Film con Sergio su Rai Premium

« Older   Newer »
  Share  
eve69
view post Posted on 22/12/2009, 21:33




da qualche giorno è finito Capri2..... almeno mi sono fatta gli occhi (ne avevano bisogno...) ribadisco che la storia è stata una schifezza, lo credo che Sergio e Capparoni e Gabriella sono spariti!
Ma è stata una delizia rivedere Sergio con un look a parere mio da favola :heart_eyes.gif:
 
Top
Geric
view post Posted on 23/12/2009, 10:07




A parte baffoni e camicie improbabili.... :baby.gif:
Comunque qui, in seguito al passaggio totale al digitale terrestre, tra i vari canali mi è spuntato anche RaiSatPrem1um...image...e così ho potuto seguire dalla settima puntata in poi mi pare, il peggio insomma.... :joystick.gif: in realtà ho visto giusto qualche scena con Sergio per poi girare....proprio non ce l'ho fatta a guardare per intero.
Penso che Sergio, come ogni bravo attore, meriti di essere "valorizzato" da bravi registi, bravi sceneggiatori e tutto quanto, e questo è l'augurio che gli faccio per il nuovo anno!!
 
Top
braciata
view post Posted on 23/12/2009, 23:09




già anch'io ho rivisto su rai sat premium le ultime puntate di capri 2 e rivedendolo ho riavuto la certezza del grande errore che è stato commesso!una storia assurda !
 
Top
perzina2003
view post Posted on 17/2/2010, 11:35




sabato 20 febbraio 2010 - raisat premium - prima serata - La contessa di Castiglione


image


in attesa di conferma: mercoledì 24 febbraio, stesso canale, stessa ora: Graffio di tigre


questo canale televisivo si può vedere anche in diretta dal sito www.rai.tv
 
Top
Geric
view post Posted on 17/2/2010, 12:24




Ah bene grazie Carla....La contessa di Castiglione si potrebbe pure non guardare.... :fisch.gif: ...a parte le scene con Sergio nella prima parte ovviamente! :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 20:11
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Datemi un ventaglio che mi sciuscio... :shakehead.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 21/2/2010, 13:08




Ieri facendo zapping sono riuscita a rivedere le scene con Sergio.... ^_^
Peccato che la protagonista Dellera abbassi la qualità del film, perchè c'erano proprio attori di livello...
 
Top
barbarella2000
view post Posted on 27/2/2010, 10:58




Beate Voi che riuscite a vedere Raisati premiun e quindi tutte le repliche dei film con Sergio, da me purtroppo non si prende ancora con il digitale :(
 
Top
Geric
view post Posted on 28/2/2010, 12:58




A me RaiSatPrem1um e tanti altri canali sono usciti solo dopo che in Campania c'è stato l'oscuramento di tutti canali che si vedevano in modalità analogica. Però non so se è per tutti così.
 
Top
perzina2003
view post Posted on 7/4/2010, 11:34




stasera, mercoledì 7 aprile 2010, ore 21, raisat premium, Assunta Spina

stesso canale, stessa fiction, in onda anche domenica 11 aprile alle ore 10.30
 
Top
Geric
view post Posted on 7/4/2010, 12:14




Grazie Carla, Federico Funelli a me me piaaace! :cheezy.gif:
Ma non so se riuscirò a vederlo stasera....uhm...
 
Top
Geric
view post Posted on 23/6/2010, 06:04




La contessa di Castiglione in onda su Rai Storia (e sul canale 805 della piattaforma satellitare)

Rai Storia
Alle ore 21.00

Punt. 1 - Ven. 25 giu.
Punt. 2 - Ven. 02 lug.

In replica alle ore 11.00

Punt. 1 - Mar. 29 giu.
Punt. 2 - Mar. 03 lug.

REWIND
LA FICTION LA STORIA LE STORIE

Rewind ripropone nell'ambito di Rai Storia il meglio della fiction televisiva Rai, con particolare attenzione alle opere di argomento storico. Un'occasione per riscoprire alcuni dei momenti piu' significativi della produzione di qualita' Rai dal 1954 ad oggi, frutto del lavoro di grandi personalita' artistiche, non di rado derivati dai piu' importanti capolavori della letteratura mondiale. E soprattutto un'opportunita' per conoscere e approfondire personaggi e situazioni del passato attraverso una chiave, quella specificamente narrativa rappresentata dagli sceneggiati e dai film tv, che spesso e' un vero e proprio modo per viaggiare nel tempo, e dunque per capire dal di dentro gli uomini e il loro mondo.

La contessa di Castiglione
regia di J. Dayan (2006)
Donna bellissima, intelligente e spregiudicata, Virginia Oldoini venne scelta da Cavour per compiere una delicatissima missione diplomatica: sedurre Napoleone III durante il Congresso di Parigi per conquistare l’Imperatore alla causa dell’unificazione italiana. Una vicenda di portata storica dai contorni ancora oggi tutt’altro che chiariti. Se è certo che la contessa di Castiglione divenne l’amante del sovrano francese, innumerevoli sono le ipotesi, invece, sull’effettivo ruolo da lei avuto nell’orientare le decisioni di Napoleone III e nel favorire la politica di Cavour. Il film firmato da Josèe Dayan propone una delle possibile letture della storia e dell’enigmatico personaggio. Ad incarnare la “donna più bella d’Europa” è Francesca Dellera

Anno di messa in onda: 2006 (Rai Uno)
Soggetto: Francesco Scardamaglia, Nicola Lusuardi
Sceneggiatura: Josèe Dayan
Regia: Josèe Dayan
Con Francesca Dellera (Virginia Oldoini, contessa di Castiglione)), Jeanne Moreau (Sisi Altieri), Sergio Rubini

www.rewind.rai.it/index.asp

Edited by Geric - 23/6/2010, 07:24
 
Top
perzina2003
view post Posted on 23/7/2010, 08:46




Martedì 27 luglio 2010 - Raipremium - ore 21 - Graffio di tigre (dalle 21 alle 3.50?!?! :phone1.gif: )
 
Top
perzina2003
view post Posted on 30/7/2010, 14:00




Sabato 31 luglio a partire dalle ore 21.05 su Rai Premium: La contessa di Castiglione

Domenica 1° agosto a partire dalle ore 10.35 sempre su Rai Premium: Graffio di tigre
 
Top
NADIA63
view post Posted on 14/9/2010, 19:16




In attesa di vedere Sergio nei nuovi lavori, da giovedì 16 settembre lo possiamo rivedere in Capri
su Rai premium alle 18.00 e alle 14,10
 
Top
55 replies since 20/4/2009, 13:41   1377 views
  Share