il rientro dalle vacanze ...in termini video...non è nato sotto i migliori auspici
Prima puntata di Miss Italia, mi ero premunita e avevo programmato la registrazione fino all'1.35 e invece la prima puntata è finita quasi alle 2.00, quindi ...manca il pezzo finale...spero di non aver perso nulla di importante
Carla, non mi dire che hai ripreso tutte le inquadrature con Sergio?!?!? pure quelle ad ogni votazione??? Grazie mille, immagino la faticaccia, mi dispiace, anche solo la presentazione iniziale bastava...credimi, ma parlo per me eh, è che mi dispiace del lavoraccio che hai fatto. Alla fine c'è stato un intervento di Sergio che ha replicato alla Mirigliani che ha contestato i voti troppo bassi della giuria, nello specifico i 3 di Mariotto e della Rusic, e Sergio ha detto, se ho capito bene, che ogni voto di una giuria, che sia alto che sia basso, è comunque opinabile.
Ciao Carla, grazie per tutti i video postati! Riguardo l'intervista su missitalia channel è da ieri che sto cercando di salvarla, e l'ho salvata anche...solo che quando vado a rivedere il "salvato" le immagini a pochi secondi dall'inizio si fermano, però l'audio continua tranquillamente a sentirsi. E oggi volevo vedere se riuscivo a salvarla "bene", ma mi sa che mi fa sempre così. Se volete la posto così com'è, ma tu riesci a salvarla dalla rai? (ah e grazie Carla per aver messo il link della rai, ieri ancora non era stata pubblicata l'intervista sul sito rai, o forse io non ero riuscita a trovarla, se no la linkavo per farvela vedere senza problemi di visione a differenza di missitaliachannel dove in effetti non sempre i video riescono a vedersi, insomma non è che volessi tenermi l'intervista solo per me... ). Perchè se è così si dovrebbe vedere poi bene altrimenti ripeto posso postare ciò che ho salvato, che comunque, immagini a parte, si sente bene.
p.s. ah ma il video della Vita in diretta secondo me, se tu preferisci, li puoi anche caricare su youtube perchè la Rai tende solitamente a far cancellare (sempre se li becca...) da youtube solo i video che pubblica sul proprio sito, e la Vita in diretta non è tra questi, e poi tu sei talmente brava a "camuffarli" che non ti beccherebbero comunque....
Certo! Peccato mi manchi una cassaforte.... No, no, è così bella e carina l'intervista che era assolutamente da condividere... Grazie per il lavoro di "salvataggio" che farai, e anche per questa clip dal DopoMiss che non avevo visto, pensavo non ci andasse la giuria, grazie.
A proposito dell'intervista fatta da Tonon, hai sicuramente visto ieri da Sposini la Simona Izzo che ha "scortato" il marito giurato a Salsomaggiore.... E pure lei ha detto che tutti i giurati in trasmissione stavano in collegamento telefonico con le compagne...
ps. ah un'altra cosa Carla, quando avrai pazientemente inserito i video con Sergio relativi a Miss Italia, potresti inserirli, se non ti scoccia, anche nel tuo primo messaggio di questo topic? Le clip delle puntate, l'intervista di Tonon, Vita in diretta, il DopoMiss..., così diciamo a Marilena di inserire in bacheca il link al topic, e chi lo apre trova tutto nel tuo primo messaggio, ti spiace? Ma adesso, a pensarci bene, leggendo meglio tra le righe ciò che hai scritto secondo me già ci avevi pensato... sorry...
sì Barbara ...hai capito bene...appena avrò finito di postare i video...faccio un po' d'ordine....spero già domani...sto finendo l'ultima puntata
per quanto riguarda Tognazzi quando ho saputo che sarebbe stato in giuria ho subito pensato che conoscendo la gelosia della moglie...per lui sarebbe stata un po' dura...infatti....non lo ha mollato un momento ...nell'intervista di lui per La vita in diretta parla pure del look...che lo veste lei, che ha sbagliato solo il calzino...di lana...troppo caldo
per il salvataggio del video di rai.tv....spero di farcela. ..non garantisco...se dovessi fallire...abbiamo la tua versione
grazie per la segnalazione....io nel frattempo ho messo in ordine il mio primo messaggio...ora trovate tutto lì...manca solo il salvataggio dell'intervista di rai.tv