Tutti pazzi per amore

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 19/12/2008, 18:18




La seconda non l'ho vista, non ho potuto, anche se ho capito più o meno lo svolgimento della storia. Domenica cercherò di guardare la terza....

Ieri invece ho visto Alì Babà e i quaranta ladroni, in prima visione su Rai Uno, carinissimo!
Pensavo si trattasse di un film per soli bambini, raccontato quindi con un linguaggio per soli bambini....e invece no, mi ha appassionato! C'è tutto, la netta contrapposizione tra bene e male, l'amore...la magia....il potere...tutto, e molto ben raccontato, va bene per tutti...grandi e piccoli, bello bello... Stasera andrà la seconda e ultima puntata.
 
Top
{•Francy~
view post Posted on 19/12/2008, 21:31




CITAZIONE (lucyluna @ 7/12/2008, 23:33)
Anch'io l'ho vista...carina. fresca e bravi gli interpreti

quoto! anche a me piace :)
 
Top
Geric
view post Posted on 21/12/2008, 23:33




Uahahhahahah.......questa fiction è troppo forte!!! :cheezy.gif:

Il momento clou è stato la cena, e il finale con dediche musicali tramite telefono.....bellissimoooo....:D
Troppo forte Solfrizzi e Neri Marcorè, e bravissimi i ragazzi, che dolce la bambina, tutti bravi insomma...
Ma poi l'uccellino è morto? :ninja_hide.gif:
E il povero Giulio?
Vaiiii...Giuliettoooooooo sei tutti noiiiiiiiiii..... :cheezy.gif:
 
Top
lucyluna
view post Posted on 21/12/2008, 23:38




Si questa puntata è stata carina...anche se è un po' scemotta come fiction e poi non mi piace quando improvvisamente partono a cantare....

A proposito di fiction ho visto il prossimamente del Commissario Manara, deve essere molto carina e se penso che Sergio doveva interpretare questo commissario mi prende male, perchè gli sarebbe calzato a pennello questo personaggio.
 
Top
Geric
view post Posted on 21/12/2008, 23:49




A me invece piace quando partono a cantare....^_^
Sarà pure scemotta, ma ben recitata, ben raccontata e ben diretta!

Sul commissario, quando ho visto per la prima volta la presentazione della fiction....è dispiaciuto anche a me, perchè come personaggio è molto carino (e Caprino è ok e farà faville); poi, rivedendo i diversi promo mi è dispiaciuto meno: sembra la versione poliziesca di Umberto! Per Sergio ci vuole un cambioooo, cambiooooo......altro giro, altra corsaaaa.....notteeeeeeeeee.......

Edited by Geric - 21/12/2008, 23:53
 
Top
lucyluna
view post Posted on 21/12/2008, 23:52




Si hai ragione, può avere qualche lato n comune con Umberto, ma a me sembra molto carino. Comunque vedremo quando andrà in onda e spero che non dovremo mangiarci le mani
 
Top
Geric
view post Posted on 21/12/2008, 23:58




Infatti è carino, molto carino, l'ho scritto....sembra uno di quei personaggi malandrini che fanno innamorare, uno tipo Umberto insomma, e per Sergio sarebbe stato rifare lo sciupafemmine baffone, in stile poliziesco. Ciò non toglie che il personaggio di per sè pare freschissimo, e Caprino conquisterà, è bravo e fascinoso, e forse è arrivata la sua occasione.....

Edited by Geric - 22/12/2008, 13:12
 
Top
fiore2
view post Posted on 22/12/2008, 00:03




ancora non ho visto niente sul Commissario Manara,a questo punto mi avete messo curiosità.......
Tutti pazzi per amore invece non mi convince più di tanto,speravo meglio.
 
Top
lucyluna
view post Posted on 22/12/2008, 13:43




Geric ma chi è questo Guido Caprino...cos'altro ha fatto?
 
Top
Geric
view post Posted on 22/12/2008, 14:09




Di quello che ho visto o visto un pochino:

I Vicerè (Giovannino), Amiche mie (Dottor G.), Medicina Generale (con Andrea Di Stefano e Nicole Grimaudo, era il marito fetentone della Grimaudo), L'ultima frontiera (con Fabrizio Gifuni e Grimaudo, era il fratello della Grimaudo)....

Edited by Geric - 22/12/2008, 15:08
 
Top
{•Francy~
view post Posted on 22/12/2008, 16:54




CITAZIONE (Geric @ 21/12/2008, 23:33)
Uahahhahahah.......questa fiction è troppo forte!!! :cheezy.gif:

Il momento clou è stato la cena, e il finale con dediche musicali tramite telefono.....bellissimoooo....:D
Troppo forte Solfrizzi e Neri Marcorè, e bravissimi i ragazzi, che dolce la bambina, tutti bravi insomma...
Ma poi l'uccellino è morto? :ninja_hide.gif:
E il povero Giulio?
Vaiiii...Giuliettoooooooo sei tutti noiiiiiiiiii..... :cheezy.gif:

e infatti ma poi l'uccellino è morto??
 
Top
Geric
view post Posted on 22/12/2008, 17:30




Così mi pare.....piccino...
 
Top
anton87
view post Posted on 25/12/2008, 11:59




Io la trovo davvero carina....
 
Top
Geric
view post Posted on 28/12/2008, 19:24




E stasera c'è la quarta puntata....
 
Top
My Angel
view post Posted on 29/12/2008, 10:33




bellissima anke la 4 puntata...!!!a me sta fiction mi sta prendendo parekkio devo dire...!!

poi c'è solfrizzi ke è cosi' cucciolo...!!!

 
Top
109 replies since 7/12/2008, 22:32   1944 views
  Share