Gym Tonic Comedy

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 10/7/2009, 20:47




Grazie per il resoconto Arianna!!!
Certo che a parte Mannaggia alla miseria mi incuriosisce vedere il film da lui scritto e girato..
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 20:49




E che dovrebbe ancora girare, spero non sia un altro parto.....
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/7/2009, 20:57




Prova

image

Allora le altre le posto sulla sezione fans
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 21:00




Ammazza quanta è bella questa prova!!! :phone1.gif:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 10/7/2009, 21:01




Geric ma Ary ha scritto che lui ha detto che il fim uscirà presto, quindi dovrebbe averlo già girato...o forse Ary che aveva il mal di testa ha capito uscirà e invece lui ha detto che comincerà a girarlo....boh...comunque l'importante è che ci siano progetti in corso-
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 21:05




Io credo che se l'avesse già girato sarebbe dovuta uscire almeno qualche riga di notiziola. Anche perchè un film non è come girare 20 minuti di un episodio di una sit, che si gira in un giorno o poco più. Propenderei per il mal di testa di Ari... :cheezy.gif: poi non so.
 
Top
AriannaRomana
view post Posted on 10/7/2009, 21:11




scusatemi. non c'ho capito più niente.
il medico mi ha trovato la pressione alta e mi ha dato una pasticca che mi ha rimbambito.......!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 10/7/2009, 21:19




Oh piccola vatti a riposare, non scherziamo con la pressione, anche se è normale che dopo un po' il fisico risente di certe batoste. Se ti va scrivimi.
 
Top
Geric
view post Posted on 10/7/2009, 21:23




Ma scusarti di che, ma grazie mille Ari, hai fatto un lavoro super nonostante non fossi al top della salute, che scherzi!! Poi riguardo il film, magari hai sentito giusto, chi può dirlo! Volesse il cielo l'avesse già bello e fatto!! Ne guadagnamo noi in salute!! :cheezy.gif:
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 09:43
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


Grazie mille Ary sei sempre la nostra acchiappavip insuperabile ! cerca di rimetterti presto mi raccomando un bacio
 
Web  Top
tatyxx
view post Posted on 11/7/2009, 11:08




Grazie Ary per il resoconto e per tutto!!! Allora speriamo che questo film sia già stato veramente girato... image
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 11/7/2009, 14:21




Grazie Ary x il resocontooo !!!!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 13/7/2009, 12:42




Cinecorriere.it
Televisione: Novità

“Gym Tonic Comedy”, il modo più divertente di andare in palestra
13/07/2009

A chiunque di noi è capitato di andare in una palestra con la ferma intenzione di allenarsi, e “scolpire” il proprio corpo per renderlo il più interessante e armonioso possibile. Ma è anche vero che spesso, spessissimo, la palestra diventa un luogo di incontro, dove gli iscritti che tutti i giorni si recano nelle sale pesi approfittano per gestire le loro “public relations” al di fuori di un contesto “canonico”.
E’ quanto accade in “Gym Tonic Comedy”, la sit-com ideata e diretta da Luigi Russo, prodotta dalla Sacha Corporation, interpretata da Sergio Assisi, Barbara Tabita, Augusto Fornari, Michela Andreozzi e molti altri attori del panorama cinematografico e televisivo italiano, presentata in occasione del Roma Fiction Fest 2009 che si è appena conclusa.
Mattia (Sergio Assisi) è un ragazzo bello quanto impacciato, che frenquenta la palestra “Gym Tonic” insieme all’amico Gaspare (Augusto Fornari), il quale dispensa consigli “utili” su come conquistare Federica (Barbara Tabita), un’altra frequentatrice della palestra. La bella Federica, a sua volta, è “consigliata” da Paola (Michela Andreozzi), più disillusa nei confronti degli uomini, che la sprona ad essere più intraprendente.
Alle vicende dei quattro personaggi principali si intrecciano quelle di Rocco e Barbara (Stefano Chiodaroli e Chiara Mastalli), rispettivamente direttore della palestra e la sua ragazza. I due formano una coppia in cui lei, sicura di sé, si lascia soggiogare invece dalle fantasie del suo compagno, che dice di giudicare inopportune ma alle quali si sottopone spontaneamente.
Divertentissimo il personaggio di Stefano (Alessandro Fullin), receptionist gay della palestra Gym Tonic, dal quale dipendono le iscrizioni dei nuovi clienti a seconda che incontrino o meno il suo “gusto”. Senza contare i personaggi di Doc (Giuseppe Cantore) e Kebya (Garmy Sall): il primo, grassottello e impacciato, è il dottore sportivo della palestra, costretto da Rocco a rimanere chiuso nel suo studio perché non incontra gli ideali fisici che il direttore vuole mostrare ai clienti. Kebya è invece una istruttrice, bellissima e dal fisico perfetto, che per ironia della sorte è innamorata proprio di Doc.
Last but not least, da non perdere di vista il personaggio del Rag. Percuoco (Antonello Costa), imbranatissimo, il quale ogni volta che si avvicina ad un attrezzo ginnico provoca disastri ai danni di se stesso e degli altri. E’ il suo personaggio che fa da collante tra le varie situazioni della sit-com, con gag mute dove basta da sola l’espressione del personaggio interpretato da Costa a rendere al meglio la comicità delle scene.

http://www.totoguida.it/cinecorriere/articolo.php?id=1633
 
Top
tatyxx
view post Posted on 13/7/2009, 17:59




Grazie Geric! Speriamo che la cosa effettivamente vada in porto... ;)
 
Top
perzina2003
view post Posted on 14/7/2009, 08:26




ho trovato.... praticamente nulla :cheezy.gif:

https://www.youtube.com/watch?v=bqLcopIDj6Y

image

image

image
 
Top
63 replies since 23/6/2009, 08:53   1729 views
  Share