Sergio a Porta a Porta, 5 giugno 2008

« Older   Newer »
  Share  
tatyxx
view post Posted on 6/6/2008, 13:27




Speriamo che il registratore non mi faccia scherzi...l'ho programmato su raisat-extra image
 
Top
blueocean62
view post Posted on 6/6/2008, 14:04




Comunque è stata una puntata molto interessante....a parte Sergio....anche per l'argomento.....Poi il massimo è stato vedere Sergio insofferente e chiuso tra 2 donne come la sessuologa e la Parietti....che non facevano altro che parlare e discutere tra loro....è stata dura per lui...infatti lo vedevo molto "spaventato" :lol: :lol: :lol: mamma mia la Parietti poi sarà pure una donna intelligente ma ultimamente la vedo più aggressiva del solito.....Sergio è intevenuto poco...però quelle uniche volte che lo ha fatto ha lasciato il segno.......con le sue battute.....tutto lo studio a ridere.....Ah dimenticavo Porta a Porta ieri è stato il programma più visto della seconda serata.....(Sergio ha colpito ancora :wub: :wub: )
 
Top
lucyluna
view post Posted on 6/6/2008, 14:12




Ho avuto l'impressione che alla fine Sergio alla Parietti non la sopportasse più e diceva le cose per dispetto (tipo quella che ha riportato Geric) nel senso "tiè incassa e porta a casa". A me la Parietti, in genere, sta simpatica e la trovo una donna intelligente, ma ieri sera era insopportabile!

Anche il povero Solenghi ogni tanto provava a dire qualcosa, ma poi ci rinunciava...ah piuttosto avete notato che parlando dei tradimenti dei personaggi storici hanno citato Lucrezia e Cesare Borgia (Ale ti ho pensato subito) e la Contessa di Castiglione. Lì Sergio poteva intervenire visto che ha interpretato Cesare e fatto una particina nella Contessa di Castiglione.
Un'ultima cosa: io non credo che sia solo questione di timidezza, ma anche di educazione. Sergio non è abituato ad urlare o ad interrompere le persone ed era questo l'unico modo per riuscire a prendere la parola
 
Top
vivimi
icon1  view post Posted on 6/6/2008, 14:41




:P si ho fatto caso anchio a queste cose lui però era sempre piu bello
 
Top
Geric
view post Posted on 6/6/2008, 22:18




(dalla tag) nanni84 ha scritto: per chi non l' ha visto...la puntata è stata inserita sul sito della rai...metto qui il link http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure...aiClickWeb^Home


Grazie nanni...:)
 
Top
lucia-car
view post Posted on 6/6/2008, 22:38




CITAZIONE (Geric @ 6/6/2008, 23:18)
(dalla tag) nanni84 ha scritto: per chi non l' ha visto...la puntata è stata inserita sul sito della rai...metto qui il link http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure...aiClickWeb^Home


Grazie nanni...:)

grazieeeeeeeeeee :D
 
Top
My Angel
view post Posted on 7/6/2008, 09:19




CITAZIONE (megan82 @ 6/6/2008, 14:06)
Ragazze alle 14,35 ci sarà la replica su raisat extra!!!!!!

CITAZIONE (My Angel @ 6/6/2008, 11:46)
fa come il mio ragazzo...ke come sente parlare di sergino se ne va in furia...dice ke penso piu' a sergio ke a lui... :rolleyes:

Anke il mio fa così!Ha fatto i salti di gioia quando è finito Capri2....

hihihihi anke il mio... :lol: ti capisco a pieno... :D

grazie geric... :P
 
Top
Arianrhod*
view post Posted on 7/6/2008, 16:34




L'ho visto a Porta a Porta. E' stato bellissimo! Sempre elegante e spiritoso. Peccato che le due signore sedute ai lati di Sergio non abbiano avuto la stessa discrezione. Non gli hanno mai permesso di fare un intervento completo. <_< Però lui è stato sempre divertente e molto carino. Mi è piaciuto quando si è trovato in difficoltà tra le due signore. :lol: Quanto è dolce!
 
Top
lucia-car
view post Posted on 8/6/2008, 14:34




maròòòòòòò quelle due nn si sopportavano!!!

sergio bello,simpatico,frizzante,anke se quelle due nn lo lasciavano perlare.....che rompi

cmq sempre un grande nei suoi interventi simpatia e freschezza
 
Top
rossy9000**
view post Posted on 9/6/2008, 13:11




Già Sergio è sempre bello,allegro,spiritoso,fantastico ecc.... ha proprio tutte le qualità.... Ah Sergino :wub: :wub:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 9/6/2008, 16:22




ho notato l'imbarazzo e l'insofferenza di Sergio da come....ha tormentato la sua povera scarpa...era la sua valvola di sfogo :D

effettivamente la Parietti doveva essere in serata no.....
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 16:28
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Madòòòò, sul serio Carla! Non la finivano più di parlare e d'interrompere! La Parietti l'ho preferita alla sessuologa perchè la prima ha cercato di spiegare "umanamente" ciò che accade o potrebbe accadere nel cuore e nella mente di una donna, la seconda si basava su dati statistici ed ha usato un linguaggio più tecnico. Ma quando è troppo è troppo! Mi meraviglio di Vespa che avrebbe dovuto interrompere i loro battibecchi e cercare di equilibrare la discussione...invece ha dato corda...
Se Alba continua su questa scia, dubito che siederanno altri ospiti durante le puntate estive di Porta a Porta! E poi dicono che sono io la logorroica! :woot:

Edited by LadyAlexandra - 9/6/2008, 17:54
 
Web Contacts  Top
roxy bar
view post Posted on 9/6/2008, 16:41




la puntata di vespa è stata abbastanza noiosa,pure mia mamma ha detto:" hanno invitato sto poverino ma cosa c'entra lui in tutti questi discorsi femminili?"vogliamo parlare della psicologa-sessuologa?! non mi ricordo che specializzione ha, ma parlava parlava :wacko: la vedevo un pò esaurita,nervosa,quasi quasi le stavo chiamando un medico per farla calmare :lol:.concludo dicendo che vespa non mi è piaciuto nè come ha presentato il libro nè come regolare il "traffico" di chiacchiere appena sergio parlava subito veniva sopraffatto da altre persone :angry:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 9/6/2008, 19:13




La Parietti ha superato ogni limite nella parlantina incessante image
 
Top
perzina2003
view post Posted on 10/6/2008, 08:05




ad un certo punto c'è un primo piano :wub: :wub: quasi all'altezza dell'immagine qui sopra a sinistra, quella dell'Arena di Giletti del 6 maggio 2007
 
Top
46 replies since 5/6/2008, 21:35   723 views
  Share