Capri3

« Older   Newer »
  Share  
Fiore*
view post Posted on 26/5/2009, 22:17




per carità,le ecatombi lasciamole agli antichi :cheezy.gif:
no preferivo qualcosa che non si avvererà.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/5/2009, 22:18




Uno tsunami...
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 27/5/2009, 15:22




Nessuno sarà di sostituire il nostro Umbertino !!!!!!!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 6/6/2009, 14:40




Astenersi dalla lettura malati di fegato o di altre patologie, non voglio avere nessuno sulla coscienza! :fisch.gif:

Il Mattino
6 giugno 2009
Via a «Capri 3» con la Guaccero e Lucia Bosè
Via Pession, Capparoni e Assisi, l’attrice pugliese diventerà protagonista Confermato Croccolo
Luciano Giannini

Ebbene sì, avremo anche «Capri 3», terza serie della fiction che ha dato tante soddisfazioni d’ascolto a mamma Rai in tempi di vacche magre: 27-29 per cento di share la prima stagione; 26 la seconda, nonostante i ritardi di lavorazione e gli scioperi sul set contro la coproduttrice Rizzoli per pagamenti fatti in ritardo (ma questa è acqua passata, almeno per ora). La terza serie si comincerà a girare tra fine giugno e metà luglio per 13 puntate divise in 26 episodi di 50 minuti, e andrà in onda su Raiuno nella primavera del 2010. Viale Mazzini sta definendo sia il cast, sia il contratto con la Rizzoli, che resta la società produttrice come nelle serie precedenti. Via Gabriella Pession, via Sergio Assisi e Kaspar Capparoni. E via anche Isa Danieli: nella prossima «Capri» resteranno Carlo Croccolo (Totonno) e Antonella Stefanucci (Rossella), Lucio Caizzi (Gennarino), Rosanna Banfi (Amalia) e Miriam Candurro (Lucia). E resterà soprattutto Bianca Guaccero, che da storica antagonista nel ruolo di Carolina Scapece «malafemmina» tornerà per caso sull’isola e là, sedotta dall’amore e dalle bellezze naturali, avrà il modo di riscattarsi diventando assoluta protagonista della nuova serie. Come la bella attrice pugliese, anche Croccolo continuerà a svolgere un ruolo importante nella storia e, soprattutto, sarà un baluardo della simpatia napoletana nella fiction, che vanterà anche una prestigiosa new entry, Lucia Bosè, con la Lollo storica maggiorata del cinema italiano degli Anni Cinquanta, lanciata da Antonioni in «Cronaca di un amore», apparsa di recente nei «Viceré» di Roberto Faenza. E veniamo alla Danieli. Perché questo forfeit? «Mi hanno chiesto di restare, certo. E hanno institito. Il personaggio di Reginella non si dimentica facilmente», chiarisce l’attrice, nei prossimi giorni tra le primedonne del Napoli Teatro Festival Italia con «Ecuba» di Euripide diretta da Carlo Cerciello. E poi: «Ma ho detto no. Perché non voglio fossilizzarmi in un personaggio. Io sono prima di tutto un’attrice di teatro. So bene che la televisione porta vantaggi: soldi e popolarità. Non immagina quanto pubblico ho guadagnato a teatro con la mia Reginella televisiva». La Danieli, però, ha accettato la proposta degli sceneggiatori di partecipare a una sola puntata della nuova serie, la prima: «E certo, devono farmi uscire di scena in qualche modo... ma non so ancora se vogliono uccidermi o mi faranno partire e non tornare più». «Capri 3» sarà girata innanzitutto a Cinecittà, dove saranno ambientati tutti gli interni. Per gli esterni sarà ancora usata Villa Guariglia e, forse, si sfrutteranno di più le suggestioni naturali dell’isola che dà il titolo alla serie, Capri. Francesca Marra, regista della seconda unità nella prima serie, è stata promossa a regista principale. Accanto a lei il regista della seconda troupe Dario Acocella. Per conquistare la più ampia platea possibile, gli sceneggiatori hanno deciso di trascurare le atmosfere un po’ noir della seconda stagione per tornare ai toni più rassicuranti della commedia romantica, proprio come nella prima serie.

Della serie sbagliando si impara, peccato lo abbiano imparato a nostre spese.... :bash.gif:
 
Top
Fiore*
view post Posted on 6/6/2009, 14:52




"Per conquistare la più ampia platea possibile, gli sceneggiatori hanno deciso di trascurare le atmosfere un po’ noir della seconda stagione per tornare ai toni più rassicuranti della commedia romantica, proprio come nella prima serie. "

E bravi! era meglio se ci pensavano prima
Ha ragione Isa Danieli,in qualche modo devono farla uscire di scena e forse faranno così anche con gli altri protagonisti
 
Top
braciata
view post Posted on 6/6/2009, 16:11




ma come hanno fatto a pensaree di tornare ai temi di commedia della prima serie??ci hanno ripensato veramente troppo tardi,se lo avessero pensato bene prima ,capri 3 sarebbe stata tutta un'altra cosa!ma....è inutile piangere sul latte versato,peccato davvero!!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 6/6/2009, 18:26




Oh ma che bravi che sono stati! Hanno deciso di ritornare ai torni della commedia...adesso? Prima hanno rovinato tutto con Capri 2 e adesso tornano indietro. Complimenti! Peccato che Lucia Bosè non è la Danieli, che uno come Sergio nei panni di Umberto non esiste! Facciano quello che vogliono, comunque. io mi auguro che sia un bel flop!
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 6/6/2009, 21:11




Che vigliacchi , ci potevano pensare nella seconda serie a lasciare il tipo di fiction romantica , invece del Giallooo !!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/6/2009, 23:11




E' gia' un flop. Assurdo pensare di tornare ai toni della prima serie con attori diversi, perche' tutti abbiamo nel cuore il trio Pession- Assisi- Capparoni.. e poi francamente non capisco l' insistenza nel trattenere Reginella almeno nella prima puntata.. almeno possono risparmiarci il dispiacere di vedere uscire( anche se non sappiamo come, morte o partenza) uno dei personaggi piu' amati della prima serie... e' assurdo.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 7/6/2009, 10:57




No comment....penso ne uscirà un flop colossale!!
 
Top
Geric
view post Posted on 7/6/2009, 11:19




Io non saprei, in fondo è andata bene la seconda serie (che in quanto a regia e sceneggiatura...insomma...già mi sono espressa), indi...potrebbe andar bene anche la terza serie che, sebbene non possa contare sui protagonisti delle due serie precedenti, può però contare sul ritorno in regia di Marra con la new entry Acocella (che per chi non lo sapesse è il compagno della Guaccero, nonchè regista di Il bene e il male). Poi pare si ritorni ai toni della commedia, e per il pubblico che vuole "distrarsi" per una sera è già tanto, oltretutto rimane Gennarino e anche Totonno e Rossella....personaggi secondari ma non meno importanti per la serie.
Bianca poi...credo sia molto amata dal pubblico per famiglie (che è generalmente il pubbico di Rai Uno), quindi può fungere da "catalizzatore". Insomma gli "ingredienti" pare ci siano, resta l'"incognita" dei nuovi personaggi, bisogna ovviamente vedere il risultato finale, vedremo, manca ancora un anno.... :joystick.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 11:55
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


io per esprimermi aspetterò la prima puntata ,certo la mancanza dei protagonisti della prima serie farà molto ,chi come noi era legato a quegli attori magari non lo vedrà ,pero non tutti sono come noi ,quindi chi vivrà vedrà ! Vediamo cosa combinano anche se secondo me riportando tutto sulla commedia servirà a poco
 
Web  Top
*Lucyluna*
view post Posted on 7/6/2009, 16:49




Io come Geric, non sono più tanto sicura che sia un flop, anche se me lo auguro di vero cuore. Non è per cattiveria o solo perchè non c'è Sergio, ma perchè è ora che si capisca che non è vero che un attore vale un altro e che, come disse il "caro" Rossella, quegli attori potevano anche annegare sulle barche! La fortuna di Capri è dovuta molto, a mio parere, a due attori: Sergio Assisi e Isa Danieli!
 
Top
Geric
view post Posted on 7/6/2009, 17:36




Ma su quella barca Sergio/Umberto non c'era! :cheezy.gif:
E poi Carlo Rossella si riferiva solo al finale della prima serie....che sinceramente ha davvero lasciato a desiderare. Poi vabbè Gabriella ha detto pure che con Rossella si erano chiariti su questo.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 18:21
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Si sono danti una shampata solo ora? Perdinci...non è giusto!!!! Io non voglio pregare affinchè Cipro faccia buca durante la programmazione (gli attori devono pure magnà) ma rosico forte se penso che potrebbe diventare un successono sull'onda di Capri1....
Quindi, mano a san Gennarino... :afro.gif:
 
Web Contacts  Top
321 replies since 24/5/2009, 19:54   9085 views
  Share