Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
dany7
view post Posted on 4/1/2012, 17:32




CHE BELLE FOTO. SPERO che SERGIO faccia una ottima figura e che non venga eliminato troppo presto, speriamo di no, SERGIO merita tanto successo!!!!!
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 4/1/2012, 17:49




Non penso proprio che venga eliminato....credo sia l'unico che faccia veramente spettacolo quest'anno
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 19:25
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Eliminato? Oddio...è vero che nulla è certo a questo mondo ma Sergio oltre all'impegnoche ci sta mettendo conosce l'arte di catalizzare l'attenzione del pubblico. Innanzitutto non è costruito. Dice sempre quello che pensa, anche a costo di apparire impopolare e non te lo vedi a fare i doppi giochi o le scenate alla Grande Fratello....
 
Web Contacts  Top
dany7
view post Posted on 5/1/2012, 17:14




PER carità , SERGIO è uno vero, un artista vero e completo. SPERO vada avanti il più a lungo possibile. CERTO dipende dal successo che avrà, da quante telefonate riuscirà a far arrivare agli operatori, da come lo percepirà il pubblico, etc, etc. INCROCIAMO le dita per il meraviglioso SERGIO!!!!!!
 
Top
serena fan
view post Posted on 8/1/2012, 00:03




VIAAAAAAAA SCATENATE L INFERNOOOOOO VOTATEEEEEE SERGIO ASSISI TELEVOTO “BALLANDO CON LE STELLE 2012”
894.001 DA FISSO O INVIATE UN SMS AL 47222 DA MOBILE, CODICE DI TELEVOTO 04 VOTATE A MANETTA ...
 
Top
Geric
view post Posted on 8/1/2012, 12:34




Intervista
 
Top
dany7
view post Posted on 8/1/2012, 13:42




CHE BELLA INTERVISTA, mi piace troppo l'ironia e la non banalità di SERGIO, mai retorico, sempre acuto e cosciente di sè. BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! FORZA SERGIO per BALLANDO, che ti aspettiamo sempre più spumeggiante!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 13:02
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Io ho preso alcuni screencaps simili a queste foto...ma direttamente dal video di you tube perché non ho più un masterizzatore per registrare i programmi...cioé...ho sempre quello ma ormai i dvd a 2 x, vuoti, non si torvano più in commercio...
Utilizzerò qualche immy per fare le nuove targhette.
 
Web Contacts  Top
serena fan
view post Posted on 9/1/2012, 17:46




Grazie delle immagini e dei video ^_^
ihihi Mi apro una lavanderia..troppo forte!

Versione Youtube dell'esibizione


Backstage prima di andare in onda



Altra info: Oggi Ekaterina Vaganova compie 25 anni! Auguri!



Ragazze li ho messi qui perchè ho visto che ce ne sono altri..li metto anche nella videogallery?? non vorrei ripetere un post inutilmente, ecco perchè ve lo chiedo ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:53
Avatar

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Cesare Borgia
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:


Si, cara...
Io vedo d'inserire il tango nel mix pod in bacheca...
 
Web Contacts  Top
100 replies since 9/11/2011, 17:35   2055 views
  Share