Sergio a Domenica in, Per presentare "Spazza Napoli"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2008, 18:21
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


E non ditemi che sono su di giri ma stesera da Baudo Sergio era qualcosa di eccezzzzzzzzzzzzzionale! Look perfetto, capelli mossi, barba ben curata e della giusta misura, occhi azzurrissimi, tendenti al celeste...un sorriso ed un'espressione rilassata! In poche parole, qualsiasi uomo ci avrebbe messo la firma! :wub:
Oddio, non appena è comparso sulla scalinata ho pensato all'idea di scassare il ventro dello schermo per poter entrare in video...ma è stato un pensiero flash, ve l'assicuro! Peccato che gli abbiano riservato così poco tempo! Pippo aveva fatto incetta di ospiti!
L'idea di Sergio sull'amicizia la convalido a priori e come me...sono certa che la pensate tutte quante voi. Certo che ha avuto coraggio a prendere di mira Daniele Cantalupo e a definirlo gay! Mi ha ricordato tanto Umberto quando ha consigliato a Totonno di fare le veci dell'Imperatore di Capri! E'proprio giocondo questo ragazzo! :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 11/5/2008, 18:22




Prima impressione?
Stava molto bene Sergio.....:) sorridente come sempre...:)

Scusate il primo foglietto estratto era sull'amicizia (molto belle le sue parole e l'importanza che da agli amici), e l'altro? O era solo uno? Ho un vuoto in questo momento! :ph34r:
 
Top
fiore2
view post Posted on 11/5/2008, 18:25




era solo uno,poi Baudo ha portato anche l'argomento su Gabriella
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:25
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


bellissimooooooooooooooooo image image image x quanto riguarda il biglietto quoto Sergio a mille ,anch'io la penso come lui sull'amicizia ,mamma mia ke uomo troppo simpatico lo adoro x me e unico
 
Web  Top
tatyxx
view post Posted on 11/5/2008, 18:26




peccato che il tempo era poco.... image
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


E' TROPPO BELLO SERGIO LA ADORO IO VOGLIO ANDARE DA LUI X ABBRACCIARTI image image

W SERGIOFOREVER :wub:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 11/5/2008, 18:26




Look perfetto!!!Stasera da Baudo Sergio era veramente impeccabile!!! image !!!
 
Top
blueocean62
view post Posted on 11/5/2008, 18:28




Io sono estasiata......un vera visione.....Sergio è un raggio di sole....stasera il look era perfetto.....capelli (giusta lunghezza) e barba ben curata...abbigliamento giustissimo....in una parola un FIGO da paura....poi travolgente con la sua simpatia....e le parole che ha detto sull'amicizia...da condividere in pieno.....poi lo scherzo fatto all'amico è stato carinissimo.....Sergio un vero mito napoletano.....

Peccato perchè il tempo è stato troppo poco.....però meglio che niente....
 
Top
lucyluna
view post Posted on 11/5/2008, 18:28




Ah ecco era Daniele Cantalupo! Mi ricordavo questo cognome...ragazze è pazzo Sergio, ma è il sole veramente. Non ditemi nulla, lo so che ad una certa età una si deve dare una calmata, ma era FANTASTICOOOOOOO. Quegli occhi che erano? E quel sorriso? E come stava vestito? Era tutto bello...da capa a piedi! Basta mi fermo!
 
Top
Geric
view post Posted on 11/5/2008, 18:29




Grazie fiore...:)


CITAZIONE (LadyAlexandra @ 11/5/2008, 19:21)
Peccato che gli abbiano riservato così poco tempo! Pippo aveva fatto incetta di ospiti!

No, il fatto è che purtroppo lo spazio condotto da Baudo è iniziato un'ora dopo il solito per via della Formula Uno che ha rosicchiato spazio a Domenica in...e quindi tutti, Giletti, Bianchetti e Baudo hanno avuto uno spazio ridotto.
 
Top
lucyluna
view post Posted on 11/5/2008, 18:29




Ah mi è piaciuto che Baudo l'ha presentato dicendo "Signore e signori Napoli!" E' vero Sergio è l'essenza del vero napoletano, ma quello ok!
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 11/5/2008, 18:31




si l ho visto e un bonnanzoooooooooooooooooooooo
 
Top
Ida7677
icon12  view post Posted on 11/5/2008, 18:33




Che dire.....una meraviglia d'uomo..peccato che si può guardare ma non toccare in ogni senso possibile..purtroppo... :wub: :wub:
 
Top
fiore2
view post Posted on 11/5/2008, 18:33




guarda io la calmata non me la voglio dare,nonostante l'età!
è stata una visione,bello ,sorridente,,gli occhi poi.......
e l'idea di amicizia che ha? bello anche dentro
 
Top
pizzeta 34
view post Posted on 11/5/2008, 18:34




be quardare si e davero sarra anche bello toccareeeeeeee
 
Top
67 replies since 10/5/2008, 13:39   1178 views
  Share