Capri4

« Older   Newer »
  Share  
perzina2003
view post Posted on 25/5/2010, 11:44




CITAZIONE (Geric @ 25/5/2010, 09:26)
Non lo so Carla, penso di sì...solitamente le puntate delle serie o miniserie vengono inserite, ma non so se poi le levano. Vuoi recuperare e vederle tutte vero? :cheezy.gif:

mi avete scoperta :zzsoft.gif:

a parte le battute, io qui avrei trovato tutto :fisch.gif:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...f465a0.html?p=0

ovviamente cercare Donna Isabella è tutto un altro discorso :cheezy.gif: ma credo che se hai visto le prime due puntate in questo sito le trovi e poi, un po' a campione, sicuramente la si trova anche nelle ultime puntate :phone1.gif:

 
Top
Geric
view post Posted on 25/5/2010, 11:54




Muahahahah....si vede che c'ho la testa da un'altra parte...ahhaha....avevo visto scritto Capri 3 e non so perchè ho scambiato quel 3 come terza puntata divisa in spezzoni, e vabbuò che volete.... :fisch.gif:
Comunque ho visto meglio su youtube, e ho confrontato una sua intervista con una scena della quarta puntata presa a caso (non sapevo da che puntata iniziasse il presunto doppiaggio), e a dire la verità non ho trovato una sostanziale differenza, non mi sono arresa e ho cercato direttamente su internet per vedere se in Capri3 Lucia Bosè era stata doppiata, e sono stata condotta alla pagina di wikipedia su Capri, dove c'è scritto:
Nelle prime otto puntate della terza serie, Lucia Bosè mantiene la sua voce originale, mentre nelle successive cinque puntate è, curiosamente, doppiata da Marzia Ubaldi.

Edited by Geric - 25/5/2010, 13:12
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 08:54
Avatar

Pensavo di aver messo la mia vita in mano ad un amico...invece tu eri il mio carnefice!

Group:
Sergio Assisi
Posts:
29,937
Location:
dal mondo dei guai !

Status:


mmm perchè doppiarla proprio nelle ultime puntate ,a lla fine gli e venuto il mal di gola e non poteva più parlare ! ?:fisch.gif: :baby.gif:
 
Web  Top
Geric
view post Posted on 26/5/2010, 10:59




Hai ragione Aky, potrebbe pure essere. :cheezy.gif:
In effetti è strano che sia stata doppiata solo nelle ultime puntate, a meno che la Bosè per impegni non sia stata costretta a tornare in Spagna lasciando incompleto il suo doppiaggio, boooooh.
 
Top
tatyxx
view post Posted on 26/5/2010, 17:40




beh c'è èerò da dire che è stata doppiata da una con un vocione molto simile al suo...quasi mascolino!
 
Top
Geric
view post Posted on 26/5/2010, 20:42




Certo che siamo tremende, stiamo distruggendo anni di onorata carriera! :cheezy.gif:
 
Top
perzina2003
view post Posted on 28/5/2010, 15:53




CITAZIONE (*Akane30* @ 26/5/2010, 09:54)
mmm perchè doppiarla proprio nelle ultime puntate ,a lla fine gli e venuto il mal di gola e non poteva più parlare ! ?:fisch.gif: :baby.gif:

no, non è sparita la voce a lei, è tornato l'udito agli altri :zzsoft.gif:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 28/5/2010, 16:52




CITAZIONE
Le storie di capri 4 dovrebbero equilibrarsi tra gioventù e meno gioventù, senza eccedere nell'uno e nell'altro. Così accontentano tutti.

Ma appunto XD

Comunque il direttore sarebbe Signorini? In ogni caso io stavo a casa a guardare Capri, lol, perchè è raro che abbia da fare da fare il martedì sera; e secondo me c'era davvero uno sbilanciamento agli over 60. Ho visto episodi quasi interamente dedicati al triangolo amoroso di Isabella. Quando c'era Reginella (sempre sia lodata) non si parlava sempre di lei: per me lo svecchiamento ci deve essere, non drastico ma necessario, sia nello screentime sia nei *modi* di raccontare le cose e persino nei vestiti.
 
Top
Geric
view post Posted on 24/6/2010, 17:29




da Prima Comunicazione
Fiction Backstage
di Anna Rotili
Lavori in corso
Si fermano un giro “Tutti pazzi per amore” e “Capri” che hanno ottenuto risultati deludenti rispetto alle aspettative. Il carosello amoroso di Carlo Bixio ha perso quasi un milione di spettatori rispetto alla serie precedente, ma ha riconfermato il suo appeal sul pubblico più verde che Raiuno fatica a intercettare. Senz’altro un elemento di cui tener conto: per quanto è tutto da valutare se si traduca davvero in un vantaggio per la raccolta pubblicitaria di una rete supergeneralista con 58 anni di età media.
“Capri” ha tenuto meglio grazie allo zoccolo duro del pubblico supermaturo, ma non la si era mai vista così impoverita stilisticamente e produttivamente.
A Rai Fiction si sono presi una pausa di riflessione per valutare se sia il caso di fare i seguiti. Niente ciak per quest’anno, dunque, anche se si prosegue la scrittura delle nuove edizioni già avviata prima della messa in onda (…)
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 24/6/2010, 18:42




Mi dispiace per Tutti pazzi per amore...gongolo per Capri :D
 
Top
tatyxx
view post Posted on 25/6/2010, 12:09




beh sinceramente per Capri hanno già ottenuto fin troppo....o almeno così la vedo io!
 
Top
perzina2003
view post Posted on 25/6/2010, 16:57




però su Sorrisi in edicola c'è un'intervista a Del Noce che invece assicura che Tutti pazzi per amore 3 si farà

inoltre cosa vuol dire : Niente ciak per quest’anno, dunque, anche se si prosegue la scrittura delle nuove edizioni già avviata prima della messa in onda ? che le stanno scrivendo e che le riprese si faranno l'anno prossimo? ma di Capri4 si sapeva già, lo avevano detto alla fine della terza che prima del 2011 non se riparlava
 
Top
Geric
view post Posted on 25/6/2010, 17:52




Si di Capri si sapeva, avevo letto anche di Tutti pazzi per amore sul web anche se al momento gli attori delle due serie dicono che non c'è ancora nulla di definitivo. Probabilmente alla fine gireranno entrambe, e io sarei contenta di rivedere Tutti pazzi. Ma il punto è che dagli ascolti di Capri3 si aspettavano di più, e che ha avuto scarsa attrattiva sui giovani (a differenza di Tutti pazzi), e che si è "impoverita stilisticamente e produttivamente", che lo diciamo noi conta poco forse, che lo dicano quelli del settore....so' soddisfazioni... (l'ho postato solo per questo :cheezy.gif:).

Edited by Geric - 25/6/2010, 20:49
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 30/6/2010, 14:58




Che io sappia si stanno scrivendo tutte e due... Magari non le girano subito ma le gireranno. Tutte le fiction hanno ascolti minori di un tempo, ed anche i reality. La tv è cambiata, nessuno la guarda più in tv XD
In ogni caso, a proposito di TPPA, riposi in pace il povero Taricone.
 
Top
Geric
view post Posted on 30/6/2010, 20:55




Vero, la tv fa meno ascolti, con la nascita di nuovi canali gratuiti o a pagamento come avevo anch'io scritto in un precedente messaggio, e probabilmente con gli anni caleranno ancora. Ma è anche vero che sia Capri3 che Tutti pazzi hanno fatto ascolti inferiori ad altre serie andate in onda proprio in questa stagione tv, 2009/2010, come L'onore e il rispetto, Un medico in famiglia, e anche le repliche di Don Matteo hanno fatto di più come share. Quindi oggettivamente le due serie citate hanno fatto meno. Poi l'articolo riportato non è l'articolo di un blog o di un giornale qualsiasi, ma è di un giornale di settore che riporta notizie certe interne alla Rai e Mediaset. E difatti poi dice che la scrittura delle nuove edizioni comunque prosegue (in attesa di decisioni definitive, probabilmente positive), anzi era stata addirittura avviata prima della loro messa in onda (infatti Del Noce parlava di Capri4 prima ancora che andasse in onda Capri3).
Sia chiaro a me di Capri3 è importato relativamente poco, e ancor meno mi interessa Capri4, però questo articolo è stato postato in risposta a chi ha tentato di screditare l'operato dei vecchi protagonisti non riconoscendo anche a loro il merito di aver portato al successo la serie, come fece qui un "ospite di passaggio", pur di sostenere la produzione e giustificare la scelta di una nuova serie con nuovi attori.

Edited by Geric - 5/7/2010, 13:04
 
Top
44 replies since 30/4/2010, 07:57   1601 views
  Share