Sergio a "Un Mondo di Solidarietà", Napoli 28/2/2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2009, 11:08
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Fin'ora non si è offerto volontario nessuno... :fisch.gif:
Sono certa che la serata sia andata magnifucamente anche se la manifestazione dovrebbe terminare all'orario della scaletta, ossia a mezzanotte. Spero comunque che un'anima caritatevole si decida a regalarci qualche momento in video...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 1/3/2009, 12:55




Non è che i video spuntano da soli. Comunque proporrei a chi può di registrare il tgr della Campania (orari : 14:00, e 19:30), non si sa mai. Lo spettacolo comunque ha prevedibilmente "sforato".
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 1/3/2009, 15:00




Al Tg3 Campania delle 14.00 non una parola sullo spettacolo di ieri sera
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 23:30
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Le sto cercando con il lanternino (notizie, video)...ma trovo solo cose inerenti alla serata del 2008...e vista l'ora m'infilo a letto e dormo.... :hypocrite1.gi:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 2/3/2009, 17:11




IL MATTINO
02/03/2009
Spettacolo. In scena per il rione Sanità

La risposta è stata entusiasmante. Oltre mille persone hanno partecipato allo spettacolo «Un mondo di solidarietà» organizzato al Palapartenope dall’associazione «Un raggio di sole». L’obiettivo era raccogliere fondi per la realizzazione di un laboratorio teatrale curato dall'associazione «Sott’ o’ ponte», rivolto a 35 ragazzi dai 6 ai 14 anni, nella basilica di Santa Maria della Sanità. Al termine dei sei mesi di corsi, tra teatro, dizione, mimo, danza e sceneggiatura, sarà organizzato uno spettacolo di chiusura che andrà in scena nella chiesa di San Vincenzo e Immacolata. La risposta del pubblico ha rappresentato un passo avanti importante per i progetti dell’associazione presieduta da Pina Valerio. Madrina della manifestazione l’attrice Maria Grazia Cucinotta, impegnata da tempo nei progetti sociali per il sud Italia. «Ho risposto con entusiasmo all'invito – ha spiegato l’attrice e produttrice cinematograica -. Bisogna avere un grande amore per il prossimo e per la propria città per organizzare serate come questa. Mi sento particolarmente vicina ai ragazzi del quartiere Sanità perché anche io a Messina sono nata in un rione simile. Ho avuto la possibilità di migliorare la mia vita grazie al mondo dello spettacolo e, soprattutto, grazie a Massimo Troisi, una delle persone a cui ho voluto più bene». Lo spettacolo, presentato da Peppe Iodice e Maria Mazza, è stato caratterizzato da esibizioni di musica, teatro e cabaret. La bravura dell’attore Sergio Assisi e il talento di giovani artisti come Federico Angelucci, Cassandra De Rosa, Giuseppe Salsetta, Luna Di Nardo e i Nexuno hanno entusiasmato il pubblico. Tanto divertimento con le gag di Peppe Quintale, Pablo Scarpelli, i «Due x Duo» e Maria Bolignano, ma anche suggestioni ed emozioni con le esibizioni di flamenco di Josè Perez ed Elena D’Amario. Inoltre, in sintonia con il progetto teatrale da organizzare alla Sanità, «Un mondo di solidarietà» ha ospitato le performance dei giovani vincitori della seconda edizione del concorso «Artisti... si nasce!!!», che si sono esibiti davanti a una platea di addetti ai lavori. La kermesse è stata organizzata da Diego Di Flora, con la regia di Peppe Squillace.
Maria Grazia Ciotola
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 2/3/2009, 17:14




Ero venuta a postarlo anch'io, ma mi hai preceduta. Sembra che questo sia l'unico articolo al momento sulla serata di sabato, speriamo di trovare, più in là, foto e altri commenti

Edited by Lady Alexandra - 2/3/2009, 17:56
 
Top
braciata
view post Posted on 2/3/2009, 18:53




bell'articolo grazier come sempre Geric!sperisamo di trovare qualche altra notizia al riguardo o magari delle foto!!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 9/3/2009, 18:25




Ecco una foto della serata tratta dal sito ufficiale dell'iniziativa:
http://www.unmondodisolidarieta.org/htdocs...hoto.php?lid=48
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 19:02
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


bella foto grazie lucy
 
Web  Top
tatyxx
view post Posted on 9/3/2009, 19:13




Grazie grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 19:25
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Chi è la brunetta che gli sta letteralmente spiaccicata su di un lato? :joystick.gif:
Spero che prima o poi sbuchino anche i video, come promesso dall'utenza...
 
Web Contacts  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 9/3/2009, 19:30




E' Maria Mazza la presetnatrice della serata...c'è anche un'altra foto, ma non l'ho postata perchè sta malissimo. Comunque doveva essere influenzato forte perchè nell'altra foto ha una sciarpa avvolta intorno al collo
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 10/3/2009, 00:05




Questa è l'altra foto quella che a me non piace...ah si possono ingrandire
http://www.unmondodisolidarieta.org/htdocs...s/photos/56.jpg
 
Top
Fiore*
view post Posted on 10/3/2009, 00:17




ma cos'ha Sergio in questa foto che non ti piace?
certo è un po' sfocata come foto :cheezy.gif:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 10/3/2009, 08:54




rivedendo Porta a porta Sergio ha detto che era senza voce....non si è capito se lo diceva per scherzo o seriamente....ma a questo punto penso che l'australiana abbia colpito anche lui, lo avrà contagiato Gabriella
 
Top
47 replies since 2/2/2009, 16:00   1267 views
  Share