Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Posto qui il messaggio di Sergio pervenutomi pochi minuti fa. Godetevelo virgola per virgola, mi raccomando! Vi auguro una dolcissima buonanotte e colgo l'occasione per ringraziare la nostra bellissima squadra, rimasta saldamente unita anche nei momenti più difficili. Grazie per la collaborazione.
Un bacio magico a tutte le ragazze del site sempre che sia ancora tale per loro... Auguro davvero di stringervi tutte mano a mano contro il brutto di questo mondo. Un bacio grande. Sergio
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!
Group: Sergio Assisi Posts: 22605 Location: dal mondo dei guai !
Status:
Ke bella mattinata leggere il mess di sergio e un toccasana al cuore e allo spirito .Grazie a colui/e ke ci ha fatto pervenire il mess è a Sergio ke ci da la conferma Che c'è Sempre
Hai messo il bicchiere sul tavolo! Grazie Sergio. E grazie a chi ci ha permesso di vederlo! Le cose deludenti,brutte,tragiche del mondo sono tante ed è una buona idea stringerci contro di esse,e magari anche per quelle belle!!!! Tu ci sei,noi ci siamo....
grazie Sergio finchè potremo ci stringeremo sempre contro le cose brutte del mondo e tutte unite saremo ancora con te.Un bacio!grazie Ale x averci subito rese partecipi
Non ritiro una parola di quelle che ho scritto nelle mie canzoni:sono storia che ho sentito e vissuto e appartengonoa migliaia di persone delle quali sono stato solo un intonato portavoce e non smettero' di fare musica finchè avrò uno specchio che mi ascolta:vivo di un pianoforte piu' grande della tua casa e ho una bellissima ragazza che tu nn potrai avere:La musica...
Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Io direi che la vera forza che ha permesso tutto questo stà in coloro che collaborano attivamente nel forum...Vi adoro!!!
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)