Sergio a "Porta a Porta"

« Older   Newer »
  Share  
Fiore*
view post Posted on 8/3/2009, 00:36




Finalmente ho visto la registrazione di Porta a porta.Confesso che leggendo alcuni post qui nel forum ero un po' preoccupata :fisch.gif: ,invece è stata una trasmissione interessante,il tema era serio ma mi hanno fatto anche ridere.Vespa è stato perfino simpatico :baby.gif:
Per quel che riguarda Sergio lo sappiamo che ogni tanto si "annoda"quando parla,ed ha il pregio di ammetterlo lui stesso ,però una volta di più ha mostrato che è un uomo non superficiale.
Sulla emancipazione delle donne sono d'accordo con quello che scrive il nostro Fantasma Enzo e anche con Lucy

CITAZIONE (*Lucyluna* @ 7/3/2009, 09:35)
Terry ma io sono d'accordo con te con il fatto che non bisogna generalizzare e che ognuno è libero di fare e diesprimersi come gli pare. La volgarità è deprecabile sempre, che venga da un uomo o che venga da una donna. Quello che io intendo dire è che, a mio parere, l'emancipazione non è poter essere volgare come un uomo, ma, ad esempio, farsi valere nel lavoro, farsi rispettare da rispettivi mariti, padri, fratelli o altri uomini che si incontrano lungo il cammino, non dipendere economicamente da un uomo e, sopratutto, (cosa che purtroppo è ancora lontana a venire) poter girare liberamente da sole senza paura che qualcuno solo perchè sei una donna si possa permettere di usare violenza su di te.
Quando tutto questo accadrà allora posssiamo dire che ci siamo emancipate!

magari aggiungerei che sono sempre più frequenti i casi di uomini,i più deboli e "diversi",che devono guardarsi le spalle come noi.

Ultima cosa: sono contenta di aver rivisto Sergio,sempre affascinante.Era da tempo che non appariva in tv,ora spero di vederlo al più presto nel suo lavoro! :cheezy.gif:
 
Top
45 replies since 2/3/2009, 19:17   1012 views
  Share