Film con Sergio su Rai Premium

« Older   Newer »
  Share  
Geric
view post Posted on 10/10/2009, 18:36




tatyxx, se non sbaglio, con le repliche viste hai battuto il record... :cheezy.gif:
 
Top
tatyxx
view post Posted on 11/10/2009, 11:02




modestamente sì :cheezy.gif: :cheezy.gif: :cheezy.gif: :cheezy.gif:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 13/10/2009, 11:06




Raisat su Sky non esiste più, se non sbaglio...mamma Rai ha abbandonato quel tipo di satellite per la nuova tivusat....il digitale terrestre sul satellite per le zone dove il digitale terrestre non arriva...tipo zone di montagna, ecc....tutto chiaro no? :fisch.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 13/10/2009, 11:36




Ossia i programmi di RaiSat si visualizzano ora su Tivusat, quindi cambio il titolo?
 
Top
tatyxx
view post Posted on 13/10/2009, 11:44




no, i programmi mantengono i loro "titoli" però li si può visualizzare solamente tramite decoder satellitare apposito con scheda Tivùsat, a meno che uno sia fortunatissimo e si trovi non solamente in una regione dove il digitale terrestre ha preso il sopravvento, ma anche che nella tua zona (o città) tu riesca a ricevere quei dati canali. Per quanto riguarda la mia esperienza, sul digitale terrestre vedo quasi niente (la Rai neppure menzionarla!) e perciò accanto al decoder di Sky ho aggiunto quello di tivùsat....Praticamente una telenovela unica!!!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 13/10/2009, 12:17




Confesso la mia arretratezza tecnologica... :cry:
L'unico decoder che c'ho è quello che ho piazzato giusto ieri al televisore in cucina perchè da domani in Campania c'è l'oscuramento di raidue e rete4. E oltretutto, almeno al momento, non mi da segnali circa i canali mediaset. :bash.gif:
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 13/10/2009, 18:27




Eh si qui da noi dmn va in vigore il digitalee !!!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 13/10/2009, 18:27




qua a Vercelli il digitale terrestre potevano anche non farlo partire :bash.gif: è giusto un optional, visto che aparte i tre canali di mediaset, tutto il resto è inesistente :disgust1.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 15/10/2009, 09:36




Ora per fortuna è arrivato anche il segnale dei canali mediaset... :giveup.gif:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 15/10/2009, 20:27




Una domanda alle forumiste della Campania, ma sapete perche' telenapoli canale34 non si prende sul digitale? ho notato che si prendono tutti i canali locali tranne quello, ne sapete qualcosa in piu'?
 
Top
Geric
view post Posted on 16/10/2009, 08:03




Anche io non lo visualizzo, così come canale9. In compenso si prendono altri canali che non conoscevo proprio, come telecolore, sat8. Ma forse col tempo, migliorando la copertura e quindi il segnale, dovrebbero vedersi sempre più canali. A me per esempio il primo giorno quando ho fatto la ricerca dei canali automatica, non mi dava i canali mediaset, mentre il giorno dopo, riavviando la ricerca, sono spuntati. :giveup.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 10:41
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Qui da me il segnale è "allegro andante".
Ci sono giorni in cui c'è...giorni in cui scoppietta come i pop corn in padella e giorni in cui è totalmente assente...
Insomma...non gode della mia fiducia quest'aggeggio... :cold.gif:
 
Web Contacts  Top
tatyxx
view post Posted on 16/10/2009, 12:02




ragazze ma addirittura da voi si ricevono i canali locali?? Fortunatissime!!!!!!
 
Top
eve69
view post Posted on 21/11/2009, 21:08




da circa una settimana è iniziato Capri2 su Rai Sat Premium.. repliche alla mattina,mezzogiorno e prima serata, dipende.
Grande nostalgia del Capri1 ma rivedere Sergio è da palpitazione. al cuore .. :wub:
riguardo la storia non c'è altro da dire. Ma vale la pena secondo me rivederselo in tutto il suo splendore.
Buona visione!!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 22/11/2009, 12:49




eh eh..io in effetti tutte le sere alle 20 me lo riguardo sempre :P
 
Top
55 replies since 20/4/2009, 13:41   1377 views
  Share