Buon Compleanno, Sergio!, 13 Maggio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Nannis
view post Posted on 13/5/2008, 07:55




Credi che dare un sorriso al mondo sia poco? la tua simpatia ne ha dati più di 1000 e... in questo giorno tanto speciale, assieme al mondo intero, ti auguro tutto quello che di più bello la vita ti possa offrire.... TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO SERGIOOOO!!!
La tua fan fedelissima Anna S.
image

Glitter Words
[Glitterfy.com - *Glitter Words*]

Edited by Nannis - 13/5/2008, 10:45
 
Top
lucyluna
view post Posted on 13/5/2008, 08:03




Sparamm' e' botte image Oggi è il compleanno di Sergiuzzo nostro!!!!

Per il tuo compleanno ti auguro ... tanta allegria image ... di essere sempre circondato da amici veri image ....che la vita ti regali solo bellissime sorprese image ... e una valanga d' amore image
 
Top
bimbaitaliana
view post Posted on 13/5/2008, 08:06




Non ho elaborazioni grafiche da offrirti, ne grandi parole con le quali coccolarti, ma l'augurio che proviene dal mio cuore è profondo e sincero. Che il sorriso, che spesso ti illumina il volto sia anche un riflesso della tua anima gioiosa, che non si lascia intimorire o mettere i piedi in testa dalle avversitá della vita. Tanti cari auguri per il tuo compleanno, trascorrilo nella serenitá della famiglia e se puoi pensa un secondino a noi...che abbiamo il cuore colmo d'affetto per te.
Elisa
 
Top
ChiaraM76
view post Posted on 13/5/2008, 08:53




Tanti cari auguri di buon compleanno!
Ti auguro di trascorrere la giornata in compagnia di chi ami, e spero che ti arrivi un pò del nostro affetto!
AUGURIIIIIIIIII
 
Top
fiore2
view post Posted on 13/5/2008, 09:11






Buon Compleanno Sergio !

Tanti auguri di cuore
 
Top
giovanna71
view post Posted on 13/5/2008, 09:14




Dopo tutte queste belle parole già dette nei precedenti messaggi, figurati se avrai il tempo e la voglia di leggere quelle mie che non sono molto elaborate; peròper me è un vero piacere e non ti nego che mi fa emozionare solo il pensiero di starmi rivolgendo A TE... SERGIO (Direttamente anche se solo con un SMS).
TI AUGURO UN BUON COMPLEANNO INSIEME A TUTTI QUELLI CHE TI VOGLIONO BENE E PENSA CHE ANCHE SOLO TELEMATICAMENTE CI SIAMO TUTTE NOI CHE TI FACCIAMO UNA GRAN FESTA . UN BACIO ALLA PERSONA CHE MI HA FATTO RISCOPRIRE I VERI SENTIMENTI GENUINI E PROFONDI (ovviamente dopo mio marito, altrimenti quello mi picchia!).

N.B. Spero avrai il tempo di leggerli tutti e se puoi rispondici,sarebbe cosa gradita. Comunque sia non importa il mio amore è incondizionato.Ricordati, LA VERA FELICITA' NASCE DAL FATTO DI POTER FARE QUALCOSA DI EMOZIONANTE PER NOI STESSI, POI IL RISCONTRO DALL' ALTRA PARTE PUO'SOLO ESSERE IL PROLUNGAMENTO DI TALE FELICITA'.

UN BAGIO Giovanna71! image image

Edited by LadyAlexandra - 13/5/2008, 12:01
 
Top
almachiara75
view post Posted on 13/5/2008, 09:22




image image

Buon Compleanno Sergio...con profondo affetto e stima...

Grazia
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 10:17
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


A una persona meravigliosa, l'augurio di una giornata meravigliosa: buon compleanno!

image

image



Edited by LadyAlexandra - 13/5/2008, 12:02
 
Web  Top
roxy bar
view post Posted on 13/5/2008, 10:30




Ragazze aspettateci!!!! io e la mia sorellina ci uniamo ai festeggiamenti...peppèpeppèpeppè....sù Facciamo il treninooooo!!!!
a parte gli scherzi.... Sergio non sono brava con le parole,quindi mi unisco "alla carovana" scrivendo semplicemente: TANTI AUGURIIIIII mi raccomado esprimi un bel desiderio ...."nun t preoccupà" provvederò io a farlo realizzare :lol:


image

( NUN TO' SCURDA')

Edited by roxy bar - 13/5/2008, 16:09
 
Top
LoVeSkY4ever
view post Posted on 13/5/2008, 10:32




Egregio Signor Assisi,
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che i giorni che verranno siano per lei come un arcobaleno dai colori pieni di speranza, come un fiore che profumi di gioia, come un sogno la cui promessa brilli sempre nel suo cuore!!!
Le auguro, inoltre, di non cambiare mai, di restare la persona meravigliosa che è oggi e di ottenere il meglio dalla vita!!!!
Con Amore,
Gaia (LoVeSky4ever)

 
Top
vivimi
icon1  view post Posted on 13/5/2008, 11:35




:P ;) :D :wub: auguriiii sergioooooo!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 13/5/2008, 11:46




TANTISSIMI AUGURONI SERGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIO E UN ABBRACCIO ENORME!!!!

hAPPY BIRTHDAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
RitaAnna
view post Posted on 13/5/2008, 11:49




:wub: :wub: :wub: :wub:
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A TE CHE SEI UNICO
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 13/5/2008, 12:21




Buon Compleanno,

all’uomo che con il suo lavoro e il suo talento mi fa più emozionare.

Complimenti e tanti auguri per la tua vita professionale e personale.

Con la stima di sempre,

Arianna La Montagna
 
Top
salvinasm
view post Posted on 13/5/2008, 12:34




Un augurio speciale ad un attore speciale che i tuoi sogni si avverano sempre. BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
66 replies since 12/5/2008, 23:00   1810 views
  Share