su Chi attualmente in edicola ho trovato questa notizia....in questa immagine, vi sembra di notare qualcuno di familiare?
chiedo scusa ad Ale, ho letto che ora usate un altro gestore per le foto ma devo ancora capire come si usa e per un jpg come quello che ho postato qui spero non ci siano problemi
Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Ma si...mi sembra di vedere un certo signorino lassù...sulla destra...appeso al muro.... Per la foto, ci penserò io a ripostarla con il mio server....grazie mille...
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
ma chissà di cosa si tratta? solo di una foto? di più foto? ho fatto una ricerca in rete in merito a questa fotografa, ho trovato che le foto sono del 2006, le aveva già utilizzate a scopi benefici, peccato non abitare a Milano
Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Una cosa è certa...quella foto non ce l'abbiamo!
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Grazie infinite Carla! Grazie alla tua segnalazione mi è stato possibile partire alla ricerca di qualche informazione. Non so se può interessare, allora la mostra fotografica di Mirta Lispi si è tenuta dal 16 al 19 ottobre, presso il Noon, uno dei locali di maggior tendenza a Milano.
Questa è proprio la foto pubblicata da Chi...(cliccate per ingrandire):
Questa è la panoramica della mostra, la foto di Sergio si vede ben bene al centro:
Beh bisogna dire che la foto di Sergio è messa in una posizione di privilegio rispetto alle altre...d'altronde non poteva essere altrimenti dato il soggetto