Capri3

« Older   Newer »
  Share  
*Lucyluna*
view post Posted on 7/6/2009, 18:32




Cipro? Ecco se la chiamano così va bene :lol:
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 19:07
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Guarda che non è stata una svista la mia...per me sarà Cipro... :cheezy.gif:
Capri è tutta un'altra cosa!
 
Web Contacts  Top
perzina2003
view post Posted on 8/6/2009, 08:58




ma la scelta di virare per il noir non era stata molto apprezzata? :cheezy.gif: mi sembrava di aver capito questo :cold.gif: ....dirò di più....i tre del cast che avevano segnalato che forse non era il caso di abbandonare troppo la commedia sono stati criticati proprio per questo dalla produzione, cioè la produzione aveva ragione a impostare la trama sul noir mentre erano gli attori che non capivano che questa sarebbe stata una scelta vincente

inoltre non capisco come Ida Danieli possa accettare di fare almeno una puntata per spiegare la sua dipartita....io non avrei accettato, come hanno fatto altri....anche altri non ci saranno più e ce lo dovranno spiegare in qualche modo.... anche in loro assenza

infine avrei voluto scrivere ancora qualcosa su Capri3, ora che Geric ci ha illuminato (grazieee!) su alcuni particolari...ma per rispetto del forum mi astengo
 
Top
Geric
view post Posted on 8/6/2009, 09:22




Perchè astenersi? Scrivi scrivi pure, mi interessa..... :afro.gif:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 8/6/2009, 13:22




Carla scrivi, scrivi...trovo sempre molto interessanti e giuste le tue osservazioni.
 
Top
Fiore*
view post Posted on 8/6/2009, 19:40




Cipro.......,sì potrebbe anche andare,ma perchè non Ponza o Ventotene?
 
Top
alysi
view post Posted on 23/6/2009, 17:35




QUESTO CAPRI FARA' PIANGERE DAVVERO SENZA IL TERZETTO PROTAGONISTA ...
 
Top
My Angel
view post Posted on 24/6/2009, 14:06




assurdo...capri 3 senza gabry kappa sergino e isa...mah...non oso immaginare... ------>>
 
Top
perzina2003
view post Posted on 1/7/2009, 11:33




Capri 3: Miriam Candurro diventa protagonista insieme a Fabio Ghidoni e Lucia Bosè

Qualche succosa novità sull'atteso ritorno di Capri. A quanto pare, come molti avevano previsto, sarà Miriam Candurro ad ereditare il ruolo di protagonista da Gabriella Pession. Al suo fianco ci sarà Fabio Ghidoni, noto per aver preso parte a Raccontami e I Cesaroni. Nel cast dovrebbero esserci anche Lucia Bosè e ancora una volta Bianca Guaccero. Presto arriveranno conferme al riguardo.


lunedì 29 giugno 2009

http://soapefiction.blogspot.com/2009/06/c...ro-diventa.html


 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 1/7/2009, 15:49




Grazie Perzina !!!!
 
Top
tatyxx
view post Posted on 1/7/2009, 18:55




Grazie per la news! Sinceramente due protagonisti che a me proprio non piacciono...a prescindere dal fatto che chiunque in quella fiction a sostituire gli originari protagonisti, proprio non mi andrebbero giù, sti due non mi piacciono decisamente in tutti i sensi...
 
Top
Geric
view post Posted on 1/7/2009, 19:46




Mi sembra strano che la Candurro sia la protagonista anzichè la Guaccero, a meno che quest'ultima non abbia altri impegni che la costringono a partecipare alla terza serie in misura solo marginale. Oppure chi ha scritto le anticipazioni se ne è andato per deduzioni proprie. Oppure la Candurro sarà, nella serie, l'antagonista di Bianca. Comunque, quale che sia, per la "riuscita" della fiction credo aiuterebbe più la popolarità di Bianca.
Riguardo le riprese, iniziano il 6 luglio 2009, a Santa Marinella (RM).
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 2/7/2009, 08:37




Grazie Geric !!!!!!!
 
Top
simonetta.tr
view post Posted on 4/7/2009, 21:20




HA ME L'IDEA CHE NON CI SIANO PIU' SERGIO, GABRIELLA, KASPAR ED ISA ESCA ALLA PRIMA PUNTATA NON MI VA
PER ME CAPRI ERANO SERGIO, GARIELLA, KASPAR ED ISA
 
Top
Fiore*
view post Posted on 4/7/2009, 22:03




brava simonetta! sono d'accordo!
 
Top
321 replies since 24/5/2009, 19:54   9085 views
  Share