Capri 2 -Screen Video, Ep.7

« Older   Newer »
  Share  
My Angel
view post Posted on 1/5/2008, 12:11




wiiiiiiii... :woot: :woot: :woot: grazie aleeee... :D fantastike qst screen...troppo belle...troppo bello umberto...mi piacciono proprio umbertino e daiana...li vedo proprio bn assieme... :D ora sarei curiosa ke faccia farà vittoria se sarà gelosa o meno...fino ad ora nn ha dato nessun segno di gelosia...
 
Top
babigila
view post Posted on 1/5/2008, 12:22




che belle immagini....e poi sergio èfantastico!!!
anche a me piacciono un sacco daiana e umberto....all'inizio mi dava un po fastiodio ma ora mi piacciono un sacco.... :D
 
Top
gilda1962
view post Posted on 1/5/2008, 12:52




Ale queste foto mi piacciono in maniera particolare perchè mi ricordano una Daiana che era una ragazzina senza nessuna speranza e alla fine il bell Umberto si è innamorato propio di lei!!! grazie per aver fermato il tempo su una storia così bella e che fa sperare
 
Top
Federicasempre
view post Posted on 1/5/2008, 15:44




SONO STUPENDEEE!!!AH AH AH
GRAZIE MILLE...:]
VITTORIA OVVIAMENTE è SEMPRE meno presente-.- ma va bè queste foto sono splendide..Umberto è da favola.^^
 
Top
cinzia763
view post Posted on 1/5/2008, 18:25




che belle queste foto che emozione anche se sono senza movimento Sergio fa emozionare anche con un fermo immagine .A uno sguardo intenso e tenero nello stesso momento grazie Ale tanti kiss image image image
 
Top
lucyluna
view post Posted on 1/5/2008, 18:32




Bellissime! Grazie Ale
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/5/2008, 22:55




image image image Bellissime!!!grazie infinite Ale!!!
 
Top
ilsognodeisogni
view post Posted on 2/5/2008, 17:15




Ale grazie davvero.. mi hanno emozionata le screen.. tant'è che ne ho approfittato per farne il mio primo avatar :wub:
 
Top
Arianrhod*
view post Posted on 3/5/2008, 16:06




Oh, mammuzza bedda! Che emozione!!! Davvero ha tantissime espressioni! Quegli occhioni cambiano da una scena ad un'altra ... Sergio è eccezionale come attore ... ed il suo fascino è indiscutibile, parlano le screen! :wub:
Adesso mi sto altre 3 o 4 ore a fissare imbambolata queste fotine belle ... che belle! Grazie, Ale! :P
 
Top
rossy9000*
view post Posted on 5/5/2008, 15:28




bellissime Ale sono fantastiche...Ah Sergio image image
 
Top
24 replies since 1/5/2008, 10:40   994 views
  Share