Quando il cuore non si arrende

« Older   Newer »
  Share  
fiore2
view post Posted on 7/5/2008, 19:26




per il ponte del primo maggio sono venuti a Napoli alcuni amici miei con le famiglie,uno abita in provincia di Pisa e l'altra a Trieste,ebbene hanno avuto solo elogi da fare!
solo che gente come loro non la intervista nessuno!
 
Top
lucyluna
view post Posted on 7/5/2008, 22:22




Grazie fiore per averlo detto tu, almeno qui!
 
Top
kikka_napoli
view post Posted on 9/5/2008, 19:37




sono d'accordo con tutte voi !! NAPOLI DEVE MIGLIORARE E AL PIU' PRESTO!!
 
Top
roxy bar
view post Posted on 16/5/2008, 18:51




fiore sei un bijoux
 
Top
fiore2
view post Posted on 16/5/2008, 19:05





ehi grazie roxy! :D
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/5/2008, 13:00




Napoli e' la citta' piu' bella del mondo, su questo non si discute. L'arte e la cultura sono sempre stati il suo punto di forza e' vero, ma i problemi purtroppo ci sono e chi e' del sud sa che sono anche abbastanza seri. Certo un mezzo per risolvere tutti i problemi che affliggono Napoli e dintorni potrebbe esser proprio partire dai quei punti di forza e del resto chi in modo piu' serio chi in modo piu' ironico qualcuno lo sta gia facendo, questi sono segnali estremamente positivi perche' e' dalle piccole cose che bisogna partire per farne poi sempre di piu' grandi e importanti.
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 31/5/2008, 11:39




il mio cuore ragazze si e spento dal 1999
quando se ne e andata una persona cara anzi molto che cara per me mentre ora lui non sente piu nulla si e chiuso dentro di se e non sa piu che dire e sentire almeno lui mentre io sento tutta un altra cosa e di emozione che neanche si rializza mai
 
Top
21 replies since 26/4/2008, 19:59   517 views
  Share