Sanremo 2009

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 5/2/2009, 11:02




Stamattina stavo leggendo una intervista, di oggi appunto, a Bonolis su Il Secolo XIX.
In colonna a lato, le fotine delle donne di Sanremo, accompagnate ciascuna da un trafiletto. Sotto quella di Gabriella:
Mistero Pession
Fra le eccellenze femminili che Bonolis vuole ogni sera, si sta puntando su Gabriella Pession. Molto amata in tv.

Quindi da definire mi pare di capire.

Per le femminucce, ogni sera ci saranno anche "uomini con una loro estetica". :afro.gif: Modelli insomma.
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 5/2/2009, 14:16




Mah strano...Bonolis la diede per certa dalla De Filippi, comunque vedremo
 
Top
Meresank
view post Posted on 5/2/2009, 17:46




Sono curiosa di dargli un occhiata se non per altro ,per i cantanti in gara e per l novita' che l ingegno di Bonolis ci proporra' la De filippi a Sanremo,lui nel palco con la sua vecchia spalla Laurenti e tutte le altre sorprese.Quest anno secondo me fara' ascolti e non tanto per le canzoni in gara,quanto per tutto il resto, e mi dispiace un po' Sanremo sta diventando ua bancarella mediatica.Poi sono d 'accordo con te Geric ogni cinque minuti per una buona settimana prima e anche dopo il Festival si parlera' sempre e solo di tutta la kermesse.Un po' come stanno facendo per x factor ben due strisce quotidiane e pure il pomeriggio sabato..!Secondo voi non si esagera un tantino..?? ^_^
 
Top
tatyxx
view post Posted on 5/2/2009, 19:17




ma certo che se ne parlerà e se ne parlerà fiino allo stremo delle forze :lol: tutti gli anni è sempre stato così...Sanremo è Sanremo :lol: :lol:
 
Top
Micaela*
view post Posted on 5/2/2009, 19:41




Anch'io ho letto della partecipazione di Gabriella a Sanremo,ma su un altro settimanale
 
Top
LollyJ
view post Posted on 6/2/2009, 08:50




Ogni anno a Sanremo ci sono inviti, disdette, sostituzioni .... ogni anno si ripete la storia nulla di certo .... però devo dire che lo stile Bonolis a me piace !!
 
Top
My Angel
view post Posted on 6/2/2009, 10:54




anke a me piace lo stile bonolis...nel 2004 quando lo aveva presentato lui è stato l'unico ke ho guardato...quest'anno credo ke lo riguardero'...e poi c'è il mio marco masini ke nn posso perdermelo...!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 6/2/2009, 18:24




Mistero Pession risolto (c'erano delle posizioni contrattuali ancora da definire). Lei stessa (notizia di poco fa) rivela cosa farà, ossia precisa che non ballerà nè canterà (ci siamo salvati! :baby.gif: ), ma co-condurrà, annunciando anche novità e sorprese.
Poi nella serata dei duetti (che mi pare sia proprio quella del giovedì) si sono fatti i nomi di artisti del calibro di Pino Daniele, Massimo Ranieri, Gino Paoli, Zucchero, Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Riccardo Cocciante...da vedere insomma.
Ah, e ad aprire proprio la terza serata sarà Giovanni Allevi sulle note del tema del film La leggenda del pianista sull'Oceano di Ennio Morricone.

Edited by Geric - 6/2/2009, 20:02
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 19:57
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Forse mi perderò le altre serate ma la numero 3 no... :cheezy.gif:
Bonolis piace un sacco anche a me! E'un'idioma, professionale quanto basta e non caciarone, burlone come il signor so tutto io...
Chi ha orecchie per intendere...intenda... image
 
Web Contacts  Top
LollyJ
view post Posted on 6/2/2009, 20:20




Condiviso in pieno Lady ... e noi di burloni e ne intendiamo ... o no??
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 6/2/2009, 21:03




Anch'io mi vedrò soprattutto la terza serata..riguardo a Bonolis lo trovo bravissimo, ma ultimamente ha preso delle scelte che non condivido e che mi destano sospetti
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 8/2/2009, 10:39




Bhà speriamo se Gabriella a Sanremo dirà quando sarà messo in onda " Mannaggia la Miseria ! Bhà staremo a vedere !!!!
 
Top
LollyJ
view post Posted on 9/2/2009, 13:31




CITAZIONE (*Lucyluna* @ 6/2/2009, 21:03)
Anch'io mi vedrò soprattutto la terza serata..riguardo a Bonolis lo trovo bravissimo, ma ultimamente ha preso delle scelte che non condivido e che mi destano sospetti

Credo che a volte le scelte siano obbligate .... :mf_Flush.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 9/2/2009, 14:54




SANREMO2009: Gli ospiti di tutte le cinque serate del 59° Festival di Sanremo

1° SERATA - MARTEDI’ 17

Il Festival si apre con un video di Mina che proporrà la romanza “Nessun dorma“, resa celebre da Pavarotti e dalla “Turandot” di Puccini. Il brano è un omaggio al melodramma italiano. Ospite internazionale la cantante pop-rock 24 enne Katy Perry. Accanto a Bonolis l’attrice e modella vicentina Alessia Piovan e il modello Paul Sculfor.

2° SERATA - MERCOLEDI’ 18

Sul palco danzerà Eleonora Abbagnato, prima ballerina del’Opèra di Parigi. Modello: Nir Lavi.

3° SERATA - GIOVEDI’ 19

Apre Giovanni Allevi al piano. Due gli ospiti internazionali: il cantautore soul olandese Alain Clark accompagnato dal padre Dane e gli Easy Star All Stars, reggae band di New York. Fra i conduttori Bonolis e Laurenti l’attrice Gabriella Pession e il modello Thyago Alves.

4° SERATA - VENERDI’ 20

Omaggio alla lirica con il soprano Dimitra Theodossiou e al balletto con una coreografia per dieci ballerini firmata da Daniel Ezralow. Spazio poi alla bellezza con l’arrivo del fondatore di Playboy Hugh Hefner che sarà accompagnato da “40 conigliette“. Modello della serata: Ivan Olita.

5° SERATA - SABATO 21

Accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti c’è Maria De Filippi e il modello David Gandy. Ospite internazionale Annie Lennox. Ospiti anche i ballerini Carolina Rice e Giuseppe Picone e il comico Checco Zelone.

Tutti i duetti di venerdì 20. (ah io pensavo ci fossero il giovedì, peccato...speravo di cogliere due piccioni con una fava...vabbè)

Nella serata di venerdì 20, gli artisti rimasti in gara proporranno il loro brano con la partecipazione di un ospite. Ecco gli accoppiamenti fatti:

- Alexia e LAvezzi con Teo Teocoli

- Pupo,Belli, Youssou N’Dour con Gianni Morandi e Raoul Bova

- Iva Zanicchi con Gabriel Garko

- Renga con il soprano Daniela Dessù

- Povia con il disegnatore Alessandro Matta che illustrerà la canzone in 40 tavole

- Fausto Leali con Fabrizio Moro (ho cambiato idea! Sono molto contenta che i duetti ci siano il venerdì...:fisch.gif: )

- Masini con la cantautrice belga Lara Fabian

- Sal Da Vinci con Gigi D’Alessio

- I Gemelli Divesi con la banda BMB

- Nicolai &Di Battista con la jazzista inglese Jamie Cullum

http://unduetreblog.wordpress.com/2009/02/...-cinque-serate/
 
Top
Geric
view post Posted on 16/2/2009, 21:15




Mamma mia quest'anno c'è una marea di gente...ho perso il conto! :phone1.gif:
Dunque ricapitolando, i duetti con i big (accompagnati da artisti, cantanti, attori etc..) ci sarà venerdì.
Mentre giovedì la serata è dedicata ai giovani che saranno accompagnati da un padrino/madrina d'eccezione, tipo Massimo Ranieri, Pino Daniele, Ornella Vanoni, Gino Paoli...etc...
Sempre giovedì, Giorgio Pasotti leggerà un testo...adesso non ricordo cosa però.
Mentre il mercoledì, Stefano Accorsi e Claudio Santamaria renderanno omaggio a Fabrizio De Andrè....
 
Top
69 replies since 28/1/2009, 13:15   1120 views
  Share