Gym Tonic Comedy

« Older   Newer »
  Share  
*Lucyluna*
view post Posted on 3/7/2009, 17:30




Barbara non ti preoccupare, l'ho capito che non te n'eri accorta. Tranquilla, nessun problema
 
Top
braciata
view post Posted on 3/7/2009, 20:02




grazie per la news!incrociamo le dita x questo progetto!!
 
Top
eve69
view post Posted on 6/7/2009, 20:18




già incrociamo.... stiamo secco da un pò o sbaglio??
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/7/2009, 09:33




CITAZIONE (Lady Alexandra @ 23/6/2009, 10:38)
Grazie Barbara! Vedrò di chiedere conferma di questa partecipazione... :cheezy.gif:

ale ci sarà? un amico prova a prendermi i biglietti!

Ary
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 09:50




Ari ci sei? Proprio ora stavo inviandoti un mp. Non posso darti la certezza della sua presenza, ma posso dirti che stamattina ho letto il suo nome tra quelli che dovrebbero essere presenti. Ciao Ari. :)

................Arianna ora la tua casella è piena, dovresti svuotarla

Edited by Geric - 10/7/2009, 11:10
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/7/2009, 19:29




Ragazze l'ho visto!
Vi saluta tutte era abbronzatissimo!!!
Gym Tonic è durato solo 20 minuti ed è carino, era un promo. Una sorta di camera cafè in palestra.
C'era anche Antonello Costa il mio idolo comico!
Vi saluta a tutte dice che a breve uscirà il film che ha scritto lui e sul quale ha lavorato 2 anni.
E poi naturalmente "Mannaggia la miseria".
C'era anche Enrico Oldoini...dice che la moglie girerà la terza serie e che lui si è battuto tanto per farci lavorare Sergio e Gabriella ma ...boh nn ho capito...
C'avevo un mal di testa...
a dopo! Posto le foto!
Ary
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 19:37




Ciao Ari, allora c'era, bene. Grazie per il resoconto.
Non ho capito bene però, forse anzichè promo volevi dire puntata, perchè di Gym tonic comedy ogni puntata intera dura in tutto proprio 20 minuti.

Edited by Geric - 10/7/2009, 21:42
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 10/7/2009, 19:37




Ary grazie per le bellissime notizie. Ma quindi il film scritto da lui lo ha già girato? E ti ha detto se questa sit com andrà in onda?
Ah mi fa piacere che Oldoini ha smentito voci di una persona poco carina che ha detto che erano Sergio e Gabriella a non voler fare Capri. Comunque dobbiamo guardare avanti e mi fa immenso piacere che finalmente qualcosa comincia a muoversi.
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 19:52




Ma Oldoini nemmeno gira Capri3. In ogni caso basta con Capri.

Godiamoci le foto fresche fresche di giornata scattate da Ari.
A proposito Arianna, credo sia meglio inserirle, quando le caricherai, nella sezione Sergio e le fans.
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/7/2009, 20:04




CITAZIONE (*Lucyluna* @ 10/7/2009, 20:37)
Ary grazie per le bellissime notizie. Ma quindi il film scritto da lui lo ha già girato? E ti ha detto se questa sit com andrà in onda?
Ah mi fa piacere che Oldoini ha smentito voci di una persona poco carina che ha detto che erano Sergio e Gabriella a non voler fare Capri. Comunque dobbiamo guardare avanti e mi fa immenso piacere che finalmente qualcosa comincia a muoversi.

Dicono che la sit devono vedere se sarà presentata in Italia o anche all'estero ma non ho capito se e in che modalità.
Il film è quello scritto da lui ma non so altro ci ho parlato due minuti.
Mi ha presentato anche un tizio all'iniZIO E io gli ho detto "Ah si mi ricordo di lei ci siamo visti alla presentazione del libro"...pensavo fosse quell'avvocato di Roma.
Invece era l'autore della sit-com e lui gli ha detto questa è la ragazza del forum....boh non ho capito se ha detto libro o forum.
Devo dire che avevo ed ho tutt'ora un grosso mal di testa e non c'ho capito un granchè!

Io anche pensavo che fossero loro a non voler fare Capri e infatti ho detto "Si si lo so..." ma regà vi dico la verità non ci ho capito niente oggi.
Era da un pò che non facevo la paparazza acchiappavip...

Ary
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 20:11




Ahahahah....e va beh...sei un pò "arrugginita" ma vai alla grande lo stesso! :D Poi con la confusione e il mal di testa....comunque sapevamo per certo come la pensava riguardo una eventuale terza serie e che non vi avrebbe preso parte (meglio così... :fisch.gif: ).
p.s. Lucy guarda che la appicciafuoco a cui ti riferisci diceva una cosa totalmente diversa.

Il film di cui ti ha parlato dovrebbe essere Un sorso di sole (almeno questo è il titolo provvisorio), che ha scritto lui stesso. Ma per le riprese non si sa. Mentre per Gym tonic comedy, si tratta di trovare credo un distributore, dato che è stata presentata nella sezione Piloti.

Edited by Geric - 10/7/2009, 21:39
 
Top
Fiore*
view post Posted on 10/7/2009, 20:23




cara Arianna,sarai pure arrugginita ma il nostro vip l'hai acchiappato image
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/7/2009, 20:23




Cmq era abbronzatissimo quasi scottato.
C'era anche quella ragazza che ho conosciuto alla presentazione del suo libro un anno fa che è iscritta al forum e che ora mi sfugge il nome...

CMQ ho una macchinetta fotografica professionale nuova che mi sono regalata dalla laurea..Antonello Costa mi ha scambiato per la fotografa ufficiale di sergio AHAHAH!
Ho fatto delle foto da pauraaaaaaaa!
 
Top
Fiore*
view post Posted on 10/7/2009, 20:24




bravaaaaaaaaaaaa
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 20:27




Ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......che bellooooooooooo!!!
Non vedo l'ora di vedere il lavoro della tua nuova macchinettaaaaaa....
 
Top
63 replies since 23/6/2009, 08:53   1729 views
  Share