Le ragazze dello swing

« Older   Newer »
  Share  
*Lucyluna*
view post Posted on 1/10/2009, 16:34




Ma che bello!!!!! Di nuovo un ruolo da gran fetentone seducente...vai Sergiooooo!
 
Top
Fiore*
view post Posted on 1/10/2009, 17:14




Ma bene,Funelli due :phone1.gif: ,uomo di potere affascinante e fetente.....come al solito lo farà benissimo !
Ma dell'altra fiction non si sa più nulla? per pareggiare lì dovrebbe fare il bello e buono :hypocrite1.gi: ,comunque affascinante :blink.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 08:00
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


CITAZIONE (Fiore* @ 1/10/2009, 18:14)
Ma dell'altra fiction non si sa più nulla? per pareggiare lì dovrebbe fare il bello e buono :hypocrite1.gi: ,comunque affascinante :blink.gif:

OMMMMMMMMMMMM :worthy.gif: Preghiamo.........
Ma il ruolo del bello/buono non mi sconfinfera....semmai potrebbbe fare il protagonista....quello arguente che alla fine si rivela il potenziale serial killer.....un pò allucinato...pazzoide....furbo....con turbe psichiche....nhè??? :cheezy.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 3/10/2009, 08:57




Meglio non andare fuori topic ...nhè? :cheezy.gif:
No Catia, io almeno al momento non ho trovato altro, ma c'è ancora tempo fino a novembre. :)

Riguardo il ruolo di Sergio nel film di Zaccaro, cercando di documentarmi un minimo...se non ho toppato il segretario del fascio dell'epoca (magari già lo sapevate, confesso la mia ignoranza) era Achille Starace, originario della Puglia, di bell'aspetto e fare canagliesco. Si sposò presto, intorno i 20, lasciando moglie e figli in Puglia per tutto il seguito della sua carriera. Aveva un attaccamento maniacale per Mussolini tanto che la figlia di Starace lo definì poi "l'uomo che respirava per ordine del duce", e pare che lui abbia inventato il saluto romano al duce. Le sue passioni, manco a dirlo, i cavalli e le donne. Morì fucilato per mano dei partigiani. Un collegamento che ho trovato col trio Lescano è la canzone Pippo non lo sa, che ebbe molto successo all'epoca, e che tutte conosciamo, oltre ad altre famosissime (Maramao perchè sei morto, Pinguino innamorato, Tuli-pan, etc.). In questa canzone, il cui protagonista gira per la città vantandosi senza sapere che tutti ridono di lui, alcuni videro delle chiare allusioni a Starace che amava passeggiare impettito nella sua uniforme.

Edited by Geric - 3/10/2009, 11:32
 
Top
Fiore*
view post Posted on 3/10/2009, 15:19




CITAZIONE (Lady Alexandra @ 3/10/2009, 09:00)
OMMMMMMMMMMMM :worthy.gif: Preghiamo.........
Ma il ruolo del bello/buono non mi sconfinfera....semmai potrebbbe fare il protagonista....quello arguente che alla fine si rivela il potenziale serial killer.....un pò allucinato...pazzoide....furbo....con turbe psichiche....nhè??? :cheezy.gif:

mah,anche se bello/buono non ti piace ,così mi sembra un po' troppo :phone1.gif:
Grazie Barbara per le informazioni image
 
Top
eve69
view post Posted on 4/10/2009, 09:57




uhau rimaniamo in attesa allora..

grazie delle news!! :rolleyes:
 
Top
Geric
view post Posted on 4/10/2009, 10:09




Il gruppo su fb ha cambiato titolo con Swing, e al momento non ha amministratori. :joystick.gif:

Edited by Geric - 4/10/2009, 12:21
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 11:17
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Magari devono aprire una fan page...o magari hanno digitato qualche tasto sbagliato e hanno fatto casini... :joystick.gif:
Continuiamo a pregare...
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 4/10/2009, 11:28




Ommmmmmmmmmmmmmmmmmmm.................. :cheezy.gif:

Quale che sia il motivo, tutte insieme riusciremo a trovare materiale sul film. :)
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 4/10/2009, 12:36




A me questo ruolo m'intriga, perchè anche se in una prima descrizione mi era parso di intravedere Funelli, nella descrizione di Starace di Geric inece sembra che sia un personaggio che si discosta parecchio a tutti gli altri interpretati da Sergio e sono convinta che sarà fantastico in questo ruolo
 
Top
perzina2003
view post Posted on 5/10/2009, 09:08




credo che sia meglio attendere almeno l'inizio delle riprese...poi ne sapremo qualcosa di più e di più certo :blink.gif:
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 08:12
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


San Gennarììììììììììììììììììì!!!! Facci la grazia!!!!!! :worthy.gif:
Da quel che ho letto sul gruppo di Fb, pare che tutti gli uomini debbano farsi crescere la barba e i baffi....te pareva! Ed io che volevo vedere Sergio tornare al suo baffetto malandrino...ma magari gli daranno il look fascinoso di Fabio...barba giusta e baffi curati.... :heart_eyes.gif:
Un perfetto "str..." dall'aria macchiavellica...con qualche risvolto positivo...giusto qualche....
Spero solo che resti vivo fino alla fine e che non me l'accoppino. :joystick.gif:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 6/10/2009, 08:22




Ho visto le foto di Starace e non ha nè barba nè baffi, ma non so se era un look obbligato per chi indossava una divisa. Comunque, più in là avremo tempo per discorrere di questo e altro, si spera.
Comunque la colonna sonora della miniserie, cantata dalle Blue Dolls, la stanno registrando, o è già stata registrata, da fine Settembre.
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 19:47
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Senza barba e baffi? Un baronetto senza codino, insomma... :hypocrite1.gi:
 
Web Contacts  Top
Geric
view post Posted on 11/10/2009, 19:13




Film all'ombra della mole. Le prossime pellicole che vedremo al cinema e in Tv girati a Torino. Esordienti e grandi maestri scelgono la città per le loro opere.

Da qualche tempo a questa parte registi e produttori scelgono Torino come set per i loro film, dimostrando il forte legame che la città ha con il cinema e lo spettacolo: all'interno della Mole Antonelliana, simbolo indiscusso di Torino, è infatti ospitato uno dei più importanti musei dedicati alla Settima Arte. Sempre più di frequente, le strade del centro vengono bloccate per delle riprese cinematografiche.

"Figli delle stelle" e "Le ragazze dello swing" sono solo gli ultimi tra i molti titoli che vedranno Torino come protagonista sullo schermo nei prossimi mesi. (.....)

"Le ragazze dello swing" invece è un film attualmente in preparazione, diretto da Maurizio Zaccaro, che narra la storia delle tre sorelle Leschan, divenute in seguito famose in Italia come Trio Lescano. Al Cineporto di via Cagliari si sono da poco concluse le selezioni per il cast che sarà capeggiato da Giuseppe Battiston.
(.....)

http://torino.virgilio.it/primopiano/film_ombra_mole.html
 
Top
178 replies since 29/9/2009, 07:37   13644 views
  Share