L'illusione del successo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2009, 09:36
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Anche quella buona anima di Eduardo Palomo finanziò il disco della moglie ma le vendite non gli permisero di rientrare nelle spese...
Fu una mossa azzardata perchè Carina Ricco non andava a genio alle sue fans.
Preziosi è stato coraggioso. Non si è impelagato nei compromessi. Si è fatto da solo e lo stimo per questo.
Comunque...soldi o no...c'è bisogno del miticissimo et reverendissimo signor C!!!! :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 22/1/2009, 10:34




Uh quello è la prima cosa guarda, ma se è vero il detto aiutati che Dio ti aiuta, i soldi, per chi può investirli in produzioni proprie o no, sono un attimo aiuto, tanto per cominciare, senza quelli non ci si può permettere nemmeno di rischiare. Ecco perchè ci sono i c.d. registi "indipendenti", si tratta per lo più di registi giovani, che per l'appunto producono i propri film, generalmente a basso costo (tipo cortometraggi), perchè magari non hanno trovato prima nessun produttore disposto a finanziare il loro lavoro e a supportare quindi la loro "idea". I produttori vogliono andare a colpo sicuro, vogliono essere certi dell'introito, e, se non di superare, di pareggiare come minimo i ricavi coi costi. Ecco perchè si sente denunciare spesso che non c' è voglia di rischiare con nuove idee; i produttori vogliono essere certi del ricavo, ecco perchè i produttori (almeno quelli "forti") si buttano sempre sulle stesse storie, e gira e rigira puntano quasi sempre sulle stesse facce (raccomandati o no che siano).
 
Top
perzina2003
view post Posted on 23/1/2009, 08:47




e aggiungiamo che a Sanremo nelle nuove proposte c'è un'altra cantante proveniente da Amici...ma l'ipocrisia non ha limiti, ho letto il commento di Maurizio Costanzo su Chi alla storia di Bulla...certo che ci vuole coraggio a scrivere cose del genere da parte di chi ha arricchito i palinsesti televisivi di scatole vuote (in breve il signor Costanzo dice che tutti vogliono fare gli attori, i cantanti, i ballerini anche se non hanno talento e chi ce l'ha rischia di non lavorare!!!)
 
Top
Geric
view post Posted on 9/2/2009, 18:27




Visto che qui si è parlato anche di Dennis....ho visto Lucy su fb che hai accolto l'invito del gruppo che il 20 febbraio guarderà Dennis a Festa Italian. Beh...sono felice per lui, spero che gli porti bene. Ho letto che la sua presenza come ospite è stata confermata dopo il successo ottenuto in seguito ad una sua precedente partecipazione al programma, molto bene.....:)
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 9/2/2009, 18:42




Guarda ha una bella voce e anche se non lo seguo (sono iscritta ad alcuni suo fanclub su facebook perchè ci sono ragazze del vecchio fanclub e mi sembrava brutto rifiutare) penso che meriti più di tanti altri. Comunque convengo con Marilena sul fattore C.

iguardo a Costanzo dovrebbe solo tacere...lui e la moglie hanno portato alla ribalta per anni personaggi inutili e privi di talento. Per Costantino e altra gente come lui dobbiamo ringraziare proprio lui e la consorte
 
Top
Geric
view post Posted on 9/2/2009, 18:51




Sì, con tutto il rispetto per il signor Costanzo che fa benissimo il suo lavoro e ha anche sostenuto persone "deboli" nelle loro battaglie per la salvaguardia dei loro diritti (bisogna riconoscerlo), fa a volte dei discorsi ipocriti.
Come ipocriti sono quelli che quando Mino Reitano era in vita lo trattavano come un pagliaccio e ora...tutti si prostrano e si commuovono, ma via... E' una cosa che mi ha sempre dato fastidio l'atteggiamento di alcuni nei suoi riguardi, ma dico io...può non piacere artisticamente una persona, o trovare eccessivo il suo modo di fare, ma questa merita il massimo rispetto, soprattutto se si tratta di una persona buona e semplice come era lui.....e parlo da non fan... Vabè scusate la divagazione...
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 9/2/2009, 19:25




No no apprezzo questa divulgazione e approvo in pieno.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 9/2/2009, 20:35




Quoto in pieno!!! Costanzo e consorte "lanciano" solo chi vogliono loro...e per l'argomento Reitano: no comment. Io non sono affatto sua fan, però le volte che lo vedevo in televisione era costantemente ridicolizzato, trattato come se fosse un pagliaccio....
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 00:05
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Si gettano sempre le perle ai porci... :sweatdrop.gif:
Mino era un grande artista. Lo seguiva papà che adorava le sue canzoni e ho imparato a seguirlo anch'io. Era una persona semplice, un cabarettista delle emozioni. Gridava col cuore e con lo stomaco, facendo traboccare tutta la sua passionalità.
Egli usava la voce per arrivare anche là, dove tutti lo fissavano di sottecchi.
Anche Mia Martina venne taccheggiata dai suoi colleghi, idem per Marco Masini...ma quando Mia morì piansero tutti e tutti...clamorosamente...si batterono il petto...
Che schifo di mondo è mai questo?
 
Web Contacts  Top
LollyJ
view post Posted on 10/2/2009, 08:14




Questa è cibo giornaliero ... i raccomandati e gli sfigati ci saranno sempre ... non solo nel mondo dello spettacolo ... anche nella mia azienda vengono assunti ragazzi (figli di papà) usciti dall'università che teoricamente sono dei mostri ma messi in pratica ....???? e non vogliono sporcarsi a fare gavetta ... ma prima o poi cedono e il loro mondo di carta cade .... io credo che Sergio (e lo dimostrato in più occasioni Ricordate Sanremo??) è una persona stabile, con sani principi e valori e riuscirà a cavarsela sempre, in ogni circostanza ... In bocca al lupo Sergio!
PS: a proposito di Palomo molti lo portano nel cuore me compresa! :blush-anim-cl.gif:
 
Top
24 replies since 21/1/2009, 11:24   2433 views
  Share