Miss Italia 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2009, 08:19
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


bene ,mi fa piacere che anche dopo la bufera voti Sergio sia colui che ha preso un bel 7
 
Web  Top
tatyxx
view post Posted on 15/9/2009, 12:23




Ma bene sono proprio contenta che il nostro Sergio si distinto guadagnandosi un bel 7!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 15/9/2009, 12:38




In pratica Sergio e' stato il migliore.. quindi la parola giuria non spaventa piu'!!!
 
Top
Geric
view post Posted on 16/9/2009, 18:28




Ho letto che stasera a Porta a Porta (seconda serata) si parlerà di Miss Italia, in studio ci saranno Mariotto e la Rusic, o almeno tra i giudici delle tre serate questi sono i soli due nomi riportati.
Ma non vi saprei dire se, tra i giudici, sono effetivamente i soli due presenti, o se magari spunta pure Sergio.....sembrerebbe di no, però...insomma se votete dateci un'occhiata.

http://www.irpinianews.it/AltreNews/news/?news=54131
 
Top
tatyxx
view post Posted on 16/9/2009, 18:54




Beh un'occhiata non fa male...non si sa mai :D
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 16/9/2009, 19:41




Darò un' occhiata , grazie Geric
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 17/9/2009, 19:37




E' sicuro che ci sarà questa puntata? Con la tragedia dei soldati uccisi a Kabul è probabile che Vespa si fiondi sulla notizia per fare uno dei suoi speciali
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 17/9/2009, 19:40




CITAZIONE (*Lucyluna* @ 17/9/2009, 20:37)
E' sicuro che ci sarà questa puntata? Con la tragedia dei soldati uccisi a Kabul è probabile che Vespa si fiondi sulla notizia per fare uno dei suoi speciali

Ha fatto gia'ieri sera Lucy.. comunque Sergio non c'era in studio come ospite.
 
Top
perzina2003
view post Posted on 21/9/2009, 13:59




settimanale Chi in edicola, numero 38/2009 con Garko/Autieri in copertina, Rita Rusic ha scritto il suo diario in qualità di giurata del concorso, vi copio solo le frasi che ci riguardano...parla delle prove, quando alla giuria hanno fatto vedere i video con le Miss finaliste e i giurati dovevano simulare delle votazioni:

(...) Arriva anche Sergio Assisi, attore star della tv, fidanzato con Gabriella Pession: la mia passione. Sergio è bello, sexy, simpaticissimo e supernapoletano. (...) Sergio, invece, è attento al lato B e oscilla dal 5 al 9 (...) ( si riferisce ai voti )

c'è anche una foto ma se non sbaglio è quella postata da Geric nel topic delle foto, quella con la giuria al completo

ma a questo punto io mi domando, visto che la signora Rusic non si è risparmiata in complimenti: e farlo lavorare in qualche film da lei prodotto?!?
 
Top
Geric
view post Posted on 21/9/2009, 14:23




Uh grazie Carla, bei complimenti...

Eh infatti Carla, la Rusic come donna si è sperticata in lodi.....come produttrice forse entrano in gioco altri fattori, chi lo sa, ma magari i criteri di valutazione possono combaciare! :cheezy.gif:

Edited by Geric - 21/9/2009, 16:32
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 21/9/2009, 18:54




Non ho capito una cosa. La sua passione è Gabriella o Sergio? Comunque oncordo con voi, dopo tante lodi passasse ai fatti e lo facesse lavorare
 
Top
Geric
view post Posted on 21/9/2009, 19:06




Domanda che avevo posto anche io.... :cheezy.gif: perchè in effetti quel punto a prima lettuta non sembra chiarissimo, domanda che poi ho cancellato. Direi proprio si riferisca a Sergio, sia perchè è lui, in quanto giurato, che la Rusic passa a descrivere, e sia perchè, dal punto di vista grammaticale se avesse voluto riferirsi a Gabriella bastava mettere dopo il suo nome (di Gabriella dico) una virgola, e non i due punti. Quindi la logica e la grammatica suggeriscono Sergio...poi non so... :)

Edited by Geric - 21/9/2009, 20:26
 
Top
Fiore*
view post Posted on 21/9/2009, 21:06




Penso che la Rusic si riferisse a Sergio,dopotutto era lui lì con lei e dopo parla di lui.Ecco,appunto ,ma produrre qualcosa di interessante con lui? :cheezy.gif:
 
Top
72 replies since 28/8/2009, 22:58   1260 views
  Share