| |
 Millennium Member
 Group: Cesare BorgiaPosts: 6486 Location: Rinascimento Italiano Status:  | |
| Rivendendo la trasmissione, non posso che condividere con Sergio l'opinione che dà sulla donna, in quanto essere più intelligente rispetto all'uomo. La donna ama, tradisce, prende decisioni usando i due cervelli che ha a disposizione (quello mentale e quello fisiologico per intenderci)...fa ogni cosa deliberatamente con coscienza e dice basta quand'è arrivato il momento di dire BASTA. Al contrario del maschio, dominato dall'ormone e quindi fedele seguace del secondo cervello... Mi sa che mi sto incartando....  Con questo assalto, sono certo che Sergiuzzo ha riguadagnato tremila punti... Edited by Lady Alexandra - 12/3/2009, 17:25   "Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra) |
| | |