Grazie di cuore Geric...ho ascoltato l'intervista e l'ho anche salvata. Purtroppo ho due settimane di fuoco al lavoro, ma appena ho un po' di tempo cercherò di metterla su youtube
Ah volevo farvi notare che ci ha salutato e ha detto che siamo meravigliose! Una sola cosa: ma questi 21 film quando li ha fatti? E' impazzito?
Grazie di cuore Geric...ho ascoltato l'intervista e l'ho anche salvata. Purtroppo ho due settimane di fuoco al lavoro, ma appena ho un po' di tempo cercherò di metterla su youtube
Ah volevo farvi notare che ci ha salutato e ha detto che siamo meravigliose! Una sola cosa: ma questi 21 film quando li ha fatti? E' impazzito?
Forse l' avra' detto in senso ironico
Leggete il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE per evitare sanzioni o limitazioni su Juventusfans
Group: Cesare Borgia Posts: 6486 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Ringrazio Geric per l'intervista scritta e il file mp3. Ma...sbaglio o Sergio oltre a ringraziarci per l'affezione dice che gli abbiamo anche aperto un sito???? Io direi a questo punto che un salto di qualità l'abbiamo fatto...
Però...quel "non lo saprai maiii!!!" suona così...così....e vabbè...siamo quasi a mezzanotte e non si può parlare...
Quale sarà secondo voi la grazia omnicomprensiva richiesta da Sergio? Secondo me...l'ultima foto trascritta ha la sua impronta...
Edited by Lady Alexandra - 17/4/2009, 23:53
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Non ti sbagli Ale, lo dice. Poi dice proprio le ragazze del fanclub, non le fans in genere...quindi ora manca solo l'ufficializzazione dell'ufficializzazione
Una sola cosa: ma questi 21 film quando li ha fatti? E' impazzito?
I film, tra cinema, fiction, e cortometraggi, sono una ventina circa. Di quelli riportati fino ad ora. Più un cortometraggio girato anni fa ma, per alcune vicissitudini, non montato e quindi mai segnalato nella filmografia ufficiale. Poi fino a poche settimane fa non sapevamo nemmeno di Leggende metropolitane del 2004, quindi...
Non ritiro una parola di quelle che ho scritto nelle mie canzoni:sono storia che ho sentito e vissuto e appartengonoa migliaia di persone delle quali sono stato solo un intonato portavoce e non smettero' di fare musica finchè avrò uno specchio che mi ascolta:vivo di un pianoforte piu' grande della tua casa e ho una bellissima ragazza che tu nn potrai avere:La musica...