Ballando con le stelle

« Older   Newer »
  Share  
serena fan
view post Posted on 7/3/2012, 15:48




ci provo da tre giorni, ma se si prospetta il fatto che la prova venga rifatta non va assolutamente bene, sergio ha la gamba ancora messa male..dobbiamo farcela andare bene così..
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 7/3/2012, 16:38




Fatto!
 
Top
Geric
view post Posted on 7/3/2012, 17:01




CITAZIONE (serena fan @ 7/3/2012, 15:48) 
ci provo da tre giorni, ma se si prospetta il fatto che la prova venga rifatta non va assolutamente bene, sergio ha la gamba ancora messa male..dobbiamo farcela andare bene così..

Si ma infatti, io mi sono limitata a dire che se si è pignoli nella valutazione della prova allora si sarebbe dovuto stoppare tutti i concorrenti, quindi o si è pignoli con tutti o con nessuno. Non so il metro di giudizio che useranno perchè ripeto anche un occhio tecnico potrebbe considerare non interruzione delle cose e considerare interruzione altre, come il gesto di Sergio. Mi preme solo che siano più oggettivi possibili. Poi come va va.
 
Top
serena fan
view post Posted on 7/3/2012, 23:10




CITAZIONE (Geric @ 7/3/2012, 17:01) 
CITAZIONE (serena fan @ 7/3/2012, 15:48) 
ci provo da tre giorni, ma se si prospetta il fatto che la prova venga rifatta non va assolutamente bene, sergio ha la gamba ancora messa male..dobbiamo farcela andare bene così..

Si ma infatti, io mi sono limitata a dire che se si è pignoli nella valutazione della prova allora si sarebbe dovuto stoppare tutti i concorrenti, quindi o si è pignoli con tutti o con nessuno. Non so il metro di giudizio che useranno perchè ripeto anche un occhio tecnico potrebbe considerare non interruzione delle cose e considerare interruzione altre, come il gesto di Sergio. Mi preme solo che siano più oggettivi possibili. Poi come va va.

concordo.. o tutti o nessuno, considerato appunto che i giurati che hanno sbagliato non erano competenti in ballo, e certe sottigliezze magari gli sono sfuggite..
 
Top
serena fan
view post Posted on 11/3/2012, 14:19




453b30179244018 jpg 4d82ab179244032 5c5244179244040

La parte finale l'ho messa spoiler


Boogie
Video


Dal minuto 2.28 la Dance Apache di Sergio ed Ekaterina

Video

Edited by serena fan - 11/3/2012, 23:08
 
Top
Geric
view post Posted on 11/3/2012, 14:54




Noooooooooo il video del verdetto nooooooooooo :sweatdrop.gif:
Lo rifiuto! :cry: :cold.gif:
 
Top
*Lucyluna*
view post Posted on 11/3/2012, 17:57




Ahjahahah..levalo Geric!


Troppo carini nella danza apache
 
Top
danyc85
view post Posted on 12/3/2012, 00:03




sono stati straordinari...non solo nella Dance Apache anche nel Boogie Woogie...si sono divertiti ballando e hanno divertito anche chi guardava da casa!!! =( Triste solo percome è finita..!!! =(
-.-"!!!


 
Top
Geric
view post Posted on 14/3/2012, 16:07




In attesa della finalissima di sabato sera Milly Carlucci e Paolo Belli, insieme a Carolyn Smith ed Ivan Zazzaroni, questa sera a Porta a Porta ripercorrono, con le coppie finaliste di Ballando e con gli altri protagonisti dello show, i momenti più emozionanti e divertenti delll'edizione di quest'anno.



Una puntata ricca di ospiti e di momenti di spettacolo, con tutte le coppie in gara: per la nutrita squadra dei 'vip' ci saranno Bobo Vieri, Anna Tatangelo, Andres Gil, Lucrezia Lante della Rovere, Marco Del vecchio, Claudia Andreatti, Sergio Assisi, Thomas De Gasperi, Adriana Romero e tutti i loro partner in scena.

In onda mercoledì 14 marzo 2012 alle 23.30
 
Top
Geric
view post Posted on 19/3/2012, 12:01




ROMA - FESTA PER LA FINALE DELLA TRASMISSIONE "BALLANDO CON LE STELLE 2012"
http://www.olycom.it/news_postSearchExt.do...ll=true&x=0&y=0
 
Top
ladyscream
view post Posted on 1/9/2012, 17:20




ma dico...quest'anno no potrebbe riprovarci? porello almeno avrebbe una chance...e noi ci rifaremmo gli occhi *.* dico bene????
 
Top
100 replies since 9/11/2011, 17:35   2055 views
  Share