Sergio Assisi FanSite

Closed
Capri 3 - Articoli
view post Posted on 6/11/2008, 16:26Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:49

Come aveva segnalato Lucy, Capri e Un Posto al sole sono state premiate alla Biennale del Mare. Per Capri, a ritirare il premio Kaspar che, per l'occasione, ha parlato anche di Capri3.

Image and video hosting by TinyPic

Barbara...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 17:15Quote

Millennium Member

Group: Sergio Assisi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:57

grazie geric!che tristezza!anche se già sapevamo è davvero un peccato

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 18:11Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:12

Beh meglio così...mi spiego: meglio che non ci sia proprio una terza serie che, come avevano prospettato, farla senza i protagonisti principali.

[URL=http://sergioassisi.forumcommunity.net/][IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2008, 19:46Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:57

si si hai ragione Lucy io volevo dire un peccato che si siano fatti sfuggire i veri protagonisti!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 20:13Quote

Millennium Member

Group: Il Barone e la Marchesa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:51

Sono pienamente d' accordo col Kappa!!!

image
image

Leggete il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE per evitare sanzioni o limitazioni su Juventusfans

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 20:42Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 23:50

grazie per informazione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 20:54Quote

Millennium Member

Quando però Kaspar dice che Capri "è un prodotto ben realizzato e da esportazione, con storie nuove e originali...." io il riferimento posso concepirlo solo relativamente alla prima serie. Non anche per la seconda che, mi perdonerete, è stata per me una delle serie più mal dirette e mal raccontate che abbia mai visto. Sono riuscita a resistere fino alla 13 puntata solo perchè c'era Sergio; se non fosse stato per i personaggi e i loro interpreti....avrei resistito poco.
Capirete che con la fine della seconda serie mi sono totalmente, o quasi totalmente (perchè rimane l'affezione per il personaggio interpretato da Sergio ovviamente), disaffezionata a questa fiction. Quindi che ci siano altri interpreti o che non ci sia nessuno (perchè non si fa) mi è indifferente; il vero "sacrificio" sarebbe per me vedere Sergio in una terza serie..... :sweatdrop.gif:

Barbara...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 10:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 10:21

Sono d'accordo con chi sostiene che meglio niente che un Capri con una trama come la precedente. Io la seconda serie lo seguita non con lo stesso pathos della prima che è stata più leggera e gradevole. Certo che per gli attori, checché ne dicano, dovrebbe essere sempre un piacere recitare in Capri, visti i posti in cui girano (non è campanilismo, ma scusate se è poco, la Costiera e Capri sono uno scenario unico al mondo). A chi capita di essere pagati per stare in quei posti stupendi?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 11:24Quote

Millennium Member

In teoria sì, dovrebbe essere un piacere, un lusso; ma nella pratica, nel caso specifico dico, meno. Considerato che hanno girato per lo più in pieno inverno (pure in costume); c'è stato lo sciopero dei tecnici per un mancato pagamento da parte della produzione...che aveva messo in forse la fine delle riprese e la stessa messa in onda della fiction; e altri problemi relativi alla sceneggiatura...con interi copioni cambiati all'ultimo momento. Insomma, non è facile lavorare in queste condizioni....e la bellezza dei luoghi può alleggerire di poco le giustificate preoccupazioni e perplessità di seri professionisti che non hanno lavorato, almeno nella seconda serie, in un clima sereno.

Barbara...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 11:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 23:50

io seguivo capri solo per sergio, gabri, per kaspar, per isa, per carlo e per antonella
perchè la seconda serie ma deluso
comque vedi che sono tutti bravi attori e attrici la sceggiutara non me piacciuta tanto io lo vedevo però soprattutto per sergio, per kaspar e per gabri

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 12:48Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 22:07

Anch'io sono favorevole a ciò che dice Kappa

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 15:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 08:39

si sono daccordo. è meglio non farla proprio la terza serie piuttosto che eliminare i protagonisti.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 20:59Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:57

ma...vedremo...certo è che fra al massimo 3 mesetti sicuramente sapremo se si farà questa terza serie e con chi... -_-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 09:06Quote

Millennium Member

Group: Cesare Borgia

Status: Utente anonimo

Su Capri 3 senza i protagonisti ho delle forti riserve. Lo guarderei per curiosità, per i paesaggi incantevoli ma se gli sceneggiatori pensano di aggrapparsi a dei flashback solo per guadagnare una fetta dell'antico pubblico, sbagliano. Questo tipo di congetture non sono mai state proprie di Capri e spero che non comincino ad esserlo ora... :joystick.gif:
Credo che Kaspar si senta pronto a riprovarci, al contrario di Gabry e Sergio...lo si avverte dalle sue parole, da ciò che traspare sopra le righe...
Concludo dicendo che nulla è sicuro fino alla firma o al rinnovo dei contratti...per cui potremo tirare un sospiro di sollievo solo quando la serie partirà senza il magnifico trio...
E sarà pronta ad inabissarsi come il Titanic... :ninja_hide.gif:

image

image

image

image

"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori.
Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni.
Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma.
Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza.
Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2008, 13:01Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 08:39

Si penso che anche io la guarderei per curiosità per scoprire cosa si sono inventati per fare uscire di scena tutti i protagonisti.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
282 replies since 20/8/2008, 20:49

Closed

Cliccate su Aggiorna per visualizzare i nuovi messaggi in tag e nelle sezioni. Si consiglia la risoluzione schermo 1024 x 768 e Internet Explorer.

Image Hosted by ImageShack.us

Tabella Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Cesare Miguel Angelo lovers Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Enjoy Tutorialing! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Affiliazioni Speciali
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Bianca Guaccero Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Simone Montedoro Forum made by federika8 Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Caterina Vertova Fans Forum

Copyright Skin by Lady Alexandra

VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com