Una coppia quasi perfetta (?), in pre-produzione

« Older   Newer »
  Share  
simonetta.tr
view post Posted on 14/5/2009, 22:48




ha me ne piaciuta quella scena era anche spiritosa e loro due sergio ed kaspar per me fanno una bella coppia potrebbero fare dei telefilm polizieschi insieme

una coppia di investigatori privati

ho letto adesso la notizia che bella notizia
 
Top
napoletana990
view post Posted on 15/5/2009, 17:15




Bhè...sarebbe una bella cosa...anche quì forse potremmo assistere alle loro "imprese galianiche"...Sergio sarà bellissimo e bravissimo in qualsiasi ruolo interpreterà...nella parte del cattivo ma anche del buono
 
Top
serena fan
view post Posted on 16/6/2011, 13:34




Kaspar Capparoni e Sergio Assisi in Una coppia quasi perfetta

Un conte tedesco collezionista d'arte (Kaspar Capparoni) e un ladro (Sergio Assisi) si ritrovano, per motivi diversi, a un passo dalla galera. Di fronte a loro c'è una sola via d'uscita: dedicarsi a un progetto per il recupero di opere d'arte. I due cominciano a lavorare insieme. E scoprono che il loro capo è una donna bellissima e inflessibile. Parte da qui Una coppia quasi perfetta, serie tv ideata da Kaspar Capparoni. «È uno di quei prodotti con cui spero che la gente possa tornare a sognare», ha spiegato l'attore.

Non si sa ancora quando partiranno le riprese. Ma si sa che la fiction è destinata a Canale 5. «Si tratta di una serie in dodici puntate - ha detto Kaspar Capparoni durante la conferenza stampa per Rex 3 -. La produzione sarà italiana ma con coproduzioni estere (Germania, Francia e Spagna). Con me nel cast ci saranno miei vecchi colleghi come Sergio Assisi, Luca Ward, Fabio Ferri... e due interpreti internazionali molto importanti».

che bello che tornino a lavorare inisieme!!!!! :cheezy.gif:

fonte: fictionitalia news
e grazie a Nadia per averlo segnalato su facebook :)

Edited by Geric - 20/6/2011, 13:16
 
Top
Geric
view post Posted on 16/6/2011, 14:30




Penso ci voglia ancora un pò di tempo prima che si dia il via alle riprese, è da tempo che Kaspar parla di questo progetto, la trama sembra carina.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/6/2011, 15:52




Questa e' una grande new!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 17/6/2011, 14:47




ha ragione Barbara, io avevo postato la 'news' un bel po' di tempo fa (in un altro topic di questo forum), consiglierei di non farci prendere da facili entusiasmi...
 
Top
Geric
view post Posted on 20/6/2011, 18:42




da una intervista a Kaspar

(....) Per quanto riguarda Mediaset, il progetto nasce da una mia idea, sono 12 puntate da 50′ ciascuna, con coproduzioni straniere. La gente vuole tornare a sognare, basta drammi, un film deve far dimenticare del contesto in cui si vive. Nel progetto ci saranno diversi miei compagni di fiction come Luca Ward, Sergio Assisi e Fabio Ferri. Mancano alcuni consensi, stiamo lavorando per avere anche personaggi di caratura internazionale. La storia racconta di due personaggi molto diversi: un conte tedesco che possiede una collezione d’arte e un ladro d’arte. I due si ritroveranno insieme dopo una serie di vicissitudini e si imbattono in una donna alla Eva Kant che li metterà in riga. Titolo provvisorio è “la coppia quasi perfetta”. Sarà girato in Italia, Germania, Francia e Spagna. Si dovrebbe iniziare a girare la prossima estate. Ancora non sono certi i registi, comunque ho già in mente chi vorrei. (....)

http://www.fuorilemura.com/2011/06/20/quat...spar-capparoni/
 
Top
NADIA63
view post Posted on 20/6/2011, 20:21




io avevo letto non mi ricordo dove purtroppo che le riprese iniziano a settembre.....
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 21/6/2011, 23:06




Mi sembra una cosa carina, poi rivedere insieme i nostri due eroi di Capri sarà un vero piacere
 
Top
Fiore*
view post Posted on 26/6/2011, 11:59




è vero ,è da un po' che Capparoni parla di questo progetto che coinvolge anche Sergio.Se è vero che le riprese cominciano a settembre non è male,almeno parte!!!!!
 
Top
24 replies since 30/4/2009, 08:05   605 views
  Share