: lecco
Status:
allora? come vi è sembrato ? io personalmente sono rimasta contenta, ma per me quei 2 tornano insieme. io non ce lo vedo propio massimo con vittoria , sarà perchè sergio e gabriella si amano veramente e si avverte anche nella fiction.... bò magari e solo un mio pensiero
Se vi fa piacere sentire come canto, sono state inserite le canzoni, grazie a Dory, nel forum di Enrico Salimbeni per gentile concessione, qui di seguito vi invio il link:
Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo. Ma che me ne faccio del mondo se con un tuo sorriso ho l' universo?
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.
Allora all'inizio mi è sembrata un po' frammentata...le scene passavano velocemente senza soffermarsi, poi ha preso ritmo. Riguardo a questa prima puntata Massimo è sempre noioso e insopportabile come la prima serie...viene ancora una volta spinto da Umberto ad affrontare una nuova avventura, è geloso di Umberto e all'inizio lo tratta malissimo, quando sarebbe dovuto essere il contrario. Nonostante la "leggerezza" di Umberto si dimostra sempre lui quello più "uomo" andando a rassicurare il fratello sui suoi sentimenti nei confronti di Vittoria. Beh che dire di Umberto? Ancora più straordinario. Anzi direi che Sergio è straordinario...in una sola puntata ha già espresso mille emozioni...Vittoria continua ad essere confusa, sinceramente non la vedo così innamorata di Massimo. Vedremo il proseguio
ragazze la prima puntata ha superato le mie aspettative. a casa eravamo 10 persone incollate alla tv ma c'era un silenzio quando si vedeva la puntata da mettersi le mani nei capelli.sergio si è riconfermato un grande idem per isa danieli quando parlava lei tutti a ridere.mi ha fatto strano rivedere la villa in tv,in alcuni tratti avevo l'impressione di essere lì,mi passavano davanti i best moment dei raduni.le battute sono state bellisime ad esempio spettacolare è stata quella di reginella quando chiamava"turzo" rivolto a umberto perchè aveva sposato ines.oppure la scena tra umbero e vittoria sulla seggiovia,bella bella bella in tutto.mi sembra di aver visto la prima serie solo ieri.....ahhhhhh bella è stata reginella quando stava in cucina con ines e vittoria e ha detto a vittoria"portatell a kest" oppure quando diceva"managgia all'anima di chi vi è vivo" è troppo reale e vero come personaggio.
ps geric concordo era tutto più volgare nelle foto. ma non penso sia finita qui perchè non mi spiego il nudo...bò poi staremo a vedere
pss molte scene erano a cetara e come ho detto della tag secondo me la scena di umberto e massimo quando vanno a cercare la sub a casa sua è stata girata il giorno del raduno,perchè come sappiamo sergio doveva girare al porto e poi i vestiti erano quelli.
Gilda anke io sn d'accordo con te,gli sguardi di quei 2 Umberto e Vittoria parlano da sè....sono entrambi infastiditi nel vedere i loro rispettivi compagni.... Ritengo ke sia molto significativa la scena in cui Umberto dice al fratello ke il motivo xcui è ritornato a Capri è xkè nn è +innamorato di Vittoria e ke quindi nn deve preoccuparsi di lui,anke se nn penso abbia detto tutta la verità xkè quando una xsona ti entra dentro facendoti provare cose mai provate prima ke vanno al di là del semplice piacere fisico e ke toccano anke l'anima e la mente,è difficile poi dire ke nn si prova + niente anke a distanza di tempo.Umberto può stare con mille xsone e pensare unicamente ad una sola....
No roxy, io penso che la scena sia tutta lì, e poi lo aveva detto anche Kaspar a La vita in diretta che sarebbe stato tutto molto "pulito"; il fatto è che le scene vengono girate e poi si vede cosa tagliare, come montarle...etc..etc... Vabè è andata....non parliamone più...
meglio geric...avrebbero stravolto il target di capri. ps la giacca di pelle di gabry non mi è nuova....hahahahaha non vedo l'ora di vedere la puntata di domani.
pss è così pulita come fiction che quasi quasi sembra un sogno.ci voleva per napoli una fiction così.ti riaccende veramente la voglia di vivire.
E' stato un ottimo inizio, mi sono divertita tantissimo... le new entry sono veramente misteriose... la scrittrice francese mi ha colpito particolarmente; Cosimo e' misterioso e affascinante...per il resto Vittoria mi ha dato l' impressione di essere infastidita dalla presenza di Ines(che mi sta proprio antipatica!), e anche se ama Massimo come vuol far sembrare..."l' amore non e' bello se non e' litigarello"...chissa' chissa' :Umberto e' stato un mito quando ha affrontato il fratello...ma non ha perso fortunatamente una virgola della sua simpatia del resto come ha anche detto Vittoria, ha riportato il sole!!!forte la scena con Ines eh? sono morta dalle risate!!!Rossella , Reginella e Totonno semplicemente fantastici!!! la storia del ritrovamento del relitto e delle anfore e' veramente appassionante...non so voi, ma io direi buona la prima!!!
Leggete il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE per evitare sanzioni o limitazioni su Juventusfans
Ciao ragazze, io e Luca siamo rimasti un pò delusi...la sigla è uguale...e altre molte scene di Capri sono le stesse della prima serie....la sigla poi si è fusa nella prima scena senza capire niente. Sergio è sempre il migliore...ma il suo look non mi piace sembra più un paesano burino che l'ex re di capri. La scena con Ines e dei baci è stata girata male...insomma noi non siamo d'accordo...la prima serie era un'altra cosa...:-(
["Non abbassare gli occhi sulla vita anche se il sonno della resa è più forte (Biagio Antonacci) www.ilmondodibiagio.it
anche a me questa prima puntata mi ha abbastanza soddisfatta! Sergio è bravissimo e la scena più sentita è stata proprio quella del ritorno di Umberto!Che dire di Reginella è fantastica !
Group: Member Posts: 957 Location: campobasso - molise
Status:
Allora la puntata nel complesso è stata piacevole....i momenti più belli...ovviamente quelli che hanno visto protagonista Umberto.....che dire..i primi 20 minuti quando ancora non entrava in scena...il ritmo era abbastanza moscetto....poi è arrivato il sole...e come al solito ha travolto tutti.....bella la scena dell'addio con Vittoria sul monte Solaro....ma mi è sembrata troppo veloce....ed infatti già nel prosieguo si notava una complicità strana tra i due...vediamo cosà succederà...certo che quando si vedono insieme Umberto e Vittoria le emozioni traspaiono in maniera notevole....Per quanto riguarda l'interpretazione di Sergio.....stupenda.....sono daccordo quando è stato detto che in una sola puntata già ha espresso un bagaglio vasto di emozioni.....come al solito Umberto è stato un grande...molto più forte di Massimo in diverse occasioni....sia quando gli ha detto che se era riuscito a tornare a Capri aveva dimenticato Vittoria...(ma sarà poi vero)....e sia quando ha stimolato Massimo a dare vita ai nuovi progetti Galianici.....divertenti le scene dell'immersione...... La storia portante di Vittoria sicuramente è ancora in fase di sviluppo...ma trovo che sia interssante il fatto di inserire questo personaggio misterioso.....anche perchè creerà uno scompiglio interiore in Vittoria....e questo avrà evidentemente ripercussioni nella storia con Massimo..che ho capito invece avrebbe voglia di sposarsi e avere un figlio..... Per quanto riguarda Umberto..abbiamo capito che si è sposato a Las Vegas....quindi il matrimonio non sarebbe neanche valido.....e poi il rapporto con Ines è ormai quasi al capolinea....(divertente la scena di loro due che facevano sesso sul tavolo....troppo forte...)
Ary c'erano scene della prima serie? non me ne sono accorta.sul fatto che la sigla si sia fusa con la prima scena ti dò ragione nemmeno noi avevamo capito che era iniziata riguardo alla prima serie anche gli attori hanno detto che è difficile imitare la prima ma aspettiamo è ancora presto per decidere.
impressioni a caldissimo Sergio stratosfericamente bello! Isa Danieli fantastica:"la spagnola sa amar così...." Vittoria è troppo simile a Umberto,l'addio che si danno fa ridere. La rassicurazione di Umberto a Massimo in mezzo a tanto rimpianto e amarezza è solo una buona intenzione secondo me,comunque vedremo. L'arrivo di Cosimo è una scossa fenomenale,ci voleva. nel complesso mi è piaciuto come inizio.Ah ho dovuto riguardare l'inizio perchè la vicina se lo era perso ed è venuta a chiedermi di vederlo!!!!!!!!
Arianna la sigla iniziale solo è la stessa, mentre il resto della colonna sonora è totalmente cambiato...non so dove hai visto le scene prese dalla prima serie. Al contrario di te, ho trovato molto elegante la scelta di far coincidere le prime scene fra Massimo e Vittoria con la fine della sigla...delicato, non volgare e un ottimo modo per riportarci a tre anni dopo. Sul look di Umberto...de gustibus...a me piace!