Twiligth: Edward e Bella, Fenomeno "Romeo e Giulietta" dark

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 26/11/2008, 23:10




CITAZIONE (LadyAlexandra @ 26/11/2008, 22:50)
Alt! Non fraintendere...loro amano il sangue umano solo che chi li ha trasformati, Carlisle appunto fu a sua volta trasformato da quel mostro paterno...così per non diventare assassino come lui ha deciso d'imporre una certa dieta a coloro che ora fano parte della sua famiglia...

Ah ecco!! :giveup.gif: e' incredibele a pensarci.. io non ho mai visto ne' letto nulla sui vampiri.. non ho mai visto nemmeno il Conte Dracula.. ho sempre pensato che fossero storie troppo noiose
credo che dovro' colmare questa lacuna..
 
Top
Meresank
view post Posted on 1/12/2008, 16:44




Ieri sara ho visto il film.Non era male e c era ache una certa dose di humor,come quando Bella dice al padre che Edward e' fuori e che vuole presentarglisi ufficialmente,il padre in quel momento manneggia un fucile,forse per andare a caccia, subito dopo che Bella dice questo il padre aziona il caricatore e le dice"ok,fallo entrare",in sala e' partita una risata.Momento molto bello alla fine quando Bella ,non vuole separarsi da Edward,in ospedale.Per come stanno andando gli incassi credo ci sara' il seguito,infatti finisce con una specie di finale aperto.
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 16:17
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Posto qui delle foto dell'attore Robert Pattinson per chi so io: :cheezy.gif:
Data di nascita 13 maggio 1986. Ha una band, canta, suona pianoforte e chitarra, fa teatro dall'età di 15 anni, fino a 17 ha fatto il modello per la compagnia inglese Hachette, è fuori dai canoni...






 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 25/1/2009, 17:58




Carino...ma troppo ragazzino per i mei gusti. L'unica cosa che mi piace è la sua data di nascita :P
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 18:48
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Avevo dimenticato quanti anni avessi... :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 25/1/2009, 19:23




Quanto sei spiritosa...voerei farti notare che nemmeno tu hai più l'età per uno di appena 22 anni...non è che hai messo ieri il primo dentino :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:03
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Che c'entra? Sono solo 12 anni di differenza, come tra mamma e papà... :cheezy.gif:
E poi...basta che abbia su la barba (cosa che le sue fans non sembrano apprezzare) e qualche anno in più lo piglia...

 
Web Contacts  Top
TerryTerry
view post Posted on 25/1/2009, 21:27




Io ho 22 anni... positivo se po' fa!!! :fisch.gif: :woot: :B): :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 22:08
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


In che senso? Sei zero positivo? ossia il sangue preferito dal questo vampiro???
Bene, presenta le tue credenziali all'ospedale più vicino a casa tua...la famiglia Cullen verrà a dirti grazie al completo!!!

Ah...ventidue anni...che freschezza...che giovinezza...facciamo a cambio??? :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 25/1/2009, 23:35




Ragazze vorrei ricordarvi che siamo sul fansite di Sergio Assisi...smettetela di sbavare per questo ragazzino imberbe...grazie :drunk.gif:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 25/1/2009, 23:40




CITAZIONE (Lady Alexandra @ 25/1/2009, 22:08)
In che senso? Sei zero positivo? ossia il sangue preferito dal questo vampiro???
Bene, presenta le tue credenziali all'ospedale più vicino a casa tua...la famiglia Cullen verrà a dirti grazie al completo!!!

Ah...ventidue anni...che freschezza...che giovinezza...facciamo a cambio??? :cheezy.gif:

Fare cambio? :cheezy.gif: nemmeno per sogno!!! :phone1.gif:

Lucy mi sa che hai ragione, Sergio e' Sergio :heart_eyes.gif: .. pero 'anche il ragazzino "imberbe" non e' niente male!!! :fisch.gif: :blush-anim-cl.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 25/1/2009, 23:43




Ma seguire un attore non significa di certo non poter "apprezzare" anche gli altri, per bravura o bellezza...

Edited by Geric - 25/1/2009, 23:57
 
Top
Fiore*
view post Posted on 25/1/2009, 23:53




la faccia d'angelo è un vampiro,mi pare di capire!
preferisce lo zero positivo? allora sono fuori :woot:
comunque è carino ma io non subisco il suo fascino,è troppo giovane,ahimè!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 12:51
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (*Lucyluna* @ 25/1/2009, 23:35)
Ragazze vorrei ricordarvi che siamo sul fansite di Sergio Assisi...smettetela di sbavare per questo ragazzino imberbe...grazie :drunk.gif:

Non mi sembra sia imberbe....t'assicuro che quando fu ripreso con la barba lunga (lui c'ha la fissa)...le ragazze lo volevano linciare... :spara:
Pensa te che su internet si sono aperte non so quante migliaia di discussioni sui suoi capelli...e lui che ha fatto: zac...li ha tagliati corti dichiarando che quando una cosa diventa il tuo elemento distintivo è giunta l'ora di disfarsene. E'una ragazzo dalla mente cresciuta non il solito idol...
E poi...confesso...ci buttai l'occhio l'anno scorso quando lo vidi in Harry Potter 4...ma poi esaminando altri suoi films impegnati(dove non aveva un ruolo da bellissimo....anzi...in una pellicola interpreta un nerve occhialuto e capellone che non sa stare dritto sulle sue gambe, in un movie della BBc fece la parte di un ragazzo attaccato in volo durante la seconda guerra mondiale e costretto a vivere sulla sedia a rotelle, circomdato da quegli orrendi incubi che poi lo porteranno ad uccidere la donna che tanto ama...in un altro ancora fa la parte di un musicista fallito...sempre molto sciatto...).
Insomma, ho scoperto che oltre la facciata è anche un attore versatile e bravo...spero che cresca...ha solo 22 anni ma promette bene...

Edited by Lady Alexandra - 26/1/2009, 14:23
 
Web Contacts  Top
Meresank
view post Posted on 26/1/2009, 14:04




Ma che belle foto..se le vedessero giusto due mie amiche dovrei fare avanti e indietro dal pronto soccorso:D .E' un bel ragazzo non ce dubbio e qualche volta ci ho fatto un pensierino anchio..mooolto innocentemente :rolleyes: Ma la cosa che piu' mi piace e incuriosisce e che sia un musicista se non ho letto male in qualche articolo per lui la musica occupa un posto speciale e come dagli torto!
 
Top
120 replies since 13/11/2008, 21:33   3222 views
  Share