Sergio 'enigmistico'

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 19/1/2009, 12:30




Eh vero vero..... :cheezy.gif:

Me ne manca ancora una... :cry:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 19/1/2009, 14:42




se ti riferisci a quello ...telefonico....4 lettere....inizia per s e finisce per t
 
Top
Geric
view post Posted on 19/1/2009, 15:00




No, è su questa, sulla 5, che ho avuto l'illuminazione :cheezy.gif: , dovevo essere fusa di brutto per non esserci arrivata subito... :shakehead.gif:

No, è sulla 11 che non ci arrivo..... :cry: ...ma entro l'anno conto di arrivarci..... :cheezy.gif:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 23/1/2009, 09:14




CITAZIONE (Geric @ 19/1/2009, 15:00)
No, è su questa, sulla 5, che ho avuto l'illuminazione :cheezy.gif: , dovevo essere fusa di brutto per non esserci arrivata subito... :shakehead.gif:

No, è sulla 11 che non ci arrivo..... :cry: ...ma entro l'anno conto di arrivarci..... :cheezy.gif:

ho integrato le istruzioni perchè mi ero accorta che non erano abbastanza chiare...ti riporto anche qui la parte mancante, forse ti può essere d'aiuto

se quanto da voi inserito sarà esatto, nelle caselle del perimetro sarà possibile leggere la soluzione

cioè...se hai inserito correttamente le altre parole dovresti ricavare quello che ti manca :cheezy.gif:

 
Top
Geric
view post Posted on 23/1/2009, 11:37




Tu sei stata chiarissima Carla, avevo intuito che poteva essere così, il fatto che mi converrebbe stampare il foglio...fino ad ora sono andata un pò a memoria...e un pò ho usato la matitina che c'è nel programma di grafica del pc... :joystick.gif:
Ci arriverò ci arriverò..... :cold.gif:
 
Top
19 replies since 15/1/2009, 17:50   621 views
  Share