Sanremo 2009

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 21/2/2009, 11:01




Ieri la quarta serata, che non ho però seguito fino alla fine, non mi è piaciuta. La presenza delle conigliette di playboy...non l'ho trovata una buona scelta, per non parlare dell'atmosfera da "profondo rosso" durante l'intervista a Hugh Hefner, l'editore del magazine Playboy. Neppure il momento musicale di apertura, solitamente molto emozionante, non mi è piaciuto. Neppure le gag con Laurenti mi hanno fatto ridire. L'unico momento simpatico è stato con il modello della serata (non dico per la bellezza), era molto spontaneo e simpatico.
Poi riguardo la gara, mi dispiace per Dolcenera, la sua canzone mi era piaciuta da subito. Mentre mi fa piacere per la canzone di Arisia, vincitrice tra le nuove proposte.
 
Top
»Francy
view post Posted on 21/2/2009, 12:04




CITAZIONE (Geric @ 21/2/2009, 11:01)
Ieri la quarta serata, che non ho però seguito fino alla fine, non mi è piaciuta. La presenza delle conigliette di playboy...non l'ho trovata una buona scelta, per non parlare dell'atmosfera da "profondo rosso" durante l'intervista a Hugh Hefner, l'editore del magazine Playboy. Neppure il momento musicale di apertura, solitamente molto emozionante, non mi è piaciuto. Neppure le gag con Laurenti mi hanno fatto ridire. L'unico momento simpatico è stato con il modello della serata (non dico per la bellezza), era molto spontaneo e simpatico.
Poi riguardo la gara, mi dispiace per Dolcenera, la sua canzone mi era piaciuta da subito. Mentre mi fa piacere per la canzone di Arisia, vincitrice tra le nuove proposte.

Quoto! sono d'accordo su tutto!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 21/2/2009, 14:42




Oh Geric non è che ieri sera avevi la luna storta ? :P Scherzi a parte, in effetti, delle 4 serate è stata la peggiore, anche se a me l'inizio è piaciuto. Dispiace anche a me per Dolcenera e anche per i Gemelli Diversi, secondo me c'erano altri che meritavano di uscire, tipo Fausto Leali o Albano
 
Top
tatyxx
view post Posted on 22/2/2009, 18:37




E alla fine ha vinto Carta...che ne pensate? A me non dice un granchè; una canzoncina, sul carino diciamo...ma nulla di più.
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 22/2/2009, 19:15




E' meglio che io non dico quello che penso
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/2/2009, 19:28




CITAZIONE (*Lucyluna* @ 22/2/2009, 19:15)
E' meglio che io non dico quello che penso

Concordo... meglio che stia zitta anche io, altrimenti rischio il ban! :cold.gif:

 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 21:13
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Benchè la canzone di Marco Carta sia orecchiabile, è impossibile, umanamente parlando, non associare il mirabile evento alla partecipazione di Maria De Filippi. Su Rai Due hanno parlato di casualità ma non ci credono neppure gli asini...
Suvvia...la gente non è così stupida!
Tirando le somme, questo festival è piaciuto. Un mix ben dosato e condito fra canzoni, nostalgia, solidarietà, arte e umorismo.
Largo a giovani....! L'ho sempre detto io.
Bonolis è "un giovane" che sa il fatto suo.

Edited by Lady Alexandra - 22/2/2009, 22:21
 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 22/2/2009, 21:16




Concordo con tutto Ale...è stato unn bel Festival, Bonolis è grandioso, ma la vittoria di Marco Carta ha rovinato tutto
 
Top
Meresank
view post Posted on 23/2/2009, 10:44




Mi trovate perfettamente del vostro pensiero. Marco Carta aveva una canzone carina ma in confronto a qualc un altro non credo dovesse vincere lui questa edizione di sanremo,per una volta voglio credere che non c entri lo zampino di una certa Maria,magari ha vinto perche' e' piaciuto davvero,io sinceramente gli avrei preferito Renga ,Povia o Alexia .Quello che mi ha lasciata perplessa benche' entrambi nella stessa edizione di Amici perche' Karima nelle nuove proposte e Carta direttamente tra i big?Ma si dai magari solo un caso..gia'..
 
Top
perzina2003
view post Posted on 23/2/2009, 17:50




e infatti si sta già scatenando il finimondo...perchè molti lo avevano sospettato fin da principio (De Filippi che va gratuitamente ospite guarda caso proprio l'ultima sera) ma poteva essere solo un sospetto, ma ora, a Festival finito, si è avuta la certezza di cosa è stato combinato da Raiset o Mediarai che dir si voglia...peccato perchè magari uno merita veramente solo che la sua non verrà ricordata come una vittoria limpida, lui adesso ha reagito in malomodo dando perfino dello stupido a chi ci vede l'imbroglio ma sfido chiunque a non pensare che sia così...anzi...vorrei vedere lui , se fosse capitato ad un altro quello che è capitato a lui ....un pensierino malizioso gli sarebbe venuto :cheezy.gif: non siamo ipocriti

e ho pure saputo che il manager di Bonolis è lo stesso di Benigni e anche del signor Costanzo...praticamente un monopolio :sweatdrop.gif:
 
Top
69 replies since 28/1/2009, 13:15   1120 views
  Share